www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ciao a tutti ragazzi sono i mezzo a un bivio

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    ciao a tutti ragazzi sono i mezzo a un bivio

    io ho un xbox con lt 2.0 e moltissimi giochi ora cosa devo fare per giocare con quelli nuovi ??? perfavore aiutatemi non ci sto capendo più nulla grazie mille , leggi che se netti la lt 3.0 i giochi come fms4 gow 3 ecc... non funzionano più e vero ?? bisogna rimasterizzare ??? fatemi sapere grazie mille

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Che dashboard hai? L'ultima, la 14719?

  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    dipende che dash hai...dicci che dashboard hai

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    @=01nesta

    per non avere problemi ti serve LT3 + masterizzatore per fare le copie al 100%

    inutile continuare con LT 2, tanto dovrai aggiornare per forza nel breve, quindi per evitare di buttare più DVD ti consiglio di aggiornare, anche perchè alcuni giochi nuovi con LT 2 + Truncate non funzionano, quindi inutile perdere tempo/denaro

  5. #5
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Se non giochi online fai un reset glitch e ti dimentichi di LT2, LT3, patch e giochi che non vanno !

  6. #6
    Regular Member L'avatar di computereconsole
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    171
    fai la mod RGH e non ti sbatti con il patchare i backup

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    monfalcone
    Messaggi
    34
    be io ho la dash 14719 e lt+2.0 e sinceramente non ho voglia di mettere l'rgh almeno per adesso...............quindi cosa devo fare per poter giocare a giochi come assassins creed revelation e tutti gli altri xgd3? e non mi importo del live per quello ho anche una console originale e vergine XD usata solo per il live pero gia avendo molti giochi su disco non voglio passare al LT+3.0 e restare al 2.0 quindi come posso giocare a tutti i titoli o almeno la gran parte

  8. #8
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Guarda io ho letto una guida dove dicevano che per far partire Max Payne 3 dovevi fa un macello ed addirittura eseguire un MP3 tanto che ancora oggi credo sia uno scherzo, purtroppo tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, l'unico metodo che mi sento di consigliarti a questo punto è di cercare online guide di volta in volta per ogni singolo gioco e prepararti a buttare via decine di DVD prima di creare la copia funzionante, senza escluderti la possibilità che in un futuro con LT 2.0 non riesci a leggere nulla nemmeno patchandoli o facendo qualche trucco di magia nera.
    Quindi alla fine come ti ho consigliato sia io che altri per iscritto oltre a tutti quelli che non te lo hanno scritto ma lo hanno pensato, e visto che hai una console solo per il live, fatti RGH sulla console e non ci pensi più

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Ascolta ci sono due strade e poche seghe:
    Aggiorni a lt+ 3.0
    fai rgh

    Il resto sono seghe e palliativi

  10. #10
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ecco riassunto in 2 parole ...

  11. #11
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Guarda io ho letto una guida dove dicevano che per far partire Max Payne 3 dovevi fa un macello ed addirittura eseguire un MP3 tanto che ancora oggi credo sia uno scherzo, purtroppo tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, l'unico metodo che mi sento di consigliarti a questo punto è di cercare online guide di volta in volta per ogni singolo gioco e prepararti a buttare via decine di DVD prima di creare la copia funzionante, senza escluderti la possibilità che in un futuro con LT 2.0 non riesci a leggere nulla nemmeno patchandoli o facendo qualche trucco di magia nera.
    Quindi alla fine come ti ho consigliato sia io che altri per iscritto oltre a tutti quelli che non te lo hanno scritto ma lo hanno pensato, e visto che hai una console solo per il live, fatti RGH sulla console e non ci pensi più
    con il masterizzatore giusto non si fanno decine di copie!

    @ 01nesta01 - considera che tra aggiornare a lt 3 ed avere il masterizzatore ihas spendi sui 50 euro, rgh non costa tanto di più, mediamente 80-90 (e non hai piu dvd da acquistare)
    Ultima modifica di xboxbs; 11-06-12 alle 23: 55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=