www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree2Likes
  • 1 Post By andreasport
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Impostazione Dashlunch e xlin kai

  1. #1
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592

    Impostazione Dashlunch e xlin kai

    Salve a tutti comunity.. volevoavere maggiori delucidazioni su come creare e impostare dashlunch prima e poi xlin kai. Allora partiamo dalla prima, io ho come file nand una retail creata dal grande Marchisio80 xkè come un deficiente e per ignoranza avevo cancellato quella origianle ma grazie a lui sono riuscito a completare Rgh, volevo chiedervi ci sono problemi se creo da questa immagine creo dash lunch? Premetto che tutti i kernel creati da quella nadn vanno una bomba... e poi come dovrei impostare la stessa per evitare che anche se mi collego a internet si accede a xbox live? e infine utilizzando xlin kai o altro server mica rischio di essere bannato? (su qesta credo di no visto che è un server a parte ma vogli cmq maggiori certezze ) grazie a tutti anticipatamente

  2. #2
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ciao! Sarebbe utile sapere la tua dash e modifica!

    Con dash 14719 se non erro devi installare dashlaunch 3.0, e lo imposti avviando da xexmenu o gestione file della FSD l'eseguibile! (ossia entri nella cartella DL3.0, trovi il file default.xex e lo avvii) da li selezioni graficamente il percorso dove salvare il file launch.ini, e le opzioni di avvio!
    Molto molto semplice!

    Altrimenti con DL precedenti devi crearti un file di testo nominato launch.ini, e dentro ci metti le opzioni di avvio plugin e Co, dovresti trovare un esempio nella cartella che ti scarichi per l'installazione!

    Purtroppo per xlin kai sono IGNORANTISSIMO!!!

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ciao andreagtr grazie della tua prontezza... allora la mia è un xbox slim con kernel 14719 fsd 2.275 e modifica rgh 1... la mia dash originale prima della modifica era la 14699.. grazie

  4. #4
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ah ok, allora potresti anche non usare il DL3, ma se vuoi provalo, ti scarichi l'intaller, e vai!
    Credimi e' molto facile, e non devi piu' "travasare" il file launch a mano dal pc alla X, usi una comodissima interfaccia grafica, devi solo ricordarti di salvare prima di uscire!

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora andrea se non erro dovrei scaricare la versione beta italiana presente sul forum, inserirla su di una pennetta usb e tramite xexmenu, io ce l'ho sopra un cd-rom; la installo giusto?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Corretto!!

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    proverò subito XD e ti farò sapere

  8. #8
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Vai e colpisci !

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Perfetto XD grz andreagtr ora devo sl reperire notizie su xlin kai... grazie tantissimo
    andreagtr likes this.

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Per la parte che riguarda Xlink Kai: no, non vieni bannato ovviamente, è un server dedicato a chi ha una Jtag o RGH! :P
    C'è un tutorial sul suo funzionamento qui sul forum, ora lo cerco e ti metto il link.

    EDIT:

    Configurare XLink Kai, risoluzione problemi
    Ultima modifica di zeruel85; 19-05-12 alle 10: 23
    andreagtr likes this.

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Perfetto grazie anche a te zeruel come sempre prontissimo.. l'unico dubbio che mi è venuto riguarda l'utilizzo del router.. nel senso che io possiedo un router ma la xbox è distante dal pc e quindi nn reisco a collegarla tramite cavo ethernet... siccome ho un'altro modem posso collegare quelo alla xbox e usare sempre quello?

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Ho deto una cassata... la xbox ha quindi necessità del pc per giocare in rete.... Ma non esiste un home applicabile direttamente su xbox?

  13. #13
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Ma collegandola ad un router non basta? Questa non la sapevo...

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Massì ha ragione andreagtr, ti basta connettere la console ad internet, non deve essere connessa al pc. Quindi: pc connesso al tuo router e xbox connessa al tuo router, fai il port forwarding della porta tcp/udp 30000 (mi sembra ma non sono sicuro, controlla sul sito ufficiale), configuri da pc il software e sei pronto a giocare. Ti ricordo che devi avere su DashLaunch la pingpatch attiva (di deault è disabilitata).

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Allora se ho ben capito.. io dovrei solo fare la procedura dell'apertura della porta del router e poi posso anche spegnere il pc o cmq deve sempre essere acceso?

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Il software sul pc deve essere attivo, quindi ovviamente il pc deve essere acceso.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Melfi
    Messaggi
    592
    Capito allora... come immaginavo.. cmq il pc deve restare acceso.. quindi nn mi conviene + di tanto.. è un peccato che nn facciano una versione del kai da metere sulla x.. in modo da evitare di tenere acceso il pc... grz delle info zeruel e grz anche a te andreagtr. ciao

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Niente, figurati!

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=