www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree2Likes

Discussione: Aggiornare Dashboard con lettore non nativo

  1. #21
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Quindi anche togliendo lo spoof non risolvo lo stesso? Non c'è proprio un modo a parte il jtag (che purtroppo credo che il cliente non sia disposto a fare ..) per aggiornare la console?

    Grazie per le risposte.
    Allora, l'aggiornamento lo devi fare con lo spoof attivo. Praticamente, prendi il fw originale del benq, ci carichi la key in tuo possesso, e lo spoofi a hitachi V47.
    Ricordo che gli Hitachi NON vengono flashati dalla dash 13146.
    Una volta fatto l'aggiornamento (da chiavetta usb) prendi il fw hack per il benq e ci carichi su la tua key senza spoof a hitachi e sei a posto

  2. #22
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ok pero a questo punto ho due opinioni contrastanti una che dice che non ci sono problemi e l'altra che non si può fare, qualcuno mi può confermare o smentire una delle due ? Grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Hai ragione, mi spiego meglio. Quando aggiorni la dash (da usb raccomandato), avendo una versione inferiore alla 13146 si avrà il flash anche del fw del lettore...MA, c'è un MA. TUTTI i lettori Hitachi non vengono flashati. Quindi, si usa questo escamotage. Spoofando il tuo benq a Hitachi, farai credere alla console in fase di aggiornamento di avere effettivamente un Hitachi e quindi l'aggiornamento non proverà minimamente a flashare il lettore.

    Importante è aggiornare prima alla dash 13146, in quanto dalla 13599 è stato introdotto il controllo dello spoof. Quindi, aggiorni alla 13146 tramite usb con spoof a hitachi attivo, dopo di che, carichi la sola key sul fw originale benq senza spoof a hitachi,flashi, e aggiorni all'ultima dash. Fatto questi, flashi nuovamente il tuo benq con lt 3.0 con la sola key.

    NB: Una volta aggiornato alla dash 13146, devi usare il fw benq originale POST 13146
    Ultima modifica di sMoker; 15-04-12 alle 17: 21
    Baccello likes this.

  4. #24
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ok proverò così. Grazie mille!


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=