www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Xbox Live con LT 3.0 e dash 14699

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8

    Xbox Live con LT 3.0 e dash 14699

    Salve ragazzi, ho acquistato da poco una xbox slim 250gb con LT 3.0 e dashboard 14699. Sono molto interessato a giocare online, finché durerà ovviamente, però non ho capito bene cosa devo fare di preciso. Infatti leggendo un pò in giro, ho visto che c'è il rischio dell'aggiornamento silenzioso dae.bin (se non mi sbaglio) Quindi, qualcuno gentilmente mi può dire passo per passo come posso giocare online, senza rischiare di perdere la mod? Grazie in anticipo per eventuali risp

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    Con quella dashboard appena vai sul live ti chiede di aggiornare, se non lo fai niente live. Il dae.bin qualsiasi cosa tu faccia appena vai sul live te lo prendi

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Premesso che giocare online con una console modificata è a tuo rischio e pericolo, puoi anche aggiornare tranquillamente la dashboard alla 14719, che è l'ultima versione. Avendo tu la modifica LT+ v3.0 non ci sono problemi. Ovviamente devi masterizzare le tue copie di backup in modo opportuno.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    So già dei rischi su ban e flag, più che altro la mia paura maggiore è beccarmi quell'aggiornamento silenzioso e perdere la modifica se è come dice P@olo, allora è praticamente certo che connettendomi, quindi subirò questa sorte?

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non è che l'aggiornamento silenzioso ti toglie la modifica. Con la dashboard che hai dovresti averlo già preso comunque. Ma la tua modifica bypassa già questo problema dell'aggiornamento silenzioso.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Se ha 14699 il dae.bin se lo è preso gia'. Indi poiche' il lettore nn viene riflashato vacci tranquillo, al max prima di aggiornare metti il firm originale, tanto nn si sa come banni MS, e se banna quando ha volgia o quando gli gira

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Ah perfetto, finalmente mi avete illuminato xD cmq in che senso intendi dire metti prima il firmware originale? Cioè devo scaricare la nuova dash direttamente con la xbox, oppure lo faccio tramite usb (prendendo il file dal sito ufficiale)?
    Ultima modifica di Shepard; 13-05-12 alle 09: 43

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non dovrebbero esserci problemi ad aggiornare direttamente. In ogni caso solitamente si consiglia di rimettere il lettore originale, aggiornare e poi rifare la modifica.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Ehm, purtroppo non sono in grado di 'rimettere' il lettore originale xD cmq penso che non avrò problemi nel passare dalla 14699 all'ultima, infatto la mia è abbastanza recente.. un'ultimissima domanda xD ma la mia console, essendo di importazione, sullo scatolo c'è scritto che non viene venduta in Italia, ma in Inghilterra, polonia, grecia etc va bene l'aggiornamento che scaricherò dal sito ufficiale ms italiano? Oppure devo scaricare il file direttamente dal sito inglese?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Credo non ti convenga... tra poco esce un nuovo aggiornamento poiché la microsoft vuole implementare iexplorer sulla console e altre funzioni.. di conseguenza altri controlli ecc..

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    si non ti preuccupare, quando ti colleghi sul live fa tutto da sola, ti chiede subito l'aggiornamento, fallo è ti togli il pensiero



    Citazione Originariamente Scritto da Shepard Visualizza Messaggio
    Ehm, purtroppo non sono in grado di 'rimettere' il lettore originale xD cmq penso che non avrò problemi nel passare dalla 14699 all'ultima, infatto la mia è abbastanza recente.. un'ultimissima domanda xD ma la mia console, essendo di importazione, sullo scatolo c'è scritto che non viene venduta in Italia, ma in Inghilterra, polonia, grecia etc va bene l'aggiornamento che scaricherò dal sito ufficiale ms italiano? Oppure devo scaricare il file direttamente dal sito inglese?

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    8
    Grazie a tutti per la pazienza ragazzi, sono passato alla 14719 giusto per farmi un mesetto di gioco online (finché dura me la godo ^ ^) e scaricarmi le patch di mass effect 3 xD

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    visto che ci sei, se hai forza motorsport 4, appena avvii il gioco invece di andare in carriera vai al market l'immagine tutta sulla destra ci son DLC gratuiti che ti puoi scaricare, almeno a me a fatto scaricare un bel po di macchine, fine OT



    Citazione Originariamente Scritto da Shepard Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la pazienza ragazzi, sono passato alla 14719 giusto per farmi un mesetto di gioco online (finché dura me la godo ^ ^) e scaricarmi le patch di mass effect 3 xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •