www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Jungle Flasher 1.92 computer crash

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Riva del Garda\S. Severo
    Messaggi
    13

    Jungle Flasher 1.92 computer crash

    Ciao ragazzi, ho appena riscontrato un problema un po' anomalo con jungle flasher 1.92.
    Volevo estrarre la key del lettore lite on fat, ma nel momento in cui schiaccio il pulsante del probe(è quello diy fatto con la guida di questo forum) il computer mi crasha. Sapete spiegarmi il perchè? Il sistema è win XP sp1 e ho installato i net framework 3.5. Le porte sata non sono via ma il lettore viene riconosciuto senza problemi da jf...
    Grazie mille per eventuali risposte!

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    fai queste prove:

    1. usa una versione più vecchia di jungleflasher
    2. prova con 1 altro pc
    3. mi ricordo che io risolsi un problema analogo installando delle librerie di visual basic, prova a dare 1 occhiata

    ps. aggiorna tramite windows update che sicuramente ti mette un pò di cose sul sistema operativo

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che se anche il lettore viene riconosciuto non vuol dire che sia tutto ok a meno che tu non abbia il chipset compatibile..
    Il fatto che ti crasha quando deve eseguire il comando ne è una prova



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Riva del Garda\S. Severo
    Messaggi
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che se anche il lettore viene riconosciuto non vuol dire che sia tutto ok a meno che tu non abbia il chipset compatibile..
    Il fatto che ti crasha quando deve eseguire il comando ne è una prova
    Quindi vorresti dire che è una questione di chipset?
    La cosa abbastanza strana è che non è un crash che mi chiude l'applicazione, ma mi fa impallare tutto il pc e per riavviarlo mi tocca spegnere l'alimentatore...




    Al più presto proverò a seguire i consigli di DevilIce... tentar non nuoce!

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Secondo me si, però mi potrei anche sbagliare, prova ad aggiornare windows come detto sopra poi facci sapere, oppure prova ad usare dosflash



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Riva del Garda\S. Severo
    Messaggi
    13
    Potresti passarmi una guida per estrarre la key del lettore su dosflash? Non l'ho mai usato e non saprei dove mettere mani!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Riva del Garda\S. Severo
    Messaggi
    13
    Niente, ho provato di tutto ma continua a crashare... stasera provo su un altro pc.

  8. #8
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    cosa intendi per provato di tutto?hai provato con dosflash (cercati qualche guida).Vedrai che su un pc con chipset compatibile o una 6421A va senza problemi



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Riva del Garda\S. Severo
    Messaggi
    13
    Di tutto nel senso che ho provato con i consigli detti più su, il pc è anche abbastanza vecchio quindi ho rinunciato completamente.
    Ho "risolto" usando un pc un più recente(purtroppo mi trovo in trasferta e mi tocca elemosinare pc qua e la per la modifica) dove non ho avuto nessun problema, escluso quello che ho esposto nell'altro 3d dove mi sono aggregato.
    E' proprio che questa modifica non s'adda fare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=