www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema flash lettore samsung

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Problema flash lettore samsung

    Salve a tutti, scrivo questo messaggio perché ho un problema.. Ho aggiornato con un gioco nuovo erroneamente e mi si è tolta di conseguenza la modifica all’xbox Fat Bianca.. Mi è stato detto che bisogna riflashare il lettore e seguire la solita guida per il lettore Samsung (nel mio caso) .. ma a un certo punto quando si è in jungleflasher mi si dice:
    Fatto cio ci apparira una schermata che ci avvise di 3 possibilità:
    1 Se è la prima volta che hackeriamo il nostro lettore daremo semplicemente ok
    2 Se il nostro lettore è gia stato hackerato e montiamo una versione firmware ixtreme 1.4 o precedente dovremmo fare tale procedura con il disco 0800DVD all'interno (facilmente reperibile in internet)
    3 Se invece il nostro lettore è gia stato hackerato e montiamo una versione firmware ixtreme 1.5 o superiore dovremmo semiaprire il nostro lettore (per fare cio aprire il carrello con il tasto e ripremere il tasto per chiudere ma togliere la corrente prima che il lettore si chiuda del tutto)

    arrivati a questo punto della guida non so piu' che fare.. la prima opzione non è di sicuro, e se premo di si dice errore in fase 1, se faccio a lettore metà aperto dice la stessa cosa, devo fare? come lo capisco che versione ho adesso.. datemi una mano, ho bisogno di tornare a giocare  Grazie a tutti in anticipo per le risposte e l’interesse, saluti a tutti!

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    I samsung non vengono flashati dall'aggiornamento. L'aggiornamento si é concluso positivamente? Non è per caso avevi un liteon in origine?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    I samsung non vengono flashati dall'aggiornamento. L'aggiornamento si é concluso positivamente? Non è per caso avevi un liteon in origine?

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
    Perdonami, ho sbagliato, ho controllato meglio e il mio lettore è un liteon dg 16d2s.. quindi suppongo che sbagliavo guida o qualcosa del genere.. dimmi cosa dovrei fare da capo a questo punto
    eccolo http://i49.tinypic.com/rkvtqd.jpg
    Ultima modifica di alinghi100; 02-06-12 alle 13: 21

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao se hai un liteon puoi usare la guida presente sul forum all'indirizzo: Guida all'hack dei lettori Liteon con l'ultimo ixtreme lt plus
    * BOCRO *


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    uhm dove posso reperire questi kit per procedere?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da alinghi100 Visualizza Messaggio
    uhm dove posso reperire questi kit per procedere?
    Quale kit? alimentazione o pogo? Comunqe guarda dallo sponsor.

    PS: non sei in possesso del dummy originale? Quello estratto dalla prima mod

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6
    no, perchè la prima volta l'ho fatta modificare da un negozio.. comunque entrambi se sono necessari entrambi..

  8. #8
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Per i kit controlla dagli sponsor.
    * BOCRO *


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=