www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Titty

Discussione: Installazione lettore non nativo con NAND retail

  1. #1
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292

    Cool Installazione lettore non nativo con NAND retail

    Salve a tutti grandissimi!

    Come da titolo sarei curioso di sapere (prima di provare) se fosse possibile installare un lettore nativo differente dall'originale, mantenendo una nand retail,
    esempio falcon, con lettore Benq nativo, se prendo la nand, ho visto che con parecchi tools e' possibile modificare vari parametri, tra cui Region, marca e modello lettore, la mia domanda e', se poi prendo questa "pachata" e la ristokko (termine imparato da marchisio ieri ) retail, ci sono problemi??
    Ovviamente anche con key diversa (anche se posso mantenerla flashando il lettore!!

    Grazie a tutti per "illuminarmi" in queste mie domande forse un po' nabbe

  2. #2
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Nessuno ha mai provato???

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    No, nn puoi... Led rossi immediati

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    No, nn puoi... Led rossi immediati
    Wow... Che sfiga...
    Grazie della info!!

  5. #5
    fabiuz_78
    Guest
    Io so che se la console aveva nativamente il benq puoi montare un qlc Liteon 16D2S, con la key del benq ovviamente, senza fare spoof...
    Metti SOURCE : Dummy.bin del BENQ e DESTIONATION LT3.0+ del 16D2S fw 02510C.... spoffi la key senza fare lo spoof benq@liteon (che ne nuovi jf non esiste +cmq...)
    Io ho provato su una console e funziona... aggiorna dash senza prb e senza errore E66...E64...
    Questo perchè la stessa ms se mandavi una Falcon in assistenza con lettore benq tornava con un liteon e scheda madre cambiata....
    Quindi le varie HDMI Falcon esistono nelle ultime rev. con il Liteon....

  6. #6
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Molto inteeressante!
    Grazie della speranza!

  7. #7
    fabiuz_78
    Guest
    Alcuni noti shoop online vendono Liteon 16D2S fw0210C o 74850C come compatibili e installabili (previo spoof key) su qlc X360 montante nativamente BENQ o Liteon qlc 16D2S sia esso 74850C 84850C o 94850C V1 e V2...
    Per cui qlc FAT HDMI può montare Liteon 16D2s....
    X me questa è un ulteriore conferma alla mia prova....
    poi provare non ti costa nulla, manco devi spoffare...

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Fermi gente nn spariamo minkiate... sopratutto nn facciamo far prove a gente ke poi riskiano il flag...

    Alla domanda fatta da andrea... ovvero la partch del KV io ho risposto LED rossi... altra cosa è montare un lettore Spoofato...

    In ogni caso su SLIM potete pur scordarvi i cambi drive...

    SU fat esiste un bellissimo tool kiamato 360 Fat DVD Drive Tester ke ti riposta in modo kiatro e semplice quali possono essere i lettori intercambiabili sulle Xbox360 FAT.

    Un conto è il misero Spoof... altra cosa la modifica del KV.bin... nn facciamo di tutta l' erba un fascio
    zeruel85 likes this.

  9. #9
    fabiuz_78
    Guest
    Io ho risposto sul semplice fatto che una FALCON con BENQ può montare il Liteon 16D2S portando il dummy.bin dal benq, tutto qui.
    Parlo ovviamente di FAT, sulla quale Flag non si rischia in questa operazione....
    Se poi si vuole implementare con rGH un lettore piuttosto del nativo è un altro paio di maniche...
    tutto qui,,,
    dove sta la minchiata???
    Io ho provato ed avevo il secdate clean prima e dopo lo spoof, quindi x me funziona.... almeno con me ha funzionato....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=