www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29
Like Tree1Likes

Discussione: da gioco Lt3.0 a Lt2.0

  1. #1
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49

    da gioco Lt3.0 a Lt2.0

    salve a tutti mi sono iscritto ieri e mi sono già presentato nell'apposita sezione.
    premetto che sono sempre stato possessore di console sony dalla prima playstation fino all'ultima ps3 e solo da 4 mesi ho comprato una xbox usata (ne sono contentissimo) e fatta moddare tramite Lt2.0
    ora,visto che prima d'ora non mi ero mai avvicinato al mondo xbox e al suo modding,capirete che non ne so assolutamente (o quasi) nulla quando si parla di xgd3 ap2 giochi sthealt jtag ecc ecc comunque mi sto informando e dopo la mod sono riuscito ad avviare già alcuni backup.

    il mio problema è che vorrei avviare un gioco in particolare,Asura's wrath e ho letto che è un xgd3 e che richiede Lt3.0
    ora io non voglio passare a lt 3.0 almeno per il momento ma ho visto che gli ultimi giochi si possono patchare per essere avviati lo stesso su lt 2.0
    conosco la procedura con xbox backup creator ma ho provato ben 4 volte e con zero risultati.praticamente mi dice gioco non supportato.
    preciso che con la procedura di patch va tutto bene e anche la masterizzazione va a buon fine ma il gioco non parte
    dove sbaglio? esisterà una sezione che tratta questo argomento,mi ci potete indirizzare? a tal proposito mi scuso se ho aperto un argomento già trattato,ma non ho trovato nulla a riguardo.
    in attesa vi saluto di nuovo e mi scuso anche per il topic lunghissimo (in futuro sarò più breve)

    grazie in anticipo

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    devi inserire il topology data dei game 2.0



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    posta degli screen dei passaggi che fai con xbox backup creator



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    la procedura con xbox backupcreator è la medesima che trovo un po ovunque.
    dal dvd ho creato l'immagine iso sul pc con img burn,poi apro il programma in questione backup creator-->image tool -->inject-->> ap 25 sector -->seleziono la iso-->poi topology 2.0 e mi da quel messaggio con quella serie di numeri che ora non ricordo,che comunque afferma che è andato tutto ok.
    vado a masterizzare con img burn a 2,4x alla fine dice anche che la masterizzazione è avvenuta con successo ma il gioco non parte..quando inserisco il dvd nella dashboard compare anche l'immagine del gioco
    può essere il masterizzatore? è un LG esterno ma con lui ho già fatto diversi backup funzionanti.

    ho sentito parlare anche di un altro programma 360game patcher,a che serve?
    Ultima modifica di cartman; 31-03-12 alle 18: 07

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    fai backup creator-->image tool --> Extract poi inject topo LT 2.0

  6. #6
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    ok grazie,proverò e vi varò sapere

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Il procedimento per passare da LT 3 a LT 2 dovrebbe essere questo

    Usando XBC (Xbox Backup Creator)

    1 Clicca su "Image Tools"
    2 Seleziona "Inject"
    3 Clicca su "AP 2.5 sector"
    4 Seleziona l'immagine iso del gioco
    5 Seleziona i files topology precedentemente scaricati (uguale per tutti i giochi)
    6 Attendere che in basso a destra di XBC compare il messaggio (operation completed)


    Masterizza come fai sempre, naturalmente dopo aver fatto questo il file .DVD va rifatto, ed inoltre parti sempre da una ISO Pulita, nel senso non passata con Abgx o altre menate dele genere, ciao
    cartman likes this.

  8. #8
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    scusate la mia ignoranza ma che significa rifare il file .DVD?come deve esseere rifatto?c'è un tutorial a proposito?
    poi che sarebbe Abgx? e il file topology poi?da dove potrei scaricarlo per averne uno sicuro?

    grazie davvero per la pazienza ma sono niubbo che più niubbo non si può

  9. #9
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Leggiti qualche guida sul forum nella sezione tutorial e trovi tutto.Il file .DVD deve avere lo stesso nome del file .iso ed è quello che indica il layerbreak



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  10. #10
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Leggiti qualche guida sul forum nella sezione tutorial e trovi tutto.Il file .DVD deve avere lo stesso nome del file .iso ed è quello che indica il layerbreak
    me la potresti linkare la discussione?
    a proposito di layerbreak il numero deve essere 1913760 oppure 213350? va anche settato in xbox backup creator?da qualche parte ho letto che va messo in automatico.

    fammi sapere per il link grazie

  11. #11
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    il layerbreak serve a imgburn quando vai a masterizzare un backup.1913760 è per i giochi xgd2 mentre 2133520 per i giochi xgd3



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  12. #12
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Per fare il file .DVD puoi farlo tu direttamente con notepad all'interno scrivi il nome iso ed il Lyaer, ma comunque puoi tranquillamente farne a meno, calcellalo proprio non ti serve, invece di masterizzare usando il .DVD, selezione la iso direttamente, in IMGBurn c'è prioprio la chiamata precisa, se trovi difficoltà nel reperire il file Topology mandami un messaggio privato che ti rimando il link, ciao



    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    me la potresti linkare la discussione?
    a proposito di layerbreak il numero deve essere 1913760 oppure 213350? va anche settato in xbox backup creator?da qualche parte ho letto che va messo in automatico.

    fammi sapere per il link grazie

  13. #13
    Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    Asura's Wrath è XGD3.
    Se lo devi avviare su iXtreme LT+ 2.0, passalo se vuoi con abgx360 (cosi se manca il .dvd ti viene creato automaticamente).
    Dopo di che segui il TUTORIAL qui: Tutorial patchare i giochi Lt 3.0 a Lt 2.0

    Testato!

  14. #14
    Membro L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    ciao a tutti,ripesco questo topic per aggiornamenti.
    innanzitutto grazie per il supporto a tutti voi,finalmente sono riuscito,dopo vari tentativi,a masterizzare e avviare questo gioco a cui tanto tenevo.
    ora un paio di domandine: fin quando sarà possibile questo trucchetto?nel senso che anche con un titolo che uscirà tra 6 mesi sarà possibile patchare per lt2.0 o prima o poi si dovrà aggiornare per forza?

    la mia domanda nasce da un altro dubbio:chi modifica ora la xbox ed è ignaro di tutto questo (come me) gli verrà moddata suppongo con lt3.0.
    ora supponiamo che si voglia giocare a gears 3 o altri giochi xgd3...credo che non funzioneranno giusto?
    come fare allora?

  15. #15
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    con il LT 3.0 funzioneranno se dumpati con fw 0800v3, altrimenti prima di burnarli devi passarli con abgx 1.0.6



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  16. #16
    Junior Member L'avatar di Izzarazzu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    47
    L'ideale sarebbe passare il prima possibile al LT+ 3.0,
    per il semplice fatto che appena usciranno i game con la dash 14699 obbligatoria, ti vengono aggiornati i dae.bin
    e l'iXtreme LT+ 2.0 non ti fa piu bootare gli XGD3 e glo XGD2 AP 2.5.

    E a quel punto oltre a dover aggiornare comunque il fw al LT+ 3.0 hai tutti i game di backup su DVD XGD3 da cestinare e riburnare.

    Tanto vale passare ora e masterizzarseli gia' per iXtreme LT3.0

  17. #17
    Regular Member L'avatar di mikele09
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    110
    Salve! io avrei il problema inverso, ciao ho dei backup funzionanti su LT2 con dash 13599 ed ora passondo all'ultima dash (177..) con lt3 mi dice che il disco non è supportato. Cosa devo fare, rifare il backup oppure posso modificare quello che già ho?
    Grazie
    Ultima modifica di mikele09; 04-08-12 alle 14: 06

  18. #18
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Devi rimasterizzare, usando un masterizzatore con firmware iXtreme Burner Max preferibilmente (i famosi Lite-On iHas o cross-flashabili).

  19. #19
    Regular Member L'avatar di mikele09
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Assisi
    Messaggi
    110
    Ho già rimasterizzato con asus cross ihas124 che mi ha sempre funzionato alla perfezione! Il problema che la iso che ho salvata nel pc era stata lavorata per Lt2 e non è quella originale del backup da disco.... potrebbe dipendere da questo?

  20. #20
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì potrebbe essere. Devi prima dargli una passata con abgx360 1.0.6.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=