www.dedoshop.com
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 148
Like Tree15Likes

Discussione: liteon non legge nulla dopo recupero key cfw 3.0 installato

  1. #61
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Quel fw però è incompleto...potrebbe essere quello il prob. Mancano tutti i dati del serial (abbastanza importanti sui lettori slim) e gli altri dati. Io proverei a completare il dummy con hex editor con i dati recuperabili dal lettore originale.

    Se vuoi te lo completo io, ma mi servono:

    Il dummy attualmente utilizzato, serial completo della scocca originale del lettore, serial indicato sul retro della pcb originale, serial indicato sulla lente del lettore.

    In questo modo si può completare il fw.

    Se accendi la X con il tasto eject del lettore al posto del pulsante centrale funziona? legge i giochi?
    Ultima modifica di sMoker; 28-05-12 alle 21: 02

  2. #62
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    sMoker ha ragione ho riletto il T dall'inizio, amon76 tu hai il lettore originale: leggi il serial e i dati sul Pcb e completa il FW:

    segui la guida di Marchisio80 [GUIDA]Recuperare xbox slim originale senza dummy del lettore

  3. #63
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Quel fw però è incompleto...potrebbe essere quello il prob. Mancano tutti i dati del serial (abbastanza importanti sui lettori slim) e gli altri dati. Io proverei a completare il dummy con hex editor con i dati recuperabili dal lettore originale.

    Se vuoi te lo completo io, ma mi servono:

    Il dummy attualmente utilizzato, serial completo della scocca originale del lettore, serial indicato sul retro della pcb originale, serial indicato sulla lente del lettore.

    In questo modo si può completare il fw.

    Se accendi la X con il tasto eject del lettore al posto del pulsante centrale funziona? legge i giochi?
    Se sei in grado di farlo facci sapere come fai, perché io sapevo che si poteva fare solo sui lettori fat.
    Per quanto riguarda comunque i dati identificativi del lettore non compromettono il funzionamento, l'ho già testato altre volte, sono sicuramente dati importanti per il Live.
    Secondo me il problema è che il lettore non era nativo 0225, ma evidentemente rimarchiato. C'è mica una etichetta nuova sopra il lettore originale?

  4. #64
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Se sei in grado di farlo facci sapere come fai, perché io sapevo che si poteva fare solo sui lettori fat.
    Per quanto riguarda comunque i dati identificativi del lettore non compromettono il funzionamento, l'ho già testato altre volte, sono sicuramente dati importanti per il Live.
    Secondo me il problema è che il lettore non era nativo 0225, ma evidentemente rimarchiato. C'è mica una etichetta nuova sopra il lettore originale?

    dici che era un 9504?? potrebbe controllare qui: Xbox 360 Drives - List

  5. #65
    Open Member L'avatar di gianni87
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Napoli (Capodichino)
    Messaggi
    896
    dummy originale del 0225 e del mio lettore provate a modificarlo e vediamo se riesce a partire questa slim

    https://hotfile.com/dl/157136317/603...25OFW.rar.html

  6. #66
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    dummy originale del 0225 e del mio lettore provate a modificarlo e vediamo se riesce a partire questa slim

    https://hotfile.com/dl/157136317/603...25OFW.rar.html
    il problema non è di avere il dummy di un donatore... è che mancano dei dati (+ importante il seriale) nella keyarea agli indirizzi 2AFF0-2AFFF e dei dati anche in 1FF0 che sono criptati.

  7. #67
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    raga...niente....ho riflashato la nand con kv cambiato...ho inserito la key di un lettore completo di dummy...sempre uno 0225...risultato?...led rosso e non va a video..ho ricaricato la nand originale e funzione....cioe'..la slim parte...ma non legge...

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ...ho provato un dvd video...il dvd si vede... che bello...pero' mica posso usare una slim come lettore dvd......i giochi nada de nada...

  9. #69
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ragazzi....impossibile......per curiosita'....ho montato il coolrunner......anche con il RGH fa' lo stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

  10. #70
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    raga...niente....ho riflashato la nand con kv cambiato...ho inserito la key di un lettore completo di dummy...sempre uno 0225...risultato?...led rosso e non va a video..ho ricaricato la nand originale e funzione....cioe'..la slim parte...ma non legge...

    mi sembrava di aver letto qualcosa ( mi pare di MARCHISO80) sul KV che sulle slim non si poteva cambiare... ma prendilo con le pinze... poi verifico.... mi verrebbe da dirti che il problema e sulla mobo, ma quello che mi trattiene dal dirlo è che ha funzionato una volta sto lettore quando Baccello ti ha rifatto il FW....

  11. #71
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ATTENZIONE SCUSATE...CON RGH non avevo abilitato il Disable FCRT.bin .....disabilitandolo...con rgh funziona....legge...

  12. #72
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE SCUSATE...CON RGH non avevo abilitato il Disable FCRT.bin .....disabilitandolo...con rgh funziona....legge...
    pensa che l'assurdo è che l'RGH ti renderebbe superfluo il lettore... nel tuo caso è risultato indispensabile... ma mi sono perso un pò... con RGH kv originale ed il suo lettore non leggeva vero? e da originale men che meno ?
    a te basta che funzioni quindi? non ti interessa che monti necessariamente il suo lettore/dvdkey nativa?

  13. #73
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    No kazoom la console mi dovrebbe funzionare senza rgh....purtroppo...ma è possibile che non si riesce a risolvere!?....sta slim maledetta!

  14. #74
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da amon76 Visualizza Messaggio
    No kazoom la console mi dovrebbe funzionare senza rgh....purtroppo...ma è possibile che non si riesce a risolvere!?....sta slim maledetta!
    ecco, appunto.... il problema sta nel lettore non nella slim...ora il punto è ti serve per forza originale o ti basterebbe rgh? vuoi venirne a capo cmq indipendentemente da cosa ne farai della slim?

  15. #75
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    io ho uno 0225 con i relativi inquiry- identify - rtc keyarea eccetera.... postami il tuo fw e il seriale se lo hai che provo a fare delle comparazioni ... ho molte perplessità sulla keyarea ...vediamo se si riesce a ricrearlo..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-source_dvd-keya030.jpg   liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-source_dati-nel-dummy.jpg   liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-identify_2e08_2e5f_cripted.jpg   liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-source_keyarea2a000_2afff.jpg   liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-source_identify02c00.jpg  

  16. #76
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    proprio per sfizio mi sono controllato dove sono scritti i pezzi di fw (e il loro contenuto) nel source_dummy.bin .
    Ne ho redatto una tabella

    liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-indirizzi.jpg

    tutto corrisponde ai vari frammenti di FW tranne subser.bin di cui una parte inizia a 1ff18 e finisce a 1ff4d il resto non so....
    Baccello likes this.

  17. #77
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ok postati in PM Kazoom....fammi sapere...

  18. #78
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da gianni87 Visualizza Messaggio
    dummy originale del 0225 e del mio lettore provate a modificarlo e vediamo se riesce a partire questa slim

    https://hotfile.com/dl/157136317/603...25OFW.rar.html

    ho comparato il mio dummy con il tuo e tutta la keyarea.bin è diversa (ovvio) quindi la vedo dura ricostruire qualcosa ....

  19. #79
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    a completamento della tabella postata prima allego screen della parte di fw tra 1FFO e 1FFDF che contiene una parte del subser.bin
    sono comparati il mio source_dummy e quello di gianni87

    non credo che possano nascere dei problemi da qui, sostituendo i dati del lettore (seriale ecc.)


    liteon non legge nulla dopo recupero key  cfw 3.0 installato-differenze.jpg

  20. #80
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,628
    credo di avere una console con la stessa problematica.
    Ho trovato un lettore con Fw 0225 ed etichetta 9504, estratto il dummy e creato Lt+ sia 0225 che 0225u e mi da sempre riproduci DVD
    l'unica differenza e che io ho il dummy e le altre info ma non se ne esce lo stesso, figuriamoci lui che ha solo la key...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •