www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: modificare la mia xbox 360 250 gb

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12

    modificare la mia xbox 360 250 gb

    Sale a tutti, ho letto un po in giro sul forume ed ho trovato alcune info, ma gradirei alcuni chiarimenti.
    Cominciamo precisando che ho da quasi 2 anni una xbox 360 slim da 250 gb, dash 2.0.14699.0 e data di costruzione 25/05/2010.
    Volevo modificarla per far partire i backup da un HDD esterno.
    Ho letto che fondamentalmente ci sono 2 modifiche RGH oppure la ODE, prima domanda cosa cambia tra i due? quale è migliore?
    Giocare in live mi potrebbe interessare (ovviamente con giochi originali). Seconda domanda se esce un aggiornamento?? che faccio? mi piacerebbe poterlo eseguire senza problemi...
    Terza domanda, ho una Xbox 360 PRO vecchia già modificata ma con il problema dei 3 led che nonostante ho portato diverse volte in riparazione non è stato risolto, con la nuova rischio lo stesso??
    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    Domanda scontata: la mia xbox 360 250gb con le caratteristiche di cui sopra è modificabile? ^_^

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì, con quella data di produzione non dovresti avere problemi. Sostanzialmente per giocare da hdd senza dvd, le cose son 2, come dicevi tu:

    1) RGH: è la modifica più completa. Puoi far partire dashboard personalizzate, homebrews e tante altre cose. A meno che tu non faccia la dual nand (con una nand la console è originale e la usi per il live, con l'altra stai offline), non puoi usare Xbox Live, pena il ban quasi immediato.

    2) ODDE: è un emulatore del dvd. La console rimane immutata, usi la dashboard di default. L'unica cosa è che puoi usare un hdd esterno (con RGH invece anche quello interno va bene) per caricre i tuoi giochi di bakcup, senza usare il dvd.

    Fatti un giro nella sezione Tutorial per avere un'idea più completa di queste 2 modifiche, totalmente differenti.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sì, con quella data di produzione non dovresti avere problemi. Sostanzialmente per giocare da hdd senza dvd, le cose son 2, come dicevi tu:

    1) RGH: è la modifica più completa. Puoi far partire dashboard personalizzate, homebrews e tante altre cose. A meno che tu non faccia la dual nand (con una nand la console è originale e la usi per il live, con l'altra stai offline), non puoi usare Xbox Live, pena il ban quasi immediato.

    2) ODDE: è un emulatore del dvd. La console rimane immutata, usi la dashboard di default. L'unica cosa è che puoi usare un hdd esterno (con RGH invece anche quello interno va bene) per caricre i tuoi giochi di bakcup, senza usare il dvd.

    Fatti un giro nella sezione Tutorial per avere un'idea più completa di queste 2 modifiche, totalmente differenti.
    Grazie per la risposta, credo che sono più propenso alla ODDE, che dovrebbe essere la wasabi 360 Ultra, come descritto da questa guida giusto? [Tutorial]Installazione ed utilizzo Wasabi 360 ULTRA xbox 360 slim & FAT

    Io non ci smanetto poi su molte cose, mi piace giocare tutto qui heheheh
    se esce un aggiornamento della dash lo posso fare senza problemi con questa mod??

  5. #5
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Premesso che il Wasabi360 non è l'unico ODDE in circolazione, anzi, io se dovessi acquistarne uno prenderei l'xk3y, la comodità del Wasabi è che ti estrae la dvd key senza comprare altri add-on. Se esce un nuovo aggiornamento non dovrebbero esserci problemi, però non si è mai sicuri al 100%. Finora è sempre andato tutto bene comunque.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ditemi cosa conviene fare...non sono molto informato e non voglio buttar via tempo e soldi hehehe
    Grazie

  7. #7
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Spiegati meglio... che tipo di informazioni vuoi sapere?

  8. #8
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    se intendi quale modifica conviene...beh al 1000000% la rgh stai tranquillo per sempre e non è bloccabile(dopo averla fatta)però ci devi smanettare un pò prima di capire come funzionano le dashboard alternative...lascia stare gli ODDE che in futuro la m$ puo al 90% bloccarli e in quel caso sei fregato

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    quale guida mi posso leggere per capire un po la procedura dell' RGH??
    Già mi è stata bannata la mia prima xbox360 nn voglio correre il rischio pure con la nuova...ogni tanto mi piace fare una partita on line....
    Ma poi il kineck da problemi con la RGH o con le ODDE??

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se decidi di fare l'RGH non puoi andare sul live, a meno che, come già ti avevo accennato, non fai anche una dual nand (monti una nand aggiuntiva e puoi scegliere prima di accenderla se far partire la console originale, cosicché puoi andare sul live, oppure in modalità RGH). Il Kinect funziona senza problemi. Hai esperienza con le saldature?

    Questo per iniziare:
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...-hack-rgh.html

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    mai saldato, ma ho chi può fare per me un lavoro a regola d'arte...
    Differenze tra i chip da utilizzare??

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Più o meno non cambia nulla l'uno dall'altro, sono tutti basati su Xilinx. Il mio consiglio è lo Storm360, ha tutti i fix onboard e non devi sbatterci la testa più di tanto. Lo trovi nel sito dello sponsor. Fattelo spedire già programmato per Trinity (che è la tua scheda madre), così risparmi un passaggio. Poi hai bisogno di un nand reader, per leggere/scrivere la nand. Se vuoi risparmiare puoi fare un salto nella sezione Vendo di questo forum e vedere se qualcuno te ne vende uno. Altrimenti un Matrix Nand Programmer va più che bene.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    ma con lo storm non è possibile il dual nand??
    mi piacerebbe avere sempre una versione pulita...

  14. #14
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A breve uscirà Thunder360, con cui potrai fare la dual nand con quel glitchip.

    EDIT: altrimenti puoi prendere un Matrix Trident, hai addirittura 2 nand aggiuntive ed è compatibile con qualsiasi glitchip.
    Ultima modifica di zeruel85; 07-05-12 alle 17: 52

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    12
    lo vedo un po' complicato, forse è meglio affidarsi a qualche servizio modifica....

  16. #16
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Vai nella sezione apposita di questo forum e vedi quale modder è più vicino a casa tua.

    http://www.consoleopen.com/forum/ins...ifica-console/

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    scusate ma il telecomando originale della xbox 360 continua a funzionare dopo la modifica RGH 3.0 CORONA?
    Grazie

  18. #18
    aquilus
    Guest
    Si...certo...non solo continua a funzionare ma ha anche funzioni aggiuntive con rgh...riproduzione blu ray disc al posto dei dvd con l'esclusiva funzione 3d senza occhiali...
    Peccato siano rari questi telecomandi ormai...

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    a parte il sarcasmo gratuito, vorrei evitare di fare un acquisto che poi non uso... funziona o non funziona? grazie ancora

  20. #20
    aquilus
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da PICCALEX Visualizza Messaggio
    a parte il sarcasmo gratuito, vorrei evitare di fare un acquisto che poi non uso... funziona o non funziona? grazie ancora
    Se mi indichi la differenza tra RGH Corona v 1.0, v 2.0 e V 3.0 ti regalo il telecomando inclusa spedizione...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=