www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Lettore infectus

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298

    Lettore infectus

    Salve ho un xbox di un mio amico al quale è stato montato parecchio tempo fa il chip infectus (vedi foto allegato) e ci sono 2 fili dissaldati, volevo sapere se mi conviene risaldare i fili o togliere tutto e mettere lt 2.0 visto che è un hitachi...
    Aspetto vostre notizie grazie ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Lettore infectus-sam_0271.jpg   Lettore infectus-sam_0272.jpg  

  2. #2
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora era scollegato su questo lettore sia il punto 2 che ho collegato e sia rst che inizialmente era sicuramente collegato vicino il tasto di accensione visto che se si teneva premuto l'xbox partiva con la modifica...Adesso il led si accende (cosa che prima non faceva) però prima di andare nella dashboard appare un led rosso in basso a destra e sullo schermo appare "errore di sistema" e sotto "E64"...cosa può essere?Questo errore lo faceva pure inizialmente infatti pensavo fossero quei due fili, però collegandoli da sempre lo stesso problema
    Ultima modifica di mario90; 05-04-12 alle 20: 06

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Ma prima funzionava? Controlla bene le saldature, soprattutto la massa. PS: ora come ora cmq l'infectus è inutile.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bong313
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Casa mia (TV)
    Messaggi
    120
    credo di sapere chi gli ha montato l' infectus.....fili rossi, scotch e led messo in quel modo...non so, ma mezza idea c'è....cmq attualmente infectus è quasi inutile....io ti darei due opzioni: rimuovi tutto e metti lt+ 2.0, oppure risaldi daccapo il chip dato che così è osceno
    XBOX 360: SLIM Trinity MOD: Liteon 0401 FW LT+ 2.0 - RGH - freeboot 14699 & freestyle 2.2 HD: 500GB
    PSP: 2004 MOBO: TA-85v2 MOD: 6.39 ME-5 MEMORY: PHOTOFAST CR-5400 16GB
    Wii : DVD DRIVE: D2E MODCHIP: WIIKEY2 1.3 MOD SOFTWARE: HBC, BOOTMII @ IOS, CIOS 249 r21, CGF USB LOADER, PRIILOADER v6 HD: WD 320gb

  5. #5
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Bong sicuramente pensi bene ahahahahahahah cmq adesso stacco tutto e metto lt 2.0

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora ho staccato tutto l'infectus però mi da sempre errore e 64 con led rosso in basso a destra e non capisco il perchè.L'xbox precendentemente è caduta per terra, il lettore però mi sembra in buono stato, cosa può essere?

  7. #7
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Devi ristabilire la pista tagliata... ke lettore è? Hitachi?

    Cmq riconosco pure io la mano...
    Bong313 likes this.

  8. #8
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    quello è un infectus 1 !!!

    se pensi di cestinarlo fammi un fischio !!!
    -Criscros- likes this.

  9. #9
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    ok devo vedere solo qual è la pista tagliata però.Qualcuno ha una foto da farmi vedere per regolarmi???

  10. #10
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora credo di aver capito quale pista ripristinare e l'ho fatto però continua a darmi led in basso a destra rosso (E64) più il led centrale verde lampeggiante.
    @Titty si il lettore è un hitachi.
    Ho provato con un mio lettore hitachi modificato con lt e funziona solo che ovviamente non partono i giochi perchè non è spooffato.
    Qualcuno saprebbe dirmi da cosa può dipendere quell'errore???Io so che è un errore del lettore ma non capisco cosa può influire.
    Il mio amico mi ha detto che l'xbox è caduta per terra e da quel momento in poi l'xbox ha iniziato a volte a funzionare e a volta a fare quell'errore, mentre adesso fa sempre quell'errore
    Ultima modifica di mario90; 06-04-12 alle 10: 24

  11. #11
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Scusate qualcuno sa risolvere il mio problema????Nel caso posso mettere un altro lettore sempre hitachi e spooffarlo?Io sapevo che dalla 13599 in poi non possono più stare i lettori spooffati mi sembra

  12. #12
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    se prendi un Hitachi-LG della stessa versione ti basta scrivere la chiave e sei a posto... sempre che tu abbia la chiave di quel lettore salvata da qualche parte, altrimenti va estratta dalla eeprom del lettore rotto o tramite RGH

  13. #13
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    allora io non ho la chiave del lettore e ne vorrei recuperarla tramite rgh...Come si fa a recuperare tramite eeprom del lettore??

  14. #14
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    va dissaldata la eeprom e va letta tramite un programmatore esterno tipo willem

  15. #15
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Prova a collegare il lettore al pc..

  16. #16
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    se il lettore da E64 collegandolo alla x360 è molto difficile che funzioni sul PC

  17. #17
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Allora pure che lo collego al pc non da segni di vita infatti ne viene letto da jungleflasher e ne si apre il carrello. Comunque il,lettore del mio amico è un hitachi 45 mentre il mio è un hitachi 46, lo spoof si può fare? Ovviamente vorrei anche aggiornargli la dash quindi ditemi voi cosa posso o non posso fare...rimane comunque il problema che non ho la dvd key di questo lettore a meno che il mio amico non trovi il cd con i dati del lettore precedentemente estratti da un altro sito

  18. #18
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    E tramite il programmatore infectus?

  19. #19
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612
    sicuro che il lettore del tuo amico sia versione 045? non mi sembra che esista tale versione...

    ad ogni modo con le ultime dashboard su una console che monta di fabbrica un lettore LG versione minore o uguale alla 059 può essere montato senza problemi un qualsiasi lettore LG (versione minore o uguale alla 059) o un Samsung, solo inserendo la key senza bisogno di spoof.

    a questo punto però mi sorge una domanda... perchè vuoi montare il tuo lettore sulla console del tuo amico?

  20. #20
    Regular Member L'avatar di mario90
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    298
    Allora scusa hai ragione quello del mio amico è 46 mentre il mio è 47, ho fatto un pò di confusione.Comunque io voglio mettergli il mio lettore perchè era di una mia vecchia xbox ormai morta.Io sono passato alla slim con rgh più modifica al lettore.Quindi sono apposto.L'unica cosa, sai mandarmi una guida per leggere questa eeprom??? perchè altrimenti dovrei comprare il chip per l'rgh apposta per leggergli la key.Tra l'altro ha una xenon quindi non conviene lasciare il chip

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=