www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: helpp xbox slim che glitchava nn va +

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122

    Exclamation helpp xbox slim che glitchava nn va +

    salve ragazzi ho tanto tanto bisogno di voi allora la mia xbox e una slim 4 giga no corona...avevo fatto il reset glitch ma x la smania di smanettare volevo provare un timeling nuovo, collego il chip in lpd sicuramente un corto ha bruciato il chip, non mene sono accorto l'ho montato e l'xbox nn andava, ok fino a qui tutto ok , ritiro un'altro squirter 1.0 e uno stinger, monto lo stinger che dovrebbe essere gia programmato e parte il piedino del cpu-rst,uso i due punti alternativi ma la console si avvia ma non glitcha,quindi programmo lo squirt pensando ke lo stinger nn sia programmato faccio tutto,monto ed il risultato è uguale, quindi provo cn i vari fix...

    - filo + lungo su cpu-rst da 50 a 20 cn le varie giunte e nulla
    - condensatore su entrambi i chip a 270 pnf
    - filo clok da 8 a 10
    - provato svariati flasch cn file ecc diversi e fatti da diversi prog tutti andati a buon fine ma cn lo stesso risultato.
    -usato i punti alternativi x glitch sotto il dissipatore

    Avete consigli ? con jtag tool posso rifleschare la nand originale ? vi prego nn so + dv andare a parare se fosse partito il chip della nand non mi farebbe nemmeno flaschare il dump dell' ecc giusto?
    credetemi l'avrò fatto almeno 20 volte il rgh ma cn la mia resto sempre fregato

  2. #2
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    io rimetterei prima la nand originale x essere sicuro che la console funzioni...

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    122
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    io rimetterei prima la nand originale x essere sicuro che la console funzioni...
    Sapresti dirmi la procedura esatta x farlo non so i comandi di nand pro grazie

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Se usi NandPro il comando è:
    nandpro usb: -w16 nanddump.bin
    Dove nanddump.bin è naturalmente il dump originale. Che nand reader utilizzi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=