www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Armand

Discussione: A piccoli passi

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8

    A piccoli passi

    Salve ragazzi è da 3 giorni che sono entrato a far parte del mondo del reset glitch
    Come da titolo sto procedendo a piccoli a piccoli passi per capire come funziona e non fare casini, per ora mi son limitato a copiare un bel po' di giochi da cd ad hardisk della 360 e cambiare qualche skin.
    Ora però vorrei provare ad installare qualche emulatore, volevo iniziare con quello del nintendo64, il problema è che non so da dove iniziare, le rom + o meno si trovano in giro, ma come faccio ad installare l'emulatore, e poi dove inserisco le rom?
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    L'emulatore lo rinomini xenon.elf e lo metti sulla root di una pendrive usb. la/le rom/s puoi metterle dove ti pare, sempre sulla pendrive usb, l'emulatore ha una interfaccia "simil explorer" che ti permetterà di selezionare la rom che più ti aggrada.
    Questo emulatore funziona solo da Xell e non da Dashboard, pertanto devi far partire Xell con la pendrive già inserita nella Xbox (accendendo la Xbox dal pulsante di apertura DVD drive). In alternativa potresti pensare di utilizzare XellLaunch da Dashboard e fare uso dello ZLXBrowser...ma ci addentriamo in un discorso già più "complesso". Intanto comincia con la procedura che ti ho elencato, che è di sicuro più facile...il resto verrà da sè.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    L'emulatore lo rinomini xenon.elf e lo metti sulla root di una pendrive usb. la/le rom/s puoi metterle dove ti pare, sempre sulla pendrive usb, l'emulatore ha una interfaccia "simil explorer" che ti permetterà di selezionare la rom che più ti aggrada.
    Questo emulatore funziona solo da Xell e non da Dashboard, pertanto devi far partire Xell con la pendrive già inserita nella Xbox (accendendo la Xbox dal pulsante di apertura DVD drive). In alternativa potresti pensare di utilizzare XellLaunch da Dashboard e fare uso dello ZLXBrowser...ma ci addentriamo in un discorso già più "complesso". Intanto comincia con la procedura che ti ho elencato, che è di sicuro più facile...il resto verrà da sè.
    Ok sembra molto facile ma dove lo trovo l'emulatore??

  4. #4
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    googla o su xbins
    design89 likes this.

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Qui trovi come compilartelo autonomamente: [Tutorial RGH]Compilazione in LibXenon: Emulatore Nintendo64 by GliGli for Dummies

    QUI lo scarichi già compilato.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Spettacolo ragazzi ci son riuscito , tutto molto semplice ed intuitivo, invece per l'emulatore psx vale lo stesso oppure si fa già + complicata la questione??

  7. #7
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    identico parte sempre da xell

  8. #8
    Pa0l0ne
    Guest
    Semplicemente non aspettarti grande compatibilità e rassegnati sui problemi audio. Al momento è ad uno stadio "così è se vi pare"...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Semplicemente non aspettarti grande compatibilità e rassegnati sui problemi audio. Al momento è ad uno stadio "così è se vi pare"...
    bhe buono a sapersi

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Allora ragazzi mi sono imbattuto in video su youtube dove loro hanno gli emulatori direttamente nella freestyle dash, mi piacerebbe anche a me tenerli li così da non dover ogni volta mettere la chiavetta ecc.
    Ma non riesco a trovare una guida riguardo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=