www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lettore slim 1071 kamikaz-hakkato si apre da solo

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Lettore slim 1071 kamikaz-hakkato si apre da solo

    Salve.

    il mio primo post qui, vediamo che ne esce fuori!

    vedo di essere sintetico, perche di solito scrivo poemi anche solo per fesserie....e già si vede!

    la Slim di mia sorella. Trovo dentro un lettore che ancora non conoscevo, 1071. ma nel Pack dell' Lt+3 trovo anche questo firmware, quindi ok!

    estraggo key, dummy e il resto, mando in vendor mode. Purtroppo ho il chip winbond, pertanto acchiappo il dremel, punta da pcb da 0.7 e inizio la perforazione. Il JF suona, e lo stato cambia! Lettore sbloccato.
    carico LT e tutto procede magnificamente. DONE!!

    felice e beato, richiudo tutto e provo! uhm...!

    Non appena premo il tasto ON della console, il carrello del lettore si apre per metà e stà fermo! Premendo chiusura, si chiude, ma nulla più! ne si apre, ne si chiude! la cosa si ripete ad ogni accenzione. e se inserisco un dvd, non lo sento girare nemmeno!

    ora dico: Con il firmware scritto correttamente, può dipendere dal foro sulla MT? oppure ho semplicemente chiuso male la scocca del lettore e qualche sensore lavora scorrettamente?

    grazie!!!
    Giuseppe

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    posta una foto del foro

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    ok, stasera la riapro e scatto una foto. vedo se riesco a farla attraverso la lente di ingrandimento da banco.

    grazie

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    509
    più che altro per vedere se il punto che hai forato è quello giusto e se hai forato fino al punto giusto è molto facile andare fuori cordinate e lunghi

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    scusa, ora ti farò una domanda da novellino, che rispetto a voi.....lo sono proprio! Cosa vuoi dire "fino al punto giusto"? Se il JF suona, non è tutto andato bene?

  6. #6
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Se il JF suona è andata bene la parte software dell'hack.. se hai bucato troppo a fondo o con coordinate non giuste il carrello e il gruppo ottico ne risentono.. Molte persone hanno avuto il tuo problema..

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    bene, allora è come sospettavo. infatti, dopo il verificarsi di questo problema ho subito ordinato un nuovo lettore non bloccato. (mia sorella sennò fa storie se non può giocare!) poi con calma, questo vedo di ripararlo!

    giusto a riguardo vi chiedo una cosa: Ho visto in giro che è possibile sostituire la MT1335 con un MT1339 reperibile in normali lettori DVD (lite-on immagino) e accoppiarci una memoria ISP ( o addirittura due, che non mi interessa!).

    ho le apparecchiature per eseguire questa modifica "Copia&Incolla", ma.....che serie di memoria posso usare? e dove recupero il suddetto chip 1339?? e per ultimo, qualcuno di voi ha tentato questa roba?

    grazie!

  8. #8
    joseph991
    Guest
    foratura male al 100%

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da z3us Visualizza Messaggio
    bene, allora è come sospettavo. infatti, dopo il verificarsi di questo problema ho subito ordinato un nuovo lettore non bloccato. (mia sorella sennò fa storie se non può giocare!) poi con calma, questo vedo di ripararlo!

    giusto a riguardo vi chiedo una cosa: Ho visto in giro che è possibile sostituire la MT1335 con un MT1339 reperibile in normali lettori DVD (lite-on immagino) e accoppiarci una memoria ISP ( o addirittura due, che non mi interessa!).

    ho le apparecchiature per eseguire questa modifica "Copia&Incolla", ma.....che serie di memoria posso usare? e dove recupero il suddetto chip 1339?? e per ultimo, qualcuno di voi ha tentato questa roba?

    grazie!
    Prova ad aprire un post in "cerco" per vedere se qualcuno ha un unlock pro kit del TX da venderti. Trattasi del chip MT1339 sbloccato da trapiantare sulla tua pcb. Attualmente non si trova più, ma magari qualcuno del forum lo ha e non lo usa e te le può vendere

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    5
    ah, ho trovato un ebayer in spagna che mi vende chip più memoria spi. vedremo che succede! vi ringrazio delle pronte ed esaustive risposte! siete grandi! mi ripresenterò più spesso allora!

    mi sa che apro un post sulla sezione wii che ho un paio di dubbi!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=