www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto con Giochi multidisco !

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36

    Aiuto con Giochi multidisco !

    Salve a tutti, sono disperato....scrivo quì perchè non c ho capito nulla per quanto riguarda i giochi multidisco, disk swapper, multi.ini, lunch.ini. Vi espongo il mio problema nei dettagli, o almeno ci provo. grazie in anticipo per la pazienza.

    Posseggo una xbox 360 jasper 256 mb Rgh. Ho la dash e quasi tutti i file su hd autoalimentato usb. ci sono file anche sulla memoria interna ( non so perkè, mi ha fatto la mod un modder di questo sito). Sto giocando a mass effect 2 e non riesco a far partire il disco 2. Per un breve istante carica ma poi mi esce disco illegibile e m ritorna tutto alla dash. I giochi sono tutti installati su hd usb, ma in special modo, mass effect 2 l'ho estratto come al solito su Games, poi a differenza degli altri giochi a dvd singolo, m sono fatto una cartella \mass effect2\ dove ho estratto il dvd 1 in \mass effect2\disk1\ e dvd 2 in \mass effect2\disk2\.

    Il gioco lo faccio partire ovviamente dal dvd 1 tramite il file manager ( se lo facessi partire da xex o dalla libreria games, non saprei qual'è il Dvd 1) ed eseguo default.xex nella cartella \disk1\. Il gioco parte come sempre alla perfezione, ma nel momento in cui esce "inserire dvd 2", il dvd 2 credo che venga caricato da solo per 2 sec max (infatti vedo la grafica del portale spaziale del gioco) e poi mi esce il seguente messaggio "disco illegibile" e ritorna tutto alla dash.

    Dato che ho letto varie guide sul multi disco, ne ho lette tante per i plugin ne ho lette tante per il swap.xex multi.ini lunch.ini e dato che non ci capisco nulla, vi allego i miei file e se potete guidatemi passo passo alla risoluzione di questo problema. Grazie mille

    Nella root principale dell'hd c sono i seguenti file singoli: hddalive.xex launch.ini multi.ini
    E c sono infine tutte le cartelle di installazione: Content\0000000000000000\
    Freestyle con tutte le sotto cartelle, tra cui Plugins con i seguenti file caricati connectx_patch.xexp FreeStyleDashPlugin.xex e successivamente ho inserito il plugin swap.xex senza reinstallare dashlunch ( anche perchè non so come si fa)

    ed in fine c'è la cartella giochi con tutti i giochi da me caricati.

    Vi allego il mio launch.ini e il multi.ini che ho cercato di fare da solo ( non so se va bene...)

    Grazie in anticipo a tutti , spero di poter risolvere il problema velocemente: grazie


    launch.ini


    [QuickLaunchButtons]
    BUT_X = Flash:\dash.xex
    BUT_Y = Hdd:\Content\0000000000000000\C0DE9999\00080000\C0 DE99990F586558
    Default = Usb:\Freestyle\default.xex


    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    contpatch = true
    regionspoof = true
    exchandler = true
    debugout = false
    liveblock = true
    dvdexitdash = true
    xblaexitdash = true
    livestrong = false
    noupdater = true
    fatalreboot = false
    fatalfreeze = true
    nosysexit = false
    remotenxe = true
    nohud = false
    signnotice = true


    [Plugins]
    plugin1 = Usb:\swap.xex
    plugin2 = Usb:\ftpdll.xex
    plugin3 = \Device\Mass0\hddalive.xex



    Multi.ini

    [454108CE]
    disk1 = usb:\games\Mass effect2\Disk1\default.xex
    disk2 = usb:\games\Mass effect2\Disk2\default.xex
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Io solitamente con i giochi multidisco mi sono solo limitato a crearmi una cartella con il nome del gioco, poi all'interno tante cartelle quanti sono i DVD, credo che anche tu abbia fatto questo, io i giochi li trasformo nel formato Folder non so se questo può fare la differenza, sinceramente non mi sono mai preuccupato di questa cosa visto che mi funziona

  3. #3
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    non serve piu' lo swap.xex con gli ultimi aggiornamenti di Freestyle, basta che fai come ti ha detto xbox360mod

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    grazie ragazzi risolto potete chiudere

  5. #5
    Regular Member L'avatar di Barbutus
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    336
    scusate se riprendo questa discussione, ma è venuto il dubbio anche a me...
    se ho ben capito vanno copiati in questo modo ?
    es.
    hdd1:\games\mass effect 2\disk1
    hdd1:\games\mass effect 2\disk2

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    no

    così
    hdd1:\games\mass effect 2 disk1\
    hdd1:\games\mass effect 2 disk2\

    EDIT:
    come non detto appena provato vanno in entrambi i modi.
    Ultima modifica di Baccello; 17-04-12 alle 14: 17

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=