www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema key su xbox slim e lettore FAT

  1. #1
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72

    Problema key su xbox slim e lettore FAT

    Ciao a tutti ho un problema con un xbox slim che mi e' stata data in quanto nkn leggeva più nessun tipo di supporto , dagli originali ai backup , quando sono andato per aprirla scopro che come lettore monta un lettore 73xx di una FAT tagliato x farcelo stare dentro la
    Console , quando lo attacco a jf risulta come un 93xx , ho provato a prendere le key nel classico modo per le xbox FAT solo che non riesco a mettere le key su un lettore slim ... Se faccio la procedura con il dummy mi dice che il FW e' appunto di una xbox FAT se metto solo key.bin xbox non mi legge nulla .. Sbaglierò sicuro qualche passaggio potete aiutarmi !? Grazie

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da KaRmA Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con un xbox slim che mi e' stata data in quanto nkn leggeva più nessun tipo di supporto , dagli originali ai backup , quando sono andato per aprirla scopro che come lettore monta un lettore 73xx di una FAT tagliato x farcelo stare dentro la
    Console , quando lo attacco a jf risulta come un 93xx , ho provato a prendere le key nel classico modo per le xbox FAT solo che non riesco a mettere le key su un lettore slim ... Se faccio la procedura con il dummy mi dice che il FW e' appunto di una xbox FAT se metto solo key.bin xbox non mi legge nulla .. Sbaglierò sicuro qualche passaggio potete aiutarmi !? Grazie
    Qual'è il lettore originale di quella slim? Che versione di dashboard ha? Considerando che ha su un lettore di una phat con molta probabilità l'originale era un 9504-0272

    Devi recuperare il dummy originale del lettore nativo e il modello di lettore originale e caricarlo.

    Se non hai il dummy originale, segui questa guida:

    [GUIDA]Recuperare xbox slim originale senza dummy del lettore
    Ultima modifica di sMoker; 30-03-12 alle 08: 42

  3. #3
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    Ciao grazie x avermi risposto , non ne ho idea che lettore nativo ci sia stato su' ... Me l hanno data così e il proprietario l'ha fatta modificare non so' dove ... Non ho appunto il dummy originale posso solo prenderlo dal lettore montato .. Seguiro' la guida

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da KaRmA Visualizza Messaggio
    Ciao grazie x avermi risposto , non ne ho idea che lettore nativo ci sia stato su' ... Me l hanno data così e il proprietario l'ha fatta modificare non so' dove ... Non ho appunto il dummy originale posso solo prenderlo dal lettore montato .. Seguiro' la guida
    Ma domanda fondamentale...questa console prima funzionava? cioè leggeva gli originali e i backup? cosa è successo per far si che abbia smesso di leggere qualunque cosa? è stata aggiornata la dash? Comunque, come dicevo prima, se la console prima funzionava e leggeva, al 99% il lettore nativo è un 9504/0272 con dummy facilmente ricreabile

  5. #5
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Ma domanda fondamentale...questa console prima funzionava? cioè leggeva gli originali e i backup? cosa è successo per far si che abbia smesso di leggere qualunque cosa? è stata aggiornata la dash? Comunque, come dicevo prima, se la console prima funzionava e leggeva, al 99% il lettore nativo è un 9504/0272 con dummy facilmente ricreabile
    Da quello che mi ha detto il proprietario e' sempre andata poi ha smesso di leggere tutto ... La dash e' quella vecchia non ricordo quale ora sono al lavoro non posso cOntrollare appena torno a casa ti faccio sapere e provo a seguire la guida !

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da KaRmA Visualizza Messaggio
    Da quello che mi ha detto il proprietario e' sempre andata poi ha smesso di leggere tutto ... La dash e' quella vecchia non ricordo quale ora sono al lavoro non posso cOntrollare appena torno a casa ti faccio sapere e provo a seguire la guida !
    Dove l'ha fatta modificare la 1° volta gli avranno sicuramente consegnato un cd contente il dummy e gli altri file estratti dal lettore originale. Con quelli sai che lettore montava. A quel punto devi solo procurarti quel lettore e procedere al flash del lt.30 (se è quello che vuole il cliente).

    Altrimenti vai di RGH e ci tieni su quel lettore disabilitando l'fcrt

  7. #7
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    No no non ha nulla chi gli ha fatto la modifica non gli ha dato niente e se gli avra' dato qualcosa lui non si ricorda fai te'!! Quindi tutto quello che ho e' quello descritto nel primo post ... Se non riesco con la guida messa faro' RGH

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Considera che ti serve sempre e comunque il lettore orginale, sempre che tu non ne abbia già uno in casa (come detto sopra 99% 9504)

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    se si fa RGH che gli serve il lettore originale??? Una spesa inutile secondo me, io ad esempio sulla mia slim che se sfasciato a suo tempo non lo più messo l'originale, avevo un liteon di una phat ciò messo quello ma non serve alla fine dei conti


    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Considera che ti serve sempre e comunque il lettore orginale, sempre che tu non ne abbia già uno in casa (come detto sopra 99% 9504)

  10. #10
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    Si ne ho due di lettori slim gia' sbloccati .. Vorrei evitare di fare RGH, ma quello che non capisco il fatto che se prendo le key che ho estratto dal lettore FAT e le metto manualmente sul FW per slim 95xx o 0272 non funziona cioe' mi da leggi DVD invece che gioca ...

  11. #11
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Se hai il firm origine puoi metterlo su lettore della slim se lo stesso, non ci sono problemi, altrimemti su diverso lettore diventa uno spoff dello stesso

  12. #12
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Se hai il firm origine puoi metterlo su lettore della slim se lo stesso, non ci sono problemi, altrimemti su diverso lettore diventa uno spoff dello stesso
    Non ho il fw originale del lettore slim come gia' detto ho solo il fw preso dal lettore fat presente dentro la console slim ..

  13. #13
    Membro L'avatar di KaRmA
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    MiLaNo
    Messaggi
    72
    Grazie ragazziiiiiiiiiiiii ci sono riuscito!!! seguendo la guida ho ricostruito il Fw del lettore della slim avendo il file key.bin estratto dal lettore fat montato!! grazie mille ancora!!

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Perfetto! Cmq per xboxmod, il discorso dell'obbligo del lettore era riferito al fatto che avevo capito che non voleva fare l'rgh e quindi gli ricordavo che gli sarebbe servito il lettore originale in questo caso. Inoltre il manual spoof della sola key non funziona con i lettori slim, per questo ho linkato la guida per ricostruire il fw

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=