www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Info generiche

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7

    Info generiche

    Salve a tutti sono nuovo, mi chiamo Luca.
    Ultimamente mi sto appassionando al mondo xbox e volevo avere qualche delucidazione in merito da parte vostra.
    Io avrei questo tipo di esigenza: eseguire copie di bpk in off-line e poter giocare con le stesse in on-line (non sò se è possibile, sicuramente ho detto una cappellata) infine nel caso la mia 360 subisca qualche danno vorrei che ci fosse possibilità di poter togliere la modifica e mandarla in garanzia.
    Molti mi hanno consigliato la xkey, voi sapete dirmi se ce ne sia un'altra adatta sempre alle mie esigenze ma meno costosa?
    In ogni caso il lotto della mia xbox è 1150 cosa mi consigliate?

    Grazie mille un saluto a tutti!

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qualsiasi modifica tu intenda fare, devi aprire la console, invalidando di fatto la garanzia.

    Detto questo, giocare con le copie di backup è a tuo rischio e pericolo ovviamente, nessuno ti garantisce che la tua console non venga bannata. L'xk3y è un emulatore del dvd, in pratica colleghi questo dispositivo e un hdd esterno e carichi i giochi di backup sul disco fisso. Ovviamente puoi usare il lettore coi dvd originali. Altrimenti devi modificare il firmware del lettore, così puoi far andare i tuoi giochi di backup (dvd masterizzati in soldoni). L'ultima modifica, la più spettacolare senza dubbio, è l'RGH, Reset Glitch Hack, puoi avviare codice non firmato da mamma Microsoft, tra cui anche far partire i giochi di backup da hdd non solo esterno, ma anche interno. Se vuoi andare in Live sfrutti la dual nand, in pratica con una nand hai la console originale (niente giochi di backup online, a meno che non combini la modifica del lettore anche) e giochi di backup offline con RGH attivo.

  3. #3
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    allora se effetti una modifica con conseguente rimozione del sigillo. la console non ha piu' diritto all'assistenza.
    in caso contrario si chiama truffa e stai piu' che certo che in questo forum non troverai aiuto.
    chi modifica la propria console si prende carico dei rischi.
    Se vuoi usare LE TUE COPIE DI BACKUP sul live necessiti di modifica ODE(optical drive emulator) tipo xkey ed affini......oppure la classica mod del fw del lettore.
    Se vuoi giocare sempre con LE TUE COPIE DI BACKUP(dvd o xbla) su live alternativi(xlink kai,sb link) e sbloccare le potenzialita' della tua console(emulatori,video player mkv,dashboard alternative,tune up della tua console tipo velocita' ventole o temperature onboard) puoi ricorrere al Reset Glitch Hack.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    per intenderci la RGH dual nand funziona: 1 nand) xbox originale legge solo dischi originali e vai on-line con quelli. 2 nand) copie di bpk in off-line e per internet devo modificare il lettore (ma poi on-line ci vado con i dvd o con le bpk?) in questo modo è più sicuro l'on-line?
    Un ulteriore domanda, come faccio a capire se la mia 250 slim è compatibile con la modifica xkey o RGH?In giro ho visto tramite il lettore ma io per ora di certo sò soltanto che sulla scatola il lotto è 1150 mi basta questo per saperlo?

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per sapere se puoi fare RGH leggi l'amperaggio nell'etichetta dietro la console. Se c'è scritto 10,83A allora puoi farlo, se c'è scritto 9,86A no al momento.
    Per il lettore l'unico modo certo al 100% per capire quale tipo hai è aprire la console e leggere l'etichetta applicata sul lettore.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    bene sei stato molto esaudiente, grazie.
    una cosa dimenticavo il prezzo della dual nand?

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La modifica te la fai tu o la fai fare ad un modder?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    La modifica te la fai tu o la fai fare ad un modder?

    Se possibile la vorrei fare da me! ma se scelgo la RGH dual nand la devo far fare assolutamente da qualcuno! Saldature e compagna non mi piacciono!!la xkey se possibile la faccio da solo

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora devi chiedere al modder a quanto te la fa.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    il discorso è che qua nelle zone mie se la fanno 150 la xkey, non oso chiedere la dual nand!! Pensavo di affidarmi a qualche sito internet ma sono molto titubante!

  11. #11
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Fai un giro qui sul forum nella sezione Servizio Modifica, vedi chi è vicino alle tue parti e lo contatti.

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    ho mandato l'e-mail ad un utente che mi abita "vicino" attendo risponda, in compenso oggi mentre giravo per i negozi; il tipo che avevo sentito per la modifica mi dice che la mia xbox per modificarla devo aspettare il 27 maggio, perchè esce un aggiornamento o roba simile, mi ha detto ciò perchè la mia console è stata assemblata il 28 settembre 2011 ed appartiene al lotto 1150x.
    Sapete darmi qualche delucidazione? Anche sul tipo di aggiornamento a cui si riferisce?

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Nn so a cosa si possa riferire... aspetta il 27 maggio e vedi

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    7
    Benissimo vedremo un pò cosa ne uscirà fuori! ps titty complimenti per le tue guide le stavo leggendo giorni fà! Grazie anche a te zeruel che mi hai sempre risposto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=