www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema estrazione key 0251 dash 13599

  1. #1
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    problema estrazione key 0251 dash 13599

    Salve ho una scheda via che uso per modificare le phat ,comunque sto modificando un 83850c che con l ultima dash è diventato un 0251 ma non ne vuole sapere di estrarre la key.

    uso il metodo del pogo ne ho fatte tante cosi e mai avuto problemi. Praticamente sto lettore mi rimane in status 0x51 e non cambia , ho usato jf 1.84 poi 1.86 ma nulla possibile sia l ultima dash a rompere? strano strano strano strano , qualche suggerimento?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,332
    se avvii la console il lettore ti legge i giochi originali?

    se non te li legge hai brickato il lettore (sei fottuto)
    se te li legge allora può essere problema di configurazione del pc
    ma comunque è sempre una cosa strana

  3. #3
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    con il pogo dovresti riuscire ,strano,se proprio non riesci vai di taglio piste e risolvi
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  4. #4
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    no il lettore rimontato funziona bene legge i giochi solo che non mi spiego sta cosa del pogo e poi con il pogo ne ho fatti una diecina e mai avuto problemi. prima di fare taglio piste mi chiedevo se da dosflash è possibile estrarre la key con il pogo....

  5. #5
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    allora ho risolto dopo ore e ore di prove andate male, ho risolto premendo prima intro device e poi path key e finalmente è andato in status 0x52 ed ho letto la chiave. io comunque non mi spiego perché alcuni lettori fanno queste bizze! misteri della fede vabbè grazie a tutti per i consigli

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    88
    Ciao ragazzi io non so voi ma su due lettori LITEON-DG16D2S-02510 con il lizard+scorpion v2 non sono riuscito a estrarre la key dice sempre lettura fallita, possibile che con questa nuova dash non si riesca più ad estrarre la key? ne ho fatte altre con dash 13146 e tutto andava via liscio come l'olio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=