www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Riproduci dvd post flash 0225

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13

    Riproduci dvd post flash 0225

    ciao a tutti , oggi ho moddato un liteon 0225 winbond sbloccato col metodo di geremia e flashato tramite lizard , tutto ok nella procedura , il carrello si apre e chiude normalmente il disco gira solo che mi dà riproduci dvd...
    so che riproduci dvd è sinonimo di key errata ma l'ho estratta col lizard senza nessun problema o errore ... da che può dipendere? dite che può essere che abbia fresato troppo? ne ho fatte diverse e è la prima volta che mi capita sto problema..
    Grazie

  2. #2
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    play dvd sempre o ogni tanto? con originali anche? (reboota la console ad ogni prova)
    play dvd non viene solo per la dvdkey sbagliata, veine anche per realtime check fallito.
    Puoi allegare il fulldump? spero tu ti sia fatto un fulldump e spero non un miscuglio tra lizard e jungle

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    intanto ti ringrazio per la risposta
    play dvd sempre con originali e non, non ho fatto full dump ho estratto con il comando read key ho fatto tutto solo col lizard e lizard toolbox ti allego quello che ho fw.zip
    grazie ancora

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    risolto ricreando cfw con jungle flasher al posto di lizardtoolbox

  5. #5
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Per me hai estratto la key correttamente, hai fatto tutto il resto bene (vedi il fatto che ti ha scritto il firmware) ma il programma non ti ha poi immesso correttamente la chiave nel firmware. Prova a salvare il firmware 1.91 con la tua chiave con Jungle Flasher, e poi a riflasharlo con il lizard.

  6. #6
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Jakykaos Visualizza Messaggio
    risolto ricreando cfw con jungle flasher al posto di lizardtoolbox
    Ecco, ci sei arrivato da solo mentre scrivevo bye

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Successo a volte anche a noi, addirittura scrivi con jungle attacchi e funziona , poi stacchi la corrente e play dvd , risolto scrivendo il fw con tarablinda o con dosflash , hai la riprova perche' se ti accorgi che non va e riattacchi il lettore con jungle la key NON ti da " verified " nel tab mtkflash32 di jungle stesso

  8. #8
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Si tratta di un falso 0225u che in realtà è un 0225 nativo
    Se avevi un fulldump non avresti avuto problemi.
    Si, se lo passi da jf e crei un 0225 (non u) ti boota ma prova a riavviare la console 10volte, molto probabilmente avrai almeno un playdvd

    Ti ho rifatto il sourcedummy, ora TBX ti dovrebbe creare il giusto OFW e CFW, se hai voglia di provarlo rebootando 10 volte...

    source_dummy.zip

  9. #9
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Boh, in teoria il gecko 1.20 (forse anche 1.19) dovrebbe non dovrebbe prendere di questi abbagli, che versione hai usato?

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    13
    Gentilissimo.. ho riflashato con il tuo dummy x sicurezza
    cmq ho usato l'1.20

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    salve a tutti ragazzi..ho letto la discussione...anch'io ho fresato circa una decina di winbond con successo e mai avuto problemi...l'ultimo che mi è capitato mi da gli stessi sintomi dell'autore del post...cioè tutto ok nella procedura ma sempre riproduci dvd (jungle mi da key verificated)....
    la procedura che ho seguito è tramite jungle 1.87 con fresatura su di un 0225 rilevato (ha la targhetta con scritto 9504 ma rilevato 0225 e chip winbond) ho letto che l'utente ha risolto tramite jungle....ma a me è proprio jungle che non riesce a creare il CFW giusto...soluzioni

    ringrazio per le eventuali risposte (chiedo scusa se ho riesumato una discussione di 4 sett fa....help )

  12. #12
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Quando jungle scrive Verified accanto alla chiave ,significa che la hai in archivio , non che sia giusta.
    Non è il tuo caso,ma non sbagliamo ad intendere la scritta verified

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quando jungle scrive Verified accanto alla chiave ,significa che la hai in archivio , non che sia giusta.
    Non è il tuo caso,ma non sbagliamo ad intendere la scritta verified
    grazie della risposta....quindi come ne esco dal riproduci dvd? (direi quasi sicuramente che la key è corretta il 360 usb pro difficile che sbaglia soprattutto con le slim)

  14. #14
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    non è che gli hai messo il fimrware del 0225 e invece ci voleva il 0225u?

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    non è che gli hai messo il fimrware del 0225 e invece ci voleva il 0225u?
    potrebbe essere ma...in questo caso jungle non dovrebbe scegliere in automatico? le differenze sostanzialmente quali sono?

    qualcuno sarebbe così gentile da controllarmi il dummy? ci sto uscendo pazzo
    Ultima modifica di hayate89; 23-09-11 alle 19: 10

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    nessuna soluzione?o prova che posso fare?

  17. #17
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    deduco che hai provato con 0225 u ma il risultato non cambia vero sempre riproduci dvd?
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

  18. #18
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    o si è bruciato qualcosa nell' mt o si è bruciato il laser

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    12
    esattamente...la cosa bella è che ho provato un altro lettore 0225 con pcb sostituito...flasho la chiave e mi da sempre il riproduci dvd..ma intanto il dummy mi sembra buono....(ho il sospetto su quella targhetta con scritto 9504 e poi riconosciuto come 0225)

  20. #20
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    prova a postare il firmware che magari ci si da' uno sguardo
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •