www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema Writekey

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95

    Problema Writekey

    Buongiorno,avrei bisogno di aiuto appunto per ricreare il firmware per slim con serial corretto...chiedevo se qualcuno poteva iniettarmi la key che avrei fornito su tutti i firm per slim (purtroppo jungleflasher al comando Writekey mi da sempre errore).
    Praticamente mi è arrivata una slim bloccata da aggiornamento (13146-14719) e aprendola ho verificato che il lettore è stato appunto sostituito con 16d2s...non hanno lasciato neppure la carcassa originale cosi da permettermi di ricostruire il firm o perlomeno sapere il modello.
    Ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di criminalce; 18-04-12 alle 11: 47

  2. #2
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    No,mi spiace,su originale non puoi fare nulla.........forse con un ODDE potresti risolvere

    Altrimenti..........................
    La soluzione potrebbe esserci,ma devi eseguire rgh e lasciarla modificata,non puoi piu' usarla originale...
    Potrebbe esserci perche' dipende da dove si e' bloccato l'aggiornamento
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 18-04-12 alle 12: 22

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Scusa ma non ho capito...pur montando un 16d4s con apposito firm per chi nn ha keyarea non ho modo cmq di completare l'aggiornamento??

  4. #4
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Completi l'aggiornamento e poi che fai?Non usi piu' il lettore?



    Inoltre non e' sicuro che l'aggiornamento vada avanti,dipende da caso a caso.......e non dipende dal Writekey,ma dipende dall'xbox se ha memorizzato o meno che lettore avevi quando si e' bloccato l'aggiornamento,se l'ha memorizzato sei in un loop senza uscita.....................col lettore fat l'aggiornamento non prosegue,col lettore slim(essendo diverso da quello memorizzato durante il blocco)l'aggiornamento non prosegue

    Prova,se non va leggi la nand e informaci.....................se si puo' devi recuperare cpukey e bypassare l'aggiornamento bloccato


    Tienici aggiornati
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 18-04-12 alle 12: 44

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Capito...quindi anche se l'aggiornamento è arrivato a metà posso cmq stare tranquillo se vado di RHG??....nel senso che se non riesco a estrarre la cpukey e riscrivo la nand orig estratta non vorrei poi trovarmi ulteriori sorprese..?
    E cmq come provo prima di andare di RHG??Come ho detto in precedenza jungleflasher mi fallisce il "write" key..se ti passo il dummy mi faresti tu il piacere di inettarmi la key sui FWslim.bin?
    Ultima modifica di criminalce; 18-04-12 alle 12: 58

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Completi l'aggiornamento e poi che fai?Non usi piu' il lettore?



    Inoltre non e' sicuro che l'aggiornamento vada avanti,dipende da caso a caso.......e non dipende dal Writekey,ma dipende dall'xbox se ha memorizzato o meno che lettore avevi quando si e' bloccato l'aggiornamento,se l'ha memorizzato sei in un loop senza uscita.....................col lettore fat l'aggiornamento non prosegue,col lettore slim(essendo diverso da quello memorizzato durante il blocco)l'aggiornamento non prosegue

    Prova,se non va leggi la nand e informaci.....................se si puo' devi recuperare cpukey e bypassare l'aggiornamento bloccato


    Tienici aggiornati
    l'aggiornamento sono riuscito a risolverlo utilizzando un firm stock 9504...ora però come giustamente dicevi non posso fare altro che andare cmq solo di RHG dal momento che sono sprovvisto di keyarea/lettore originale giusto?
    Ultima modifica di criminalce; 18-04-12 alle 14: 45

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Ma hai usato un fw 9504 o tutto il lettore? Se l'aggiornamento è stato completato con un 9504, vuol dire che il suo lettore originario era appunto un 9504. Puoi cmq ricostruire il fw avendo la sola key seguendo proprio la guida di Marchisio. IN TEORIA il seriale del lettore dovresti riuscire a recuperarlo estraendo il dummy dal lettore che hai (16d2s). Se quando è stata fatta la sostituzione del lettore con il 16d2s sono stati spoofati tutti i dati del lettore originale, potresti recuperare i dati da li. Inoltre chi ha fatto la mod non ha fornito il cd con il dummy originale?
    E poi seguire la guida di Marchisio per ricreare il dummy completo (ovviamente ora 0272). Cmq è obbligatorio rimettere un lettore slim se non vuoi avere problemi

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    ho usato un 16d4s con firm 9504; cmq ho verificato il drive serial del dummy del 16d2s e come dato ho solo la cover.A sto punto aspetto che il proprietario mi dia conferma per procedere con il RHG...altre soluzioni non le vedo

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Secondo me avendo la sola key e utilizzando un fw lt 3.0 non hai problemi. Se non sbaglio con lt i dati del serial e company non vengono copiati. Quindi ti crei un fw stock 0272 tramite la guida e con quello ti crei lt 3.0 e dovrebbe funzionare senza problemi.

    EDIT: come non detto, il serial viene riportato. Io proverei cmq a utilizzare il 9504 che hai sottomano. Ovviamente creando il fw 0272 ma con i dati del 9504 che hai
    Ultima modifica di sMoker; 19-04-12 alle 10: 41

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Secondo me avendo la sola key e utilizzando un fw lt 3.0 non hai problemi. Se non sbaglio con lt i dati del serial e company non vengono copiati. Quindi ti crei un fw stock 0272 tramite la guida e con quello ti crei lt 3.0 e dovrebbe funzionare senza problemi.
    Sei sicuro?? solo che non ho modo di provare;come scritto prima non riesco a completare il writekey sul customstock....mi faresti il piacere di upparmelo tu se ti passo il seriale?
    [EDIT]Ti correggo...ho verificato ora e vengono copiati tutti i dati su lt...anche perchè a quel punto non avrebbe avuto senso ricreare prima uno stock
    Ultima modifica di criminalce; 19-04-12 alle 10: 48

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Allora l'unico fw con cui puoi fare il manual spoof della key è il 9504 (questo perché il key area è identico per tutti i 9504). Quindi il mio consiglio è crea un fw 0272 stock come da guida di Marchisio utilizzando la tua key e i dati serial del lettore che hai sottomano.

    Una volta creato lo 0272 stock lo flashi sul lettore (9504) e provi la X se parte e legge gli originali correttamente (fai più prove di avvio). Se va tutto ok, crea lt 3.0 dal fw che hai appena creato flashi e provi i backup. Se va tutto sei a posto

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da criminalce Visualizza Messaggio
    Sei sicuro?? solo che non ho modo di provare;come scritto prima non riesco a completare il writekey sul customstock....mi faresti il piacere di upparmelo tu se ti passo il seriale?
    [EDIT]Ti correggo...ho verificato ora e vengono copiati tutti i dati su lt...anche perchè a quel punto non avrebbe avuto senso ricreare prima uno stock
    Si infatti avevo editato il post precedente. Allora facciamo sta prova (non ci sono garanzie certe ma ci proviamo). Tu hai il dummy originale di quel 9504 che hai usato per l'aggiornamento? Completo di tutti i dati serial,inquiry etc etc. Se si passamelo in mp insieme alla key del lettore che vuoi recuperare. Così vedo di crearti il fw 0272 con la key corretta

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Si infatti avevo editato il post precedente. Allora facciamo sta prova (non ci sono garanzie certe ma ci proviamo). Tu hai il dummy originale di quel 9504 che hai usato per l'aggiornamento? Completo di tutti i dati serial,inquiry etc etc. Se si passamelo in mp insieme alla key del lettore che vuoi recuperare. Così vedo di crearti il fw 0272 con la key corretta
    Perderemmo solo tempo fidati...una volta completato l'aggiornamento mi sono ritrovato un 0272 stock completamente privo di qualsiasi seriale...ho capito dopo l'aggiornamento cosa voleva intendere marchisio
    Ultima modifica di criminalce; 19-04-12 alle 11: 14

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    mmm capito, però è strano che il dummy del liteon phat che hai non contenga il serial completo. Se lo spoof è stato fatto correttamente dal 9504 originale della console, il serial dovrebbe essere completo

  15. #15
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    mmm capito, però è strano che il dummy del liteon phat che hai non contenga il serial completo. Se lo spoof è stato fatto correttamente dal 9504 originale della console, il serial dovrebbe essere completo
    Ho fatto una prova da jungleflasher anche di quello...e in effetti nello spoof sul lt 16d2s viene appunto sempre solo copiato il serial cover e HWver

  16. #16
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Già vero, sui liteon phat non copia tutto. Boh l'unico a questo punto è RGH o sperare che il cliente abbia il cd con il dummy originale che il negozio gli deve aver consegnato con la console modificata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=