www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: L'invidia fa 90

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592

    L'invidia fa 90

    Ciao ragazzi volevo chiedervi alcune delucidazioni dui fix, questo perchè sono molto invidioso della jasper 512mb, rgh1 del mio amico che proprio ieri abbiamo finito di glicthare. LA sua jasper ha un tempo di avvio medio che si aggira sui 10 secondi e a me dovrebbe essere intorno ai 40 e questo mi fa molto invidia XD.
    Per la realizzazione di entrambi gli rgh ho usato un matrix v2 sulle immagini di montaggio di entrambi per le fat nn prevedeva nessun fix mentre per la mia slim 4gb prevedeva che il filo rst se nn erro deve essere lungo dai 30 ai 35 cm, io lo feci 30 partì il tutto e fui contento XD. Ora xò mi rode so che sulle fat i tempi di avvio sn migliori per rgh1 xò è troppo cavolo, quindi mi chiedevo se per allungare il filo potevo fargli un aggiunto con uno spezzo e saldarlo a quello veccio in modo da allungare il filo in questione oppure inserire qualche resistenza o condensatore fatemi sapere un grazie a tutti

  2. #2
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Aggiungi un condensatore da 100 nF tra F e massa

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Grazie Raiden provvederò a farlo purtropo mi ci vorrà un pò di tempo per fare sta cose xkè in questo periodo sono occupato ma avere già un idea di quello che devo fare è utilizzimo, quindi se nn ho capito male dovrei installare un condensatore da 100 nanofarad e metterlo tra la massa del chip e il punto F del chip giusto? anche se il punto F nn collegato sulla xbox? grazie
    Ultima modifica di andreasport; 30-05-12 alle 07: 36

  4. #4
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    Ho letto male, non ci fai nulla, la jasper e la falcon con rgh1 sono molto + veloci nel boot che la slim, non c'è verso per ora

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ok Raiden perfetto pensavo si potesse fra qualcosa.. grazie comunque

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=