www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli xbox 360 phat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Consigli xbox 360 phat

    Ciao a tutti ho appena preso una xbox360 phat gia modificata con lt2.0 e dashboard 12625; volevo sapere se posso aggiornare la dash senza perdere la modifica, e se devo rifare la modifica mi potreste consigliare una guida per quella più adatta?
    Grazie

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    La cosa più sicura da fare è rimettere il firmware originale, poi aggiornare la dashboard e infine rimettere il CFW. Che tipo di lettore hai?

  3. #3
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    la console 2.0.13146.0 e successive ti rifleshano il firmware per supportare gli xgd3 (solo se hai una dash inferiore a 13146). In questo passaggio la modifica la perdi per forza e va rieseguita.
    la dash 2.0.14699 introduce il controllo dei tempi di risposta del gioco inserito (topology data)
    le dash successive eliminano il supporto ai backup masterizzate col truncate.

    Nella sezione guide trovi tutto quelle che serve

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    ho un lettore lite-on 83850c non so se v1 o v2; io ho guardato molte guide ma sinceramente sono molto confuso, come faccio a rimettere il fw originale e aggiornare la dash? e fatto questo che guida de seguire per la modifica?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Leggi il tuo firmware e scopri se è v1 o v2, spoofi il firmware dumpato (o il relativo dummy) in un firmware originale (che trovi nell'archivio dei firmware ixtreme lt1 mi pare, non in quelli nuovi) e riprogrammi il lettore con quello. Procedi all'aggiornamento scaricando l'update e mettendolo nella root di una penna usb(oppure inserendo un gioco originale che lo contiene tipo fifa 2012, gow3 ecc) e rifai tutto di nuovo, dump del firmware e flesh del firmware ixtreme lt.
    La guida è questa
    Certo che almeno lo sforzo di guardare la sezione tutorial potevi farlo però..

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    3
    Grazie per la tua risposta, la sezione l'ho guardata e ho letto proprio questa guida solo che essendo datata luglio 2011 pensavo fosse vecchia. Comunque essendo nuovo nella modifica delle xbox non ho idea di cosa voglia dire "spoofi" , "dumpato" e "dummy"; scusate l' ignoranza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=