www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hitachi e XGD3

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Hitachi e XGD3

    ciao ragazzi, in questi giorni mi dovrebbe arrivare una console fat con hitachi (non so di preciso quale modello) e vorrei sapere qual è la situazione con xgd3. qualcuno me la potrebbe riassumere un po permettendo che non so quale modello di preciso quindi vorrei sapere la situazione generale diciamo. grazie a tutti in anticipo per le risposte

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Dipende dalla versione del lettore. Se 78/79 deve ancora uscire LT+ v3.0 che risolve il problema del dae.bin, altrimenti tutti i lettori precedenti non fanno il controllo AP2.5 e ti basta LT+ v2.0. Inoltre, se non sbaglio, Hitachi non digerisce molto bene i dvd truncate.

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    124
    sapresti darmi qualche informazione piu precisa riguardo ai 78/79? con lt 2 si riescono ad avviare i nuovi giochi? e riguardo ai truncate è sicuro che non vanno??? come li dovrei masterizzarli??

  4. #4
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    con la 2.0 (o la 2.0+ per i 78/79) puoi leggere gli xgd3 solo se masterizzati con i Liteon Burner Max (o compatibili con crossflashing):
    [Tutorial] Flash del firmare iXtreme Burner Max su masterizzatori LiteOn

    Se però hai il dae.bin aggiornato per i 78/79 devi attendere l'uscita del LT3.0 (per gli altri hitachi invece nessun problema solo dovranno esssere rimasterizzati).

    PS: se hai la dashboard Metro hai il dae.bin aggiornato.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10
    Fammi capire meglio.
    Premesso che il lite on burner max, gli hitachi, esclusi i 78 e i 79, se fatti appunto con il burner max, non hanno nessun problema con gli xgd3? A prescindere dalla dashboard installata? E con gli xgd2, cioè tutto il resto, non hanno nessun problema comunque, vero? Con e senza dae.bin aggiornato? E lo stesso discorso vale per i Samsung, giusto?
    Pero mi hanno che non e' così Facile se il lettore non e' nativo.e' vero?

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Gli hitachi inferiori alla rev 78-79 non hanno il supporto alle chiamate ap 2.5 quindi il dae.bin aggiornato non gli crea nessun problema, stesso discorso vale per i samsung.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=