www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema liteon 1071 MXIC

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    9

    Problema liteon 1071 MXIC

    Salve ragazzi, oggi per la prima volta mi è successa una cosa strana. Ho trovato una console di giugno 2011 con un liteon 1071 mxic, quindi abbastanza semplice da sbloccare.... Purtroppo peró non è stato cosi. Ho fatto il taglio pista, ho saldato a massa la resistenza ed ho avviato jf. Metto il lettore in vendor e procedo allo sblocco. Status 0x00, musichetta e tutto ok. Quando scrivo il lettore. Si blocca al primo bank e non accade più nulla. Ora, quando riapro jf, la casellina dello status spi è vuota! Ho notato che tenendo l'ago sul punto per lo sblocco, riappare lo status 0x00 ma in scrittura si blocca sempre. Ho provato da dosflash, inizialmente dice unlocked, ma appena tolgo l'ago si blocca di nuovo. Come posso fare? Mi conviene bucare l'mt?

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    ascolta, fai cosi':
    pallino su fat, e dai intro device id: adesso ti riappare slo spi status, metti il pallino su slim e ridai intro device (spegni e prima di riaccendere salda la res ), riaccendi premi su write ed immediatamenta togli con il saldatore un terminale della resistenza, non succede nulla e funziona

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Avellino
    Messaggi
    9
    Ok provo e ti faccio sapere. Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=