www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info RGH

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281

    Info RGH

    Ciao a tutti volevo chiedervi consiglio su alcuni miei dubbi riguardanti la modifica RGH....1) io ho una slim con dash 14719 posso eseguirlo senza problemi..? 2) vorrei a nche eseguire il dual nand...ma la M$ potrebbe bloccare con un futuro aggiornamento il Dual nand..? 3) Una volta eseguito il RGH esiste un Homwbrew tipo showtime per vedere il Film anche .MKV..che magari abbia anche il supporto per le copertine tipo i giochi...? 4)Io posseggo l'hard disk da 250gb comprato da gamestop...lo posso utilizzare sia per la RGH sia per l'xbox normale..oppure devo usarne due...?

    Grazie a tutti per le risposte..

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Vicino a Torino
    Messaggi
    1,520
    1) si
    2) Non dovrebbe essere bloccabile su slim...
    3) C'è solo FFPlay che però al momento non è il massimo...prima o poi uscirà una versione stabile di Mplayer però, che è in fase di porting su 360 grazie al coder ced2911
    4) Puoi usarlo per entrambe credo...anche se sarebbe meglio usarne uno per il live e uno per RGH
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

    GamerTag: xX Luke69 Xx

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    1) Aggiungo: solo se ha la scheda madre Trinity. Puoi verificarlo guardando l'etichetta posta sul retro della tua console. L'amperaggio deve essere 10,83A. Se leggi 9,86A, significa che hai una Corona, al momento non modificabile.

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    Si..la scheda madre è trynity...controllata...ma per corona non era uscito il RGH 2.0...o sbaglio..???

  5. #5
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    no L'rgh 2.0 e'per le fat aggiornate a dasc 14717 e 14719
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    281
    ok..era solo per curiosità..ma secondo voi il player video che uscirà supporterà anche le copertine tipo marketplace di zune e sarà ben fluido nel leggere qualsiasi formato...??..voi che ne pensate..?poichè la ragione principale per cui fareì l'RGH è quella di rendere l'xbox un player multimediale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=