www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Problema giochi non funzionano

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Problema giochi non funzionano

    Non so perché, Forza Motorsport 4 e Kinect Star Wars, non mi funzionano. Io ho inserito il dvd di Kinect Star Wars e mi ha aggiornato la dashboard, però quando lo avvio mi dice "disco non supportato". (è una copia di backup) E se provo ad estrarre l'ISO da questa copia di backup sul mio computer con imgburn, il processo si blocca al 50% circa (stessa cosa per Forza Motorsport). Qualcuno sa aiutarmi? (ah, gli altri giochi funzionano tranquillamente invece)
    Ultima modifica di Dario; 02-06-12 alle 09: 22

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Ipotizzo tu abbia una modifica Ltplus2. I games da te indicati sono in formato XGD3. Fai 2+2.....

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Fai un clear della cache dalle impostazioni dashboard e riprova.
    Altra cosa FM4 ha il controllo CIV di conseguenza obbligatorio masterizzarlo al 100% no troncate

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ipotizzo tu abbia una modifica Ltplus2. I games da te indicati sono in formato XGD3. Fai 2+2.....
    Ho Lt+3.0. Infatti, per esempio Kinect Sport Season 2 mi funziona.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Fai un clear della cache dalle impostazioni dashboard e riprova.
    Altra cosa FM4 ha il controllo CIV di conseguenza obbligatorio masterizzarlo al 100% no troncate
    Questa cosa non è mai stata verificata al 100%, io non ho mai avuto blocchi con FM4 e ho fatto il truncate.

    @Dario
    Estrai l'iso dal dvd backup, usa il mio fix per per ripristinare la dimensione giusta della iso, poi ripassalo su Abgx 1.06 e rimasterizzalo con imgburn e truncate e tornerà a funzionare.
    Ciao

    Truncated XGD3 Fix

    PS: la iso deve estrartela al 100% (anche se non è completa) se ti si blocca al 50% vuol dire che c'è un problema. Prova ad aggiornare Imgburn è uscita la nuova versione.
    Ultima modifica di Baccello; 03-06-12 alle 12: 49

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Questa cosa non è mai stata verificata al 100%, io non ho mai avuto blocchi con FM4 e ho fatto il truncate.

    @Dario
    Estrai l'iso dal dvd backup, usa il mio fix per per ripristinare la dimensione giusta della iso, poi ripassalo su Abgx 1.06 e rimasterizzalo con imgburn e truncate e tornerà a funzionare.
    Ciao

    Truncated XGD3 Fix
    Se provo ad estrarre l'iso da Forza Motorsport 4 o da Kinect Star Wars (ribadisco che sono copie di backup non scritte da me) mi si blocca al 50%! Potrei recuperare l'iso copiandola su pen drive, però fino ad ora ho fatto tutto solo ed esclusivamente con imgburn e non ci riesco ad usare abgx anche se ce l'ho!

    Ok provo ad aggiornare imgburn!!
    Ultima modifica di Dario; 03-06-12 alle 13: 49

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest
    Se metti forza IV al 97% nella console ti becchi il FLAG subito, e questo è un dato di fatto....
    Se hai LT3.0+ quei dischi vanno ripatchati e rimasterizzati con abgx 1.06
    Se sono stati fatti per LT2.0+ puoi usare i Tupdate da usb....

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Grazie, comunque parlate troppo complicato, la scrittura dischi non l'ho approfondita perché fin ora è stato tutto sempre facile e sempre uguale. (Estrai l'ISO, scrivi l'ISO) Non c'è qualche guida che parte da zero e mi spiega un po' come sono "combinati" questi dischi e che cambia con le diverse protezioni tipo ap2.5 o xgd3 (o qualcosa del genere)?

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Ora ho capito un po' di cose, cercando su internet... Ma Baccello diceva che dovevo estrarre l'iso dalla copia di backup di star wars e poi ripassarla con il suo fix e con abgx360... Però a quanto pare non è possibile estrarre l'iso da copie di backup xgd3, o mi sbaglio?

  10. #10
    fabiuz_78
    Guest
    ti sbagli, la iso di un backup si estrae con un normale masterizzatore.
    Mentre se vuoi estrarre la iso da un gioco ORIGINALE ti serve hw adatto, tipo un benq o liteon 16d2s con fw0800 v3 x gli XGD3

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    ti sbagli, la iso di un backup si estrae con un normale masterizzatore.
    Mentre se vuoi estrarre la iso da un gioco ORIGINALE ti serve hw adatto, tipo un benq o liteon 16d2s con fw0800 v3 x gli XGD3
    E allora perché se provo a estrarre l'iso dal backup di kinect star wars mi da un messaggio d'errore e si blocca?
    Qui sotto c'è l'immagine del messaggio di errore:

    Problema giochi non funzionano-immagine01-06-jun-12.jpg

  12. #12
    fabiuz_78
    Guest
    Se avresti letto tutto quello che ho scritto "...iso da un gioco ORIGINALE ti serve hw adatto, tipo un benq o liteon 16d2s con fw0800 v3 x gli XGD3"
    Star Wars è un XGD3 quindi ti serve il fw0800v3 su Benq o liteon come sopra...

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se avresti letto tutto quello che ho scritto "...iso da un gioco ORIGINALE ti serve hw adatto, tipo un benq o liteon 16d2s con fw0800 v3 x gli XGD3"
    Star Wars è un XGD3 quindi ti serve il fw0800v3 su Benq o liteon come sopra...
    Ma se è un backup?! Non fa niente, mi rassegno, di estrarre l'iso non se ne parla a quanto pare... E invece non ho ancora capito perché non parte il disco (disco non supportato)...
    Ultima modifica di Dario; 06-06-12 alle 15: 04

  14. #14
    fabiuz_78
    Guest
    Mi sono spiegato male, originali o no GLI XDG3 non li estrai con un master normale.
    Volevo dire prima Vale x gli XGD3 (Bck) e per gli ORIGINALI TUTTI.
    Secondo me se non riesci a giocare o hai LT2.0+ e dash 14.719 oppure quei backup sono stati fatti male, provali su un altra console con LT3.0+ se puoi.

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Mi sono spiegato male, originali o no GLI XDG3 non li estrai con un master normale.
    Volevo dire prima Vale x gli XGD3 (Bck) e per gli ORIGINALI TUTTI.
    Secondo me se non riesci a giocare o hai LT2.0+ e dash 14.719 oppure quei backup sono stati fatti male, provali su un altra console con LT3.0+ se puoi.
    Io penso di avere lt3.0 xke altrimenti kinect sport season 2 non mi funzionerebbe, no? La dash è quella che dici tu. I backup non sono fatti male perché sono di un mio amico e a lui funzionano.

  16. #16
    fabiuz_78
    Guest
    Se al tuo amico funzionano e a te no, ed avete "suppongo" la stessa dash, significa che tu hai LT2.0+ e lui il 3.0+
    Sicuro i truncate 97% sulla dash 14.719 vanno con LT3.0+....
    Verifica che fw hai prima di tutto se LT2.0 o 3.0+...

  17. #17
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Citazione Originariamente Scritto da fabiuz_78 Visualizza Messaggio
    Se al tuo amico funzionano e a te no, ed avete "suppongo" la stessa dash, significa che tu hai LT2.0+ e lui il 3.0+
    Sicuro i truncate 97% sulla dash 14.719 vanno con LT3.0+....
    Verifica che fw hai prima di tutto se LT2.0 o 3.0+...
    Se posto il log di jungle flasher di quando ho aggiornato lo capisci se ho lt3.0?
    (O altrimenti come faccio a capirlo?)
    Ultima modifica di Dario; 06-06-12 alle 14: 30

  18. #18
    fabiuz_78
    Guest
    Si basta che posti questa parte:
    Found 2 Com Ports.

    Found 5 windows drives C: D: E: F: H:

    Found 2 CD/DVD drives E: F:



    Loading firmware file D:\downloads\X360\JungleFlasher v0.1.92 Beta (304)\firmware\Liteon_0251C-OFW.bin

    MD5 hash: e7e0f802769fd8

    Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]

    Firmware is: Stock

    Loading firmware file D:\downloads\X360\JungleFlasher v0.1.92 Beta (304)\firmware\LTPlus-0251-v3.0.bin

    MD5 hash: d14fe82b

    Genuine LT plus v3.0

    Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]

    Firmware is: LT-Plus 3.0

    Si trova quasi subito all'inizio....

  19. #19
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    109
    Ecco qua:

    Found 4 I/O Ports.

    Found 0 Com Ports.

    Found 9 windows drives C: D: F: G: H: I: J: L: N:

    Found 2 CD/DVD drives G: L:

    Loading firmware file C:\Users\Utente\Desktop\Dario\Xbox\LT 3.0\Dati estratti e jflog\Dummy.bin

    MD5 hash: 205be51ee70877fbc233189603637fdc

    Inquiry string found

    Identify string found

    Drive key @ blablabla

    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 7485]

    Firmware is: PhatKey Extract

    Loading firmware file C:\Users\Utente\Desktop\Dario\Xbox\LT 3.0\JungleFlasher v0.1.91 Beta (300)\firmware\LTPlus-0251-v3.0.bin

    MD5 hash: d14fe82b96741b7a18e5c1e7adbf0a98

    Genuine LT plus v3.0

    Drive key @ n/a FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

    Firmware Osig: [PLDS DG-16D2S 0251]

    Firmware is: LT-Plus 3.0
    Ultima modifica di Dario; 07-06-12 alle 14: 32

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io penso di avere lt3.0 xke altrimenti kinect sport season 2 non mi funzionerebbe, no? La dash è quella che dici tu. I backup non sono fatti male perché sono di un mio amico e a lui funzionano.
    Se non ricordo male kinect sport season 2 non è xgd3.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=