www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: consuglio masterizzatore per burner max

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    consiglio masterizzatore per burner max

    Salve a tutti, come da titolo mi servirebbe aiuto per acquistare un nuovo masterizzatore. tempo fa, con l'uscita di burner MAX e la famosa lista dei masterizzatori stilata da c4 avevo seguito superficialmente la questione e per quel che ricordo allora si era creata una gran confusione, non vorrei sbagliarmo ma mi sembra che il problema era trovare il masterizzatore con la giusta revisione del chip ( o qulcosa del genere ) e la difficolta era appunto che queta famsa revisione non era segnalata dai rivenditori.
    la mia domanda a mesi di distanza è: si è fatta un po di chiarezza su questi masterizzatori ? quale modello devo prendere per essere sicuro di poterci montare il FW di c4 senza probòemi ?
    inoltre se c'è qualcuno di buon cuore che mi segnala (anche via MP) un sito dove prenderli a un buon prezzo gliene sarei moltro grato.........

    P.S. che deficente, ho scritto consUglio invece di consiglio sul titolo, prego i mod di corregere :S
    Ultima modifica di IronKillers; 07-04-12 alle 19: 56

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Non ci giurerei ma Titty ne vendeva di nuovi/o : http://www.consoleopen.com/forum/ven...urner-max.html

    Prova a sentire se ne ha ancora.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    grazie paolone, ho contattato titty e attendo una risposta, nel frattempo potresti dare un occhiata qui ? che ne pensi, sembra uguale, se titty mi da risp. negativa potrei prendere quello ?? poi un'altra cosa, che differenza c'è tra i vari mod. (124,224 ecc.) quale mi consigli...

  4. #4
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    guarda io ho comprato un 124 da esseshop spedizione tracciabile con corriere sda arrivato in 2 giorni lavorativi.
    Provato su parecchi XGD3 e tutti perfettamente funzionanti!
    * BOCRO *


  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    grande non sapevo che esseshop è a messina, io ci vado spesso e se lo ritoro di persona risparmio pure il costo della spedizione. visto che mi confermi che il loro modello va bene prendo sivuramente quello. grazie mille borco

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'importante è che sia revB, mi raccomando controlla sempre.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    9
    ok ho capito zeruel..... ma va che coincidenza il link a ebay che avevo messo due righe sopra è un inserszione di esseshop .... xD

  8. #8
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao,
    sul sito è quello il modello e io ne ho comprato un paio da loro e sono sempre arrivati i 124 revb.
    * BOCRO *


  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Citazione Originariamente Scritto da IronKillers Visualizza Messaggio
    grazie paolone, ho contattato titty e attendo una risposta, nel frattempo potresti dare un occhiata qui ?
    che ne pensi, sembra uguale, se titty mi da risp. negativa potrei prendere quello ?? poi un'altra cosa, che differenza c'è tra i vari mod. (124,224 ecc.) quale mi consigli...
    La differenza è che i modelli superiori hanno anche il labeltag e lightscibe e qualche altra funzione in più, va benissimo anche il modello base 124



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Oppure ci sono i modelli che sono crossflashabili... Tipo un:
    Asus DRW-24B3LT
    Asus DRW-24B3ST

    Comunque il prezzo di Titty è ottimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=