www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Anomalia Xbox image browser

  1. #1
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371

    Anomalia Xbox image browser

    Salve a tutti, ho un piccolo problema con Xbox image browser che mi lascia un pó perplesso.
    Prima che allla mia Xbox venisse fatto l'rgh ero solito far partire le mie copie di backup tramite lt+2.0, le quali venivano precedentemente patchate con abgx360 e se non bastava anche con 360 wave patcher.
    Purtroppo quando tento di far aprire a Xbox image browser le iso già patchate con i metodi sopra descritti, il programma non mi carica per niente le iso, come se non le vedesse.
    Non c'è un modo per far si che anche le copie patchate vengano riconosciute da Xbox image browser?
    Mi seccherebbe davvero tornare ad estrarre le iso dai giochi originali, grazie.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    prova con iso2god



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho un piccolo problema con Xbox image browser
    Quale versioni utilizzi? La più recente è la 2.9 che gestisce anche gli xgd3

  4. #4
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Provo a vedere, ma mi sa che è proprio l'ultima.
    Non è che i giochi patchati creano problemi?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    il discorso, fix/abgx non comporta nulla con XBC, credo anchio che se non ti riconosce le iso sia un problema di versione, scrivi il messaggio che ti esce quando provi ad effettuare l'operazione


    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Provo a vedere, ma mi sa che è proprio l'ultima.
    Non è che i giochi patchati creano problemi?

  6. #6
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    La versione di Xbox image browser è l'ultima, quindi non penso sia un problema di versione recente o meno.
    In ogni caso quando provo a caricare la iso in questione selezionando apri, non mi compare niente, a differenza delle altre iso dove appare la cartella system etc etc.
    In pratica è come se non caricasse nulla.
    Ma se trasformo la iso che mi da problemi con iso to god e poi la inserisco nel percorso dell'hd esterno assieme ai giochi estratti con Xbox image browser secondo voi da problemi?
    Non ho mai usato iso to god ma solo xbc

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Prova,a me vanno sia che xbox image broswer che con iso to god, solo che se li fai con iso to god devi metterli in content/00000000



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Se fai i giochi in GOD, la cartella alfanumerica che ti esce la devi mettere nel percorso: Content/0000000000000000/............ del tuo hardi disk, in pratica come fossero degli Xbla

    Poi per XBC fai delle prove:

    1) Verifica la iso che vuoi trasfromare con Abgx 1.06 giusot per capire se integra o difettosa

    2) la versione di XBC mi pare che l'ultima sia 2.9.035 (non sono sicurissimo )

    3) se la iso risulta ok dopo il report di abgx puoi provare disinstallando XBC ed effettuare una nuova installazione



    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    La versione di Xbox image browser è l'ultima, quindi non penso sia un problema di versione recente o meno.
    In ogni caso quando provo a caricare la iso in questione selezionando apri, non mi compare niente, a differenza delle altre iso dove appare la cartella system etc etc.
    In pratica è come se non caricasse nulla.
    Ma se trasformo la iso che mi da problemi con iso to god e poi la inserisco nel percorso dell'hd esterno assieme ai giochi estratti con Xbox image browser secondo voi da problemi?
    Non ho mai usato iso to god ma solo xbc

  9. #9
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Facendo una analisi cn abgx ho avuto modo di riscontrare che il file system della iso è danneggiato, penso di aver quindi risolto, grazie mille per i consigli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=