www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xbox360mod

Discussione: che xbox ho???

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    che xbox ho???

    salve a tutti scommetto che il titolo vi sembrera insolito , ma vi spiego subito il mio problema.
    mi hanno appena regalato una xbox 360 slim 250gb nera , mi han detto che è modificata e mi han dato anche dei giochi su dvd .
    quello che me l'ha regalata mi ha detto che per giocare ad alcuni di quei giochi dovro' inserire una chiavetta usb che mi ha dato .
    il punto è che modifica ho?
    perche sinceramente vorrei giocare ad assassin's creed revelation e lui mi ha detto che quello non gira.
    ora non prendetemi per niubbo , avevo avuto la mia ultima xbox circa 2 anni fa , era una jasper con lt-1.1
    ma adesso ho visto che le cose da allora sono cambiate e non poco.
    purtoppo non sapendo nemmeno che modifica monta lui mi ha accennato ad una lt-2.0 non so proprio da dove partire , e sopratutto non capisco che ruolo ha la chiavetta usb in tutto questo.
    grazie a chiunque abbia voglia di rispondere

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Prova ad accendere la console dal tasto eject del lettore: parte Xell? in caso positivo hai un RGH
    Se invece ti parte la dash microsoft e cmq ti vengono lette le copie di backup masterizzate allora hai una modifica lt
    La chiavina usb di cui parli potrebbe far pensare invece ad un ODE (Optical Disk EMulator) ma è ben più grande di una semplice chiavina usb....
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 28-03-12 alle 22: 30

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    contatta chi te l'ha moddata

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    paolone , intanto grazie per aver risposto , hoa ppena provato , accendendo dal tasto eject la console si accende normalmente , quindi come dici tu dovrei avere una lt , il discorso è che la copia (ho anche l'orignale eh ) di assassin's creed revelation una volta inserita appena avviata mi da (disco non supportato) , il ragazzo che mi ha regalato il tutto dice che va inserito un file nella chiave usb ma per assassin's creed non l'ha trovato , puo' essere? e sopratutto vorrei sapere di cosa sto parlando

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    paolone , intanto grazie per aver risposto , hoa ppena provato , accendendo dal tasto eject la console si accende normalmente , quindi come dici tu dovrei avere una lt , il discorso è che la copia (ho anche l'orignale eh ) di assassin's creed revelation una volta inserita appena avviata mi da (disco non supportato) , il ragazzo che mi ha regalato il tutto dice che va inserito un file nella chiave usb ma per assassin's creed non l'ha trovato , puo' essere? e sopratutto vorrei sapere di cosa sto parlando
    Mi sà tanto....che ti sei andato a cacciare in un "ginepraio"....
    Non esiste una modifica che faccia uso di un ipotetico usb loader....prova eventualmente backup "più vecchi", magari pre-ap2.5, se non altro capisci se hai davvero una lt...magari vecchiotta
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 29-03-12 alle 00: 05

  6. #6
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ciao, probabilmente nella chiavetta ha dei title update in modo da far partire i giochi. Avevo sentito in giro che c'era un sistema con quelli per aggirare il dae.bin.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  7. #7
    joseph991
    Guest
    Tieni solo una modifica Lt. adesso bisogna vedere che versione evidentemente se non ti chiede di aggiornare (quando iserisci ac revelation) avrai una lt 2.0 con dash 13599 max 13604.

    devi aggiornare comunque Lt alla 3.0

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    nono di aggiornare non me lo chiede come dash ho una 2.013604.0 , quindi per giocare a questo assassin's creed che ho gia bello che pronto devo per forza aggiornare ad lt 3.0 ???

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Merate (LC)
    Messaggi
    334
    esistono ancora i ladri che modificano così giusto x fare qualcosa :|

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    vi aggiorno , tanto cosi' per fare il ragazzo mi ha detto che la modifica è una lt 2.0 pare gliela abbia aggiornata un negozio in meno di un ora e quindi dice sia software , non mi è ancora chiara la chiave usb a che serve , dentro c'e' una cartella "xbox" con dentro 9 file " part0000 part0001" e cosi' via , quasi tutti delle dimensioni di 1 giga , ho provato a scaricare il title update per assassin's creed ma è solo 10 mega poi cmq ho provato e non funziona , in pratica non mi rimane che , ditemi se sbaglio , aprire la console vedere che lettore monta e aggiornare a lt 3.0 ?

  11. #11
    Pa0l0ne
    Guest
    Il consiglio è quello di valutare un RGH. LT ormai non ha molto più senso.... (se non quello economico nel caso tu sia in grado di effettuare l'upgrade autonomamente)

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    riaggiorno , ho scoperto che la chiave usb è appunto una chiave per i title update , assassin's creed non funziona ma aquesto punto penso che il disco sia masterizzato male , con mia sorpresa nei dvd ne ho trovato uno che penso contenga la key del lettore , contiene i file , dummy.bin , identify.bin , inquiry.bin , key.bin , serial.bin . a questo punto penso che mi butto sulla modifica fai da te (gia fatta su un elite 3-4 anni fa) , l'rgh cosa sarebbe ??
    grazie a tutti

  13. #13
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Avendo una dash 136xx dubito che tu abbia preso il Dae.Bin quindi questo lo escluderei, se sei certo di avere LT 2, tutti i giochi ad oggi usciti funzionano senza bisongo di nessuna chiavetta o TU, le iso prima di essere masterizzate vanno passate con XBC per mettere il fix per la LT 2, poi masterizzi, al 100% o col Truncate 97% indifferente per il funzionamento, la modifica RGH = al paradiso in pratica per farla breve non masterizzi più niente, usi direttamente hard disk, leggi qualsiasi gioco, Xbla, Dlc, emulatori vari, ecc ecc, insomma un altro mondo nel quale se dovessi entrarci non vorrai più tornare indietro



    Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    riaggiorno , ho scoperto che la chiave usb è appunto una chiave per i title update , assassin's creed non funziona ma aquesto punto penso che il disco sia masterizzato male , con mia sorpresa nei dvd ne ho trovato uno che penso contenga la key del lettore , contiene i file , dummy.bin , identify.bin , inquiry.bin , key.bin , serial.bin . a questo punto penso che mi butto sulla modifica fai da te (gia fatta su un elite 3-4 anni fa) , l'rgh cosa sarebbe ??
    grazie a tutti
    zeruel85 likes this.

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    grazie per le info ! questa rgh è veramente interessante pero' penso essendo una mod hardware vada fatta fare a un negozio , per l'appunto sono di firenze ed ho vicino il XXXXXXXXXX , anche se costa cara
    per la lt 3.0 poi sinceramente ci ho capito poco (ne son cambiate di cose da 2 anni a questa parte!! ) aprendo la console ho scoperto di avere un liteone 9504 e non ho capito se devo anche guardare che chip ha , winbond o altro , inoltre non riesco a trovare da nessuna parte il file da flashare per liteone slim , (purtoppo con la chiusura di megaupload è tutto piu duro ) , se posso aggiungere l'ultima cosa , mamma mia che fatica a staccare il secondo dentino quello dietro per aprirla!!!
    Ultima modifica di chuck norris; 29-03-12 alle 19: 12

  15. #15
    Homebrew Developer
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    231
    Puoi contattare lo sponsor che trovi sul banner. E' dalle tue parti.

    "Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza."
    Ulisse. Inferno - Canto XXVI.

  16. #16
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    Se quel negozio di Firenze inizia con la lettera R... ti consiglio di lasciarlo perdere, in molti ne parlano malissimo, ovviamente se vai sul loro sito vedi solo commenti positivi, perchè gli altri li cancellano, " provare per credere ", se vuoi farti RGH puoi chiedere a qualche utente su questo forum il costo in linea di massima è intorno alle 70 euro, non credere che col firm LT 3 spendi di meno, dipende da come ti sbloccano il Pcb, se sbagliano lo devi ricomprare sbloccato 54 euro ti passa la paura , conta comunque che i Firm ogni tot di mesi vanno aggiornati visto che la microzzozz non fa dormire sonni tranquilli, comunque queste sono valutazioni tue, io personalmente mi fare RGH così chiudi il discorso per sempre, ciao


    Citazione Originariamente Scritto da ginepraio Visualizza Messaggio
    grazie per le info ! questa rgh è veramente interessante pero' penso essendo una mod hardware vada fatta fare a un negozio , per l'appunto sono di firenze ed ho vicino il XXXXXXXXXX , anche se costa cara
    per la lt 3.0 poi sinceramente ci ho capito poco (ne son cambiate di cose da 2 anni a questa parte!! ) aprendo la console ho scoperto di avere un liteone 9504 e non ho capito se devo anche guardare che chip ha , winbond o altro , inoltre non riesco a trovare da nessuna parte il file da flashare per liteone slim , (purtoppo con la chiusura di megaupload è tutto piu duro ) , se posso aggiungere l'ultima cosa , mamma mia che fatica a staccare il secondo dentino quello dietro per aprirla!!!

  17. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    Se quel negozio di Firenze inizia con la lettera R... ti consiglio di lasciarlo perdere, in molti ne parlano malissimo, ovviamente se vai sul loro sito vedi solo commenti positivi, perchè gli altri li cancellano, " provare per credere ", se vuoi farti RGH puoi chiedere a qualche utente su questo forum il costo in linea di massima è intorno alle 70 euro, non credere che col firm LT 3 spendi di meno, dipende da come ti sbloccano il Pcb, se sbagliano lo devi ricomprare sbloccato 54 euro ti passa la paura , conta comunque che i Firm ogni tot di mesi vanno aggiornati visto che la microzzozz non fa dormire sonni tranquilli, comunque queste sono valutazioni tue, io personalmente mi fare RGH così chiudi il discorso per sempre, ciao
    grazie a tutti per le risposte , mi sono deciso per l' rgh , fortunatamente ho contattato un utente di firenze che me lo fa velocemente e senza spedizione, per lo sponsor lo conosco , ma mi viene un po fuori mano essendo nel mugello , cmq ottimo . per l'altro che incomincia con la r , due anni fa ci ho comprato una fat moddata e altre modifiche a psp e varie sempre tutto ok , probabilmente è perche ci andavo di persona tempo fa so che chiusero per colpa della finanza , ma poi hanno riaperto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •