www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Tutto quello che c'è da sapere sull' RGH + consigli console

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Tutto quello che c'è da sapere sull' RGH + consigli console

    Salve a tutti!

    Come da titolo, vorrei sapere tutto quello che c'è da sapere sul RESET GLITCH HACK..
    Insomma vorrei un'infarinatura generale prima di buttarmi a fare l' rgh, vorrei che mi linkaste tutte le guide utili.
    Inoltre vorrei chiedervi un consiglio. Mi conviene comprare una console su ebay a poco (sui 40€) funzionante ma solo con lettore rotto? tanto il lettore diventerebbe inutile con il reset glitch hack (o sbaglio?)
    Che differenza c'è tra RGH e Jtag? A quanto ho capito quasi nessuna visto che il loro fine è quello di far leggere alla console codici non firmati da Microsoft (o sbaglio??)
    Le modifiche rhg sono tutte uguali? Che cambia dallo squirter 360, lo storm 360 ecc??
    Quali sono gli attrezzi del mestiere? Premetto che le saldature non sono un problema (un mio amico è molto capace) le basi sull'elettronica ce le ho, mi servono solo le giuste conoscenze

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Inizia facendo un giro nella sezione tutorial, lì trovi tutte le guide che vuoi, in particolare inizia da quella in cui si spiega come avviare l'RGH.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Lo stavo già facendo, comunque non ho capito bene come funziona il dual nand..

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Io penso che non ti rendi conto di cosa è rgh se prima non lo fai, è difficile interpretare una cosa per sentito dire.
    La dual nand è la possibilita' di scegliere se avviare la console con nand originale o con nand con rgh.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Il fatto è che non vorrei comprare una console e poi magari qualcosa va storto per poi pentirmene.. per questo voglio sapere quello che c'è da sapere su quello che si deve fare e quello che non si deve fare, quali cose comprare e quali evitare..

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sei davvero troppo generico, con le domande che poni si potrebbe scrivere un poema epico. Prima devi leggere le guide e capirle, poi poni dei quesiti più specifici, cosicché noi ti possiamo rispondere in maniera adeguata.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Ciao ragazzi sono nuovo non so se sto scrivendo nella sezione giusta,ma ho un
    Xbox slim 250 gb con data di produzione 07-11 dovrebbe essere una Trinity.
    Volevo porvi questa domanda: vorrei fare l rgh se compro Xecuter Nand-X RGH Edition Kit mi serve altro o trovo tutto il necessario nel kit ?
    Grazie in anticipo

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Grazie per aver risposto ..io avevo visto questo kit

    edit edit edit

    Che ne dici ? Quello che hai linkato tu è per fare tutte le versioni giusto?
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 20-07-13 alle 12: 52

  10. #10
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    In quello manca il glitchip

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Ok grazie mille

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Quello è un lettore nand, che tra l'altro costa di piu' del J-R programmer incluso nel link di prima

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Quindi ordino il kit completo dal link che hai mandato prima e sono apposto non devo comprare altro per la mia 250 gb?

  14. #14
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No, posso assicurartelo!

  15. #15
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    si,saldatore stagno e flussante

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Perfetto grazie mille the pusher così risparmio quei 120 euro che mi hanno chiesto per modificarla

  17. #17
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    si ma devi saper saldare eh

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Si per quello non ci sono problemi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •