www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: aiuto dump per x360key

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4

    aiuto dump per x360key

    salve a tutti ragazzi, siccome sono un noob ho acquistato un x360key e seguendo una delle vostre guide per installarlo sulla mia xbox 360 slim mi accorgo che bisogna fare il dump del lettore, siccome nn ho mai fatto una cosa del genere e sinceramente non saprei nenache dove cercare nel foro, chiedo aiuto a voi esperti!!
    grazie mille

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    mandala a qualche modder e fatti estrarre il dummy.bin che ti serve per far partire l'X360KEY

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    intanto grazie per la risposta....non ce nessuna possibilità che io possa farlo a casa???ce qualcosa di molto complicato da fare?

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    prego ...se lo vorresti fare a casa dovresti avere il chipset del pc compatibile in modo da collegare lettore xbox360 al pc e potresti alimentare il lettore dalla console anche se è sconsigliato per il suo rischio...penso che sicuramente non c'elai compatibile il chipset e per sicurezza dovresti prendere X360USBPRO(60EURO),CK(30EURO),...se ti fai i conti economicamente non ti conviene quindi per stare tranquillo vai dal modder e ti fai estrarre il dummy.bin del lettore ovviamente...se hai dubbi chiedi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    e ma il problema e che nn so dove andare, l'x360key l'ho acquistata su internet e quindi non ho idea di come fare!!!!

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    devi andare da un modder colui che fà modifiche alle xbox360 e altre console,di solito hanno un laboratorio elettronico o informatico,ma cerca vicino al tuo paese

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    l'ma quindi devo per forza fare il dump per il crretto funzionamento dell'x360key??se provo a installarlo cosi che problemi potrebbe dare?grazie mille

  8. #8
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    senza il dump non va

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da synapse Visualizza Messaggio
    l'ma quindi devo per forza fare il dump per il crretto funzionamento dell'x360key??se provo a installarlo cosi che problemi potrebbe dare?grazie mille
    Comincia a dirci che lettore hai così magari ti linkiamo la guida e valuti se vuoi cimentarti. Estrarre il dummy del lettore è una cosa abbastanza semplice. Per il discorso del chipset compatibile è tutto da provare. Posso assicurarti di aver estratto/scritto fw dai vari lettori con chipset dati come non compatibili e invece pienamente funzionanti.

    EDIT: Se installi l'xkey senza il dummy inserito nell'sd, succede che l'xbox implode e crea uno squarcio spazio-temporale che risucchia tutto e tutti riportando la terra all'era mesozoica. Sto scherzando ovviamente , come ti ha detto qui sopra il sommo Raiden non funzionerebbe nulla
    Ultima modifica di sMoker; 19-04-12 alle 13: 25

  10. #10
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    non ti andrà l'xk3y senza il dummy.bin,petrchè serve quello per emulare il lettore,peccato che già lo hai comprato sennò potevi prendere un wasabi che ti estrae il dummy.bin automaticamente con passaggi a prova di bambino

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    peccato se avessi chiesto prima di fare l'acquisto sicuramente nelle tue condizioni era meglio prendere il wasabi che si fa da solo l'estrazione senza sbattimenti

  12. #12
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    quello che ho detto io XD

  13. #13
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    dipende dal lettore però, l'estrazione della key con il wasabi non funziona con tutti i lettori

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    La sfiga massima sarebbe se ha beccato un hitachi 500 o un liteon 1175

  15. #15
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    penso che se la presa prima di luglio 2011 avrà un lite-on 0225 o simili quindi l'estrazione del dummy.bin si può fare...ma già a preso l'xk3y quindi la deve estrarre con i vari tool

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=