www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Xbox 360 slim con modifica jungle flasher DLC

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Xbox 360 slim con modifica jungle flasher DLC

    Salve, ho una xbox360 slim con modifica fatta con jungle flasher e aggiornata all'ultima dashboard , vorrei sapere se posso copiare i DLC dal pc alla xbox , se si devo usare XM360 e Horizon ? grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Se hai la softmod creata con JF non puoi usare xm360, è possibile faro solo su jtag e rgh.

  3. #3
    joseph991
    Guest
    devi effettuare il reset glitch hack. con quest'ultima puoi sbloccare tutti i dlc

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    grazie della risposta

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    I DlC vanno solo su RGH/Jtag, però se vuoi fare qualche prova, tanto non costa nulla, colleghi il tuo hard disk al pc tramite il cavo microzzozz, lo vendono a circa 3 euro, oppure se usi una penna usb la colleghi al Pc, poi con horizon esplori la periferica, con lo stesso puoi spostarci dentro sia i TU che i DLC, i TU vanno nella cartella Cache quasi sempre, i DLC Content/0000000000000000/........... ma con il firm sul lettore al 99,9% non partono, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da ficium Visualizza Messaggio
    grazie della risposta

  6. #6
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    Tempo fa girava una guida, invece, che spiegava proprio come installare i dlc e gli xbla anche a chi non aveva il jtag (e di conseguenza rgh), ma non riesco a trovarla.
    Ho trovato solo questa forumxbox.forumcommunity.net/?t=48643507 dove appunto non parlano né di jtag né di rgh, ma non l'ho testata personalmente quindi non posso dirti quanto sia affidabile o meno.
    Ciao
    Bac

    EDIT: ho appena scoperto che questa cosa era possibile fino a quando non è stata bloccata con un'aggiornamento della dashboard.
    Ultima modifica di Baccello; 30-03-12 alle 15: 40

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Esatto, con l'aggiornamento della dash il sistema è saltato, ma comunque se vuole smanettare un po con la sua periferica di memorizzazione giusto per togliersi lo scrupolo può provare come gli ho suggerito sopra

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    ho letto in giro che alcuni giochi come street fighter hanno i dlc inclusi nel gioco di base , quindi applicando una patch si possa accedere ai dlc , come ad esempio in [Xbox 360] Unlock ALL "DLC" Characters on Street Fighter x Tekken! [Flashed, RGH, JTAG Only] - YouTube , voi ne sapete niente ?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Hai riagione Street F. x Tekken si può sboccare il pacchetto completo senza problemi anche sulle console normali, come anche Fifa 12 puoi fare l'aggiornamento rose senza problemi, ci sono alcuni eccezioni, ma la regola generale dice che i DLC non vanno sulle vostre console per il semplice motivo che i DLC come anche gli XBLA sono legati all'ID console che li scarica, quindi anche se sbloccati voi avrete sempre problemi di lettura, tranne su alcuni che vanno anche sulle altre come già detto, ma sono piccolissime eccezioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=