www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 9504 unlock su slim con 0225

  1. #1
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61

    9504 unlock su slim con 0225

    Salve dovrei modificare una slim montante 0225 winbond ed essendo sprovvisto di una fresatrice di precisione ho optato con la sostituzione di un lettore 9504 unlocked presso uno dei vostri sponsor. i miei dubbi sono:

    1)Quandi si parla di 9504 unlocked vuol dire che se ci metto il firmware dello 0225 e faccio l'aggiornamento dash 13599 non si bloccano in scrittura?

    2)quando metto il firmware 0225 (ovviamente parlo dell lt+1.9)
    il mio lettore 9504 diventa a tutti gli effetti uno 0225 e quindi bloccato in scrittura?

    3)il lettore 9504 viene riconosciuto dalla mia pci via 6421 vorrei sapere se dopo aver inseito il firmware0225 lo puo' ancora riconoscere la mia scheda. perche attualmente i 0225 non me li legge.

    grazie in anticipo.

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Allora , devi fare semplicemente cosi' , il lettore che ti arriva è 9504
    Col TUO lettore 0225 dentro aggiorni la dash all'ultima versione , poi riscrivi il TUO firmware sul 9504 unlock che cosi' diverra' 0225
    In futuro per sbloccarlo ti basta vedere il video di Geremia dove usa la scintilla per cambiare lo spi status , da lock diverra' unlock e potrai sempre riusarlo
    Se hai altri dubbi posta pure.
    Ovviamente puoi anche chiamare telefonicamente lo sponsor in questione per eventuali dubbi.

  3. #3
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Allora , devi fare semplicemente cosi' , il lettore che ti arriva è 9504
    Col TUO lettore 0225 dentro aggiorni la dash all'ultima versione , poi riscrivi il TUO firmware sul 9504 unlock che cosi' diverra' 0225
    In futuro per sbloccarlo ti basta vedere il video di Geremia dove usa la scintilla per cambiare lo spi status , da lock diverra' unlock e potrai sempre riusarlo
    Se hai altri dubbi posta pure.
    Ovviamente puoi anche chiamare telefonicamente lo sponsor in questione per eventuali dubbi.
    quindi mi arriverebbe un lettore con la mt gia trapanata se devo usare il metodo della scintilla giusto? oppure devo fare tutto il metodo di geremia ?? Oo aiuto spiegami

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    esatto , gia' "trapanata come dici tu. gia' unlockata .
    quindi estrai il firmware del tuo lettore adesso (se vuoi avvantaggiarti)
    aggiorni la dashboard e quando ti arriva il lettore non fai altro che scriverci il tuo firmware 0225 e sostituirlo

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Tra l'altro lo hai preso da noi...

  6. #6
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    si si infatti non sapevo se potevo fare il nome ma dato che lo sponsorizzate voi penso posso farlo è dedoshop :P
    un ultima cosa visto che il drive 9504 viene letto dalla pci 6421 , sapete se dopo che è diventato un 0225 lo posso ancora scrivere con la pci oppure mi devo procurare un sata2 tipo usbpro e compagnia varia ?

  7. #7
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    un sata 2 ovviamente è meglio , ma io ti consiglio di risparmiare i soldini e aspettare cosa proporra' la scena , d'altra parte adesso goditi la console , poi successivamente ti porrai il problema.
    Ovviamente è un mio consiglio

  8. #8
    Membro L'avatar di satellitea30
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    61
    grazie mille del consiglio, un ultima cosa ho letto di un adattatore sata2 che va attaccato alla pci via 6421 per leggere e scrivere i 0225 è funzionante lo vendete su dedoshop ? grazie per le risposte
    Ultima modifica di The Pusher; 12-08-11 alle 16: 12

  9. #9
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    No, al momento nn lo teniamo, se hai altri dubbi manda pure mail

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •