www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Acquisto Xbox con modifica

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Acquisto Xbox con modifica

    Vorrei comprare una xbox gia modificata e ho ricevuto varie proposte ma non essendo un intenditore di xbox (in quanto non ne ho mai avute) vorrei che mi aiutaste a capire alcune cose: mi è stata proposta una xbox slim 250 gb con modifica rgh e mi è stato detto che questa modifica non è necessario aggiornarla periodicamente come le altre e posso sia giocare online sia avviare giochi da hard disk interno. Sarei orientato a comprarla ma volevo qualche chiarimento in più al riguardo.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    1° Non è vero che non è necessario aggiornarla, ma puoi decidere di non farlo, nessuno ti obbliga (presumo facesse riferimento alla modifica del solo lettore per il discorso aggiornamento)
    2° puoi giocare online SOLO se è una dual nand, altrimenti ban assicurato
    Ultima modifica di sMoker; 17-04-12 alle 12: 18

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    9
    grazie mille per la risposta. A che serve aggiornarla? Per aggiornarla mi è stato detto che la posso aggiornare io scaricando dei file sul pc( anche se non ho capito bene come, questa è una cosa che vorrei approfondire).

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mah, aggiornarla nn è obbligatorio, ma online nn ci giochi davvero

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Giovi020992 Visualizza Messaggio
    grazie mille per la risposta. A che serve aggiornarla? Per aggiornarla mi è stato detto che la posso aggiornare io scaricando dei file sul pc( anche se non ho capito bene come, questa è una cosa che vorrei approfondire).
    Gli aggiornamenti sono riferiti esclusivamente all'aggiornamento della dashboard. Il venditore, ti ha detto che "non va aggiornata periodicamente", presumibilmente facendo riferimento alla semplice modifica del fw del lettore, che invece subisce aggiornamenti periodici a causa delle nuove protezioni inserite da microsoft.

    Per quando riguarda il live, ci puoi andare SOLO se la console ha una mod RGH dual nand. Ciò significa che ti permette di avviarla in 2 modalità: 1° completamente originale, quindi niente backup. 2° in modalità chiamamiala "hack", in cui puoi avviare software non firmato (in questa modalità il live è assolutamente vietato pena ban immediato)

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    9
    grazie ancora per la risposta. dato che non ne capisco molto in quanto ho sempre avuto ps, l'aggiornamento della dashboard sarebbe come l'aggiornamento del firmware nella ps3? aggiornarla consente di avviare gli ultimi giochi usciti?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Giovi020992 Visualizza Messaggio
    grazie ancora per la risposta. dato che non ne capisco molto in quanto ho sempre avuto ps, l'aggiornamento della dashboard sarebbe come l'aggiornamento del firmware nella ps3? aggiornarla consente di avviare gli ultimi giochi usciti?
    Esattamente, la dashboard per l'xbox si può definire come il sistema operativo della console.

    NB: L'rgh è sicuramente la modifica più completa che attualmente puoi trovare su xbox, MA visto, come dici, che arrivi da PS3, ti consiglio di documentarti bene su tutte le caratteristiche e le modalità di aggiornamento/uso di questo tipo di modifica prima di procedere all'acquisto.

    Qui sul forum, leggendo i thread e i tutorial, puoi sicuramente cominciare a farti una cultura in merito
    Ultima modifica di sMoker; 17-04-12 alle 12: 36

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    190
    se vuoi fare un bell'investimento prendi una slim rgh con il dual nand e la modifica al lettore.

    hai tutto quello che puoi avere, vai online con i backup, vai online e tiri giu' gli arcade, che poi passi sull'rgh e usi, e giochi offline direttamente da hard disk.

    Il dual nand è un costo aggiuntivo si è vero, ma una volta che lo hai non ti penti neanche per un'attimo di averli spesi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=