www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Errore durante verifica della copia masterizzata

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Errore durante verifica della copia masterizzata

    Salve a tutti, ho un problema:
    è la seconda volta di seguito (prima con Your Shape 2012 poi con Battelfield 3) che nella verifica della copia con imageburns, successivamente ad una masterizzazione senza problemi ricevo questo errore al 50%:
    Errore durante verifica della copia masterizzata-errore.png

    ..inoltre provando ad analizzare la copia con abgx direttamente da dvd nel controllo game CRC ricevo errore alla stessa percentuale in cui ho ricevuto l'errore durante la verifica con imageburn...

    il gioco comunque parte...ma temo che si blocchi.

    IMPORTANTE: queste ultime 2 copie che mi hanno dato problemi hanno dato errore nella topography con abgx (con battlefield "the first 12 sector of topology data are blank"), ma poi il programma stesso li ha sistemati..infatti al secondo controllo era tutto ok.

    Che errore è questo che mi si presenta nella verifica e successivamente nel controllo della copia con abgx?
    E' normale?
    Perché su alcune guide leggo di non fare la verifica?? (se il processo di masterizzazione è completo dovrebbe essere ininfluente)
    Ultima modifica di Ottimo; 17-04-12 alle 23: 21

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Anche io ho letto ovunque che non bisogna fare la verifica, evidentemente è proprio un problema nel verificare la masterizzazione nei backup della 360. Comunque tu hai impostato bene tutte le opzioni in imgburn?, e aldilà della verifica, la masterizzazione era andata a buon fine?... potresti provare a installare il gioco sulla console, e se lo installa senza problemi fino al 100% non dovrebbe esserci nessun errore. Poi provi a giocare, se ad un certo punto si blocca e non riesci a farlo funzionare lo rimasterizzi senza la verifica.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    la verifica non va fatta, il controllo te lo fai da solo sulla console, se parte ed installi su hard disk non ci son problemi

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Non fare la verifica come dicono sopra, poi un altro consiglio, non passare i giochi con abgx, non serve.

    Se si bloccano al 50% con la verifica probabilmente potrebbe anche essere una questione di dvd difettosi (a me è capitato) mentre se è solo per questi due games la disabiliti e vai col liscio.

    Usa sempre l'ultima versione di imb gurn in ogni caso, ora è la 2.5.7.0

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    La verifica fallisce sempre. Non farla se il gioco parte sei ok

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •