www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree3Likes
  • 1 Post By brunosso
  • 1 Post By brunosso
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: AVATAR CLOTHES aggiuntivi, funzionano su RGH?

  1. #1
    Pa0l0ne
    Guest

    AVATAR CLOTHES aggiuntivi, funzionano su RGH?

    PREMESSA: In questa discussione cerchiamo di mantenerci un pò "sopra le righe" evitando di andare a sfociare nel Warez. Ciò che interessa è il meccanismo che regola la questione in oggetto e non l'effetto collaterale di andare ad usufruire a sbafo di certe inutility a pagamento.

    Bene, ciò detto, è possibile con RGH + Dashboard 2.0.14719 + dashlaunch 2.32 andare ad indossare gli Avatar Clothes aggiuntivi?

    Sembrerebbe che la prima condizione necessaria sia quella di avere un Profilo dotato di XUID, il quale può essere reale (perchè magari ereditato da un profilo che è stato davvero in Live) oppure iniettato (Tramite l'accoppiata dei programmi MODIO ed HORIZON).

    Personalmente, pur avendo un profilo con XUID iniettato, ed aver patchato la materia del contendere rendendola congrua allo XUID in mio possesso non c'è verso di poterne usufruire (sembrerebbe sia necessario essere o "risultare" anche in Live, cosa impossibile con RGH).

    Mi piacerebbe avere feedback per capire esclusivamente "dove stà l'inghippo"....evitate commenti del tipo "dove scarico questo/quello e vattelapesca" altrimenti chiudo subito il Thread.

    Vi interessa la questione? Dubbi? Certezze? Ne discutiamo?

  2. #2
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    PREMESSA: In questa discussione cerchiamo di mantenerci un pò "sopra le righe" evitando di andare a sfociare nel Warez. Ciò che interessa è il meccanismo che regola la questione in oggetto e non l'effetto collaterale di andare ad usufruire a sbafo di certe inutility a pagamento.

    Bene, ciò detto, è possibile con RGH + Dashboard 2.0.14719 + dashlaunch 2.32 andare ad indossare gli Avatar Clothes aggiuntivi?

    Sembrerebbe che la prima condizione necessaria sia quella di avere un Profilo dotato di XUID, il quale può essere reale (perchè magari ereditato da un profilo che è stato davvero in Live) oppure iniettato (Tramite l'accoppiata dei programmi MODIO ed HORIZON).

    Personalmente, pur avendo un profilo con XUID iniettato, ed aver patchato la materia del contendere rendendola congrua allo XUID in mio possesso non c'è verso di poterne usufruire (sembrerebbe sia necessario essere o "risultare" anche in Live, cosa impossibile con RGH).

    Mi piacerebbe avere feedback per capire esclusivamente "dove stà l'inghippo"....evitate commenti del tipo "dove scarico questo/quello e vattelapesca" altrimenti chiudo subito il Thread.

    Vi interessa la questione? Dubbi? Certezze? Ne discutiamo?
    Guarda Pa0l0ne, ho provato proprio oggi su una RGH è tutto funziona.
    Come hai patchato "la materia del contendere"? io ho usato Avatar Friday Patcher che è molto immediato, poi la cartella con i files dove la metti?
    Il mio percorso è HDD1:\Content\4CCCCCCC\00009000\...

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Fatto esattamente come te....

    MI vengono in mente solo due cose:

    Il tuo profilo l'hai patchato per iniettare XUID oppure aveva già XUID "originale"?

    Puoi dirmi che versione di dashlaunch utilizzi, magari allegando il tuo launch.ini?

  4. #4
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Io ho tutto funzionante con un profilo con XUID reale, dovrei provare a farne uno offline, ed iniettarlo. Appena faccio qualcosa vi aggiorno
    Pa0l0ne likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  5. #5
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Fatto esattamente come te....

    MI vengono in mente solo due cose:

    Il tuo profilo l'hai patchato per iniettare XUID oppure aveva già XUID "originale"?

    Puoi dirmi che versione di dashlaunch utilizzi, magari allegando il tuo launch.ini?

    no XUID patchato... sono partito da zero con l'avatar. Dashlaunch 3.0 con settaggio di default .

    [QuickLaunchButtons]

    BUT_B =
    BUT_X =
    BUT_Y =
    Default =Hdd:\FreeStyle\default.xex

    [Settings]
    nxemini = false
    pingpatch = true
    contpatch = false
    fatalfreeze = false
    fatalreboot = true
    regionspoof = true
    exchandler = false
    noupdater = true
    debugout = false
    liveblock = true
    livestrong = false


    [Plugins]
    plugin1 = Hdd:\plugin\\ftpdll\ftpdll.xex


    Non è che ti perdi qualcosa nel patchare il profilo? sono molti passaggi....
    Ultima modifica di kazoom; 14-05-12 alle 08: 20

  6. #6
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    liveblock = true
    livestrong = false


    questi sono fondamentali a quanto leggo da altre fonti
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  7. #7
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Ragazzi ho scritto una guida su word, se mi date l'autorizzazione la posto, e così tutti godranno dei vestiti avatar!
    korn likes this.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Certo che puoi postarla xD

  9. #9
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Certo che puoi postarla xD
    Ne sei proprio sicuro? Vorrei evitare di sfociare nel warez come gia' detto nel post principale...perciò onestamente eviterei

    Personalmente mi interessava soltanto sapere se gli avatar clothes acquistati con un profilo live che per varie ragioni e' andato perso potevano essere recuperati su di un profilo necessariamente offline creato su una RGH o Jtag. O per meglio dire, mi bastava chiarire il dubbio circa l'effettivo collegamento in live del profilo per usufruire degli avatar clothes, cosa che invece e' stata esclusa (basta avere uno xuid anche con profilo offline).
    Non voglio entrare nel merito del patching Xuid, un po' perche' ne e' pieno il web (basta googlare), un po' perche' si e' gia' risposto al dubbio di partenza con esito positivo.

    In effetti, testando gli avatar clothes più recenti che avevo acquistato, non ho avuto problemi a farli funzionare sul mio nuovo profilo offline con Xuid patchato. Il problema e' solo con quelli più vecchi che necessitano di update "via live", cosa impossibile da ottenere se non tramite recupero ipotetico di warez....ma ciò esula totalmente dal mio dubbio iniziale a cui si e' già risposto.

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Certo che puoi postarla xD
    Ne sei proprio sicuro? Vorrei evitare di sfociare nel warez come gia' detto nel post principale...perciò onestamente eviterei

    Personalmente mi interessava soltanto sapere se gli avatar clothes acquistati con un profilo live che per varie ragioni e' andato perso potevano essere recuperati su di un profilo necessariamente offline creato su una RGH o Jtag. O per meglio dire, mi bastava chiarire il dubbio circa l'effettivo collegamento in live del profilo per usufruire degli avatar clothes, cosa che invece e' stata esclusa (basta avere uno xuid anche con profilo offline).
    Non voglio entrare nel merito del patching Xuid, un po' perche' ne e' pieno il web (basta googlare), un po' perche' si e' gia' risposto al dubbio di partenza con esito positivo.

    In effetti, testando gli avatar clothes più recenti che avevo acquistato, non ho avuto problemi a farli funzionare sul mio nuovo profilo offline con Xuid patchato. Il problema e' solo con quelli più vecchi che necessitano di update "via live", cosa impossibile da ottenere se non tramite recupero ipotetico di warez....ma ciò esula totalmente dal mio dubbio iniziale a cui si e' già risposto.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di brunosso
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1,302
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ne sei proprio sicuro? Vorrei evitare di sfociare nel warez come gia' detto nel post principale...perciò onestamente eviterei
    i miei contatti sono questi:

    msn brunosso@tiscali.it
    skype br1.85

    se vuoi paolone, ti mando via skype o msn, e giudichi tu stesso, io non voglio andare contro le regole del forum, e capisco che la questione è molto delicata.
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

  12. #12
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ma come hai detto tu possibilmente li avevi acquistati con un profilo e dopo lo hai perso(come è successo a me dopo che il mio hdd si è schiantato a terra senza case ed ho i vestiti non aggiornati nel pc). Se bisogna esser pignoli allora anche il RGH potrebbe portare a warez ... Aspettiamo qualche altro commento e vediamo
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 15-05-12 alle 09: 52

  13. #13
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ma come hai detto tu possibilmente li avevi acquistati con un profilo e dopo lo hai perso(come è successo a me dopo che il mio hdd si è schiantato a terra senza case ed ho i vestiti non aggiornati nel pc). Se bisogna esser pignoli allora anche il RGH potrebbe portare a warez ... Aspettiamo qualche altro commento e vediamo

    siamo sempre al limite.... Pa0l0ne ha posto la questione nei termini corretti....

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Vabbè allora pure la FreeStyle si può usare per caricare giochi warez ,ma le facciamo lo stesso le news su aggiornamenti o skin. Boh, alla fine fate voi

  15. #15
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Vabbè allora pure la FreeStyle si può usare per caricare giochi warez ,ma le facciamo lo stesso le news su aggiornamenti o skin. Boh, alla fine fate voi
    giochi warez? gli emulatori intendi? la FSD non ha codice M$ non mi pare ... poi dipende da come la usi la RGH, per quello dico siamo al limite.

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    No, giochi warez intendo download illegale di iso ,alla fine puoi usare la freestyle per caricarli . Infatti ,dipende da come la usi , qualcuno potrebbe usare FSD per caricare giochi legalmente acquistati di cui si è in possesso del disco originale e altri possono usarla per avviare warez . Stessa cosa per gli avatar,qualcuno potrebbe usare il programma per collegare i vestiti precedentemente acquistati con un altro profilo che è andato perso ad un nuovo profilo,altri potrebbero usarlo per usare vestiti scaricati illegalmente da internet. Alla fine la scelta rimane a brunosso

  17. #17
    Pa0l0ne
    Guest
    La domanda iniziale era: si può usufruire degli avatar clothes con profilo dallo xuid "inventato" ed iniettato su ambiente dashboard 2.0.14719 con dashlaunch 2.32?
    La risposta e' si, a patto di patchare gli avatar clothes rendendoli congruenti allo xuid inventato ed iniettato; ed anche a patto che questi avatar clothes non siano troppo vecchi necessitando di aggiornamento via live, cosa impossibile se non rivolgendosi al mercato warez.

    Difficile stabilire il confine tra giusto backup e copia pirata in questo caso...a me interessava solo capire il motivo tecnico del non funzionamento provocato (ora lo so) dallo xuid!

    Detto ciò la discussione credo possa essere chiusa, reputo Brunosso (che ringrazio) persona intelligente: chi vuole può rivolgersi a lui via pm.
    Ogni altro inutile e sterile commento sulla discussione che, come prevedevo, sta' uscendo un po' troppo da "fuori le righe", esula dallo scopo del Thread a cui si e' cmq riuscito a date risposta.
    Ringrazio tutti quelli che hanno contribuito con la loro esperienza e chiudo il Thread.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 15-05-12 alle 11: 37
    Razorbacktrack likes this.

  18. #18
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Più o meno di che dash minima devono esser gli avatar ?

  19. #19
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Più o meno di che dash minima devono esser gli avatar ?
    Intendi dire gli avatar clothes.....diciamo che un contenuto speciale acquistato con dashboard molto vecchia è molto facile che richieda di essere aggiornato qualora caricato su ultima dashboard 2.0.14719, pena la sua visualizzazione con Punto Escalamativo o la restituzione di un messaggio di contenuto corrotto.

    Difficilissimo stilare un elenco preciso data l'enormità di contenuti disponibili e le combinazioni possibili....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=