www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: serial info not copied

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148

    serial info not copied

    Praticamente dopo aver estratto il dummy di un liteon DG16D2S tramite xbox360pro mi chiede se voglio caricare in automatico il file ixtreme, gli do il consenso, ma mi viene fuori questa scritta:


    Spoofing Target
    DVD Key already matches
    Target is LT - ID strings not copied to Target
    Serial data already matches

    Target rev is LT 02510C, serial info not copied


    Ho riprovato più volte a caricarlo manualmiente ed a rifare il dummy ma mi da sempre questo errore

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Se non ricordo male non è un problema che scriva serial info not copied, che firmware monta il liteon?Una volta estratto il firmware devi prima cancellare la flash e poi scrierla col nuovo fw creato



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    alcuni lettori non hanno i serial info, non è un errore. Puoi procedere

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    ho provato ma niente da fare: non legge ne giochi originali e ne backup però i dvd li legge.
    Adesso riprovo a mettere il dummy.bin originale poi ripeto tutto da capo.



    EDIT: Mi dice: can't open file C:\Users\Jungle Flasher\Firmware\LTPlus-0251-v.3.0.bin

    Ma il firmware non era 025v.1.9 ??
    Ultima modifica di volatile; 31-03-12 alle 00: 34

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    usa l' ultimo jungleflasher, il fw LTPlus-0251-v.3.0.bin lo devi aprire su target e non source



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    ho ripetuto ancora un altra volta il tutto dopo il dump ma questa volta ha creato il firmware ixtreme e l'ho montato e funziona tutto.
    La cosa curiosa è che quell'errore del LTPlus-0251-v.3.0.bin me lo da ancora. Ho provato a cercare su xbin e sulla rete ma non sono riuscito a trovarlo.
    Questo file è importante?

  7. #7
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Quando carichi il tuo fw originale in source, jf ti chiede se vuoi caricare il fw lt 3.0 del tuo lettore in automatico. MA se tu non posizioni il file (nel tuo caso LTPlus-0251-v.3.0.bin), nella cartella firmware di jf, lui ti ridà quell'errore poiché in automatico lo cerca li e non lo trova

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    quindi sono rimasto al 2.0.
    Beh alla fine meglio così posso far girare anche i giochi nuovi patchandoli vero?

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Dipende da cosa hai caricato tu manualmente in target fw. Si con lt 2.0 patchi e giochi

  10. #10
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    io dentro alla cartella avevo messo LTPlus025v.1.9.bin

    Comunque dove posso trovare questo 3.0?

    io su xbins non l'ho trovato eppure mi sono scaricato più o menotutto quello che riguarda il mio modello di liteon

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    scarico il pacchetto lt+ contiene TUTTI i fw. Sia gli origin che lt 3.0. Fatto questo, estratti il file zip, prendi il file lt+ 0251 3.0 e lo metti all'interno della cartella firmware di jf.

    Avvii jf, carichi in source firmware il dummy.bin originale del tuo lettore. JF ti proporrà il caricamento automatico del lt+ 3.0. Dai ok, e ti crea il fw 3.0 e procedi con la scrittura.

    NB: usa l'ultimo JF che trovi sempre su xbins

  12. #12
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    scarica il pacchetto lt+ contiene TUTTI i fw. Sia gli origin che lt 3.0. Fatto questo, estratti il file zip, prendi il file lt+ 0251 3.0 e lo metti all'interno della cartella firmware di jf.

    Avvii jf, carichi in source firmware il dummy.bin originale del tuo lettore. JF ti proporrà il caricamento automatico del lt+ 3.0. Dai ok, e ti crea il fw 3.0 e procedi con la scrittura.

    NB: usa l'ultimo JF che trovi sempre su xbins

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    jungle flasher sono sicuro di avere l'ultima versione dall'inizio.
    Poi il file l'ho trovato prima ed era gia in un pacchetto che avevo scaricato: si vede che non l'avevo visto......

    Grazie a tutti ragazzi della vostra pazienza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=