www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By knives77

Discussione: Xbox1 e lettore dvd per PC

  1. #1
    Membro L'avatar di D@rio
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    612

    Xbox1 e lettore dvd per PC

    come ho scritto nell'altro thread, mi hanno regalato una Xbox1 che vorrei utilizzare come mediacenter.

    ci ho già piazzato sopra un HD da 80Gb, rimane da sistemare il lettore dvd che spesso non tira fuori il carrello, e che legge poco e male.

    avevo pensato di metterci un normale lettore dvd per PC (non mi interessano i giochi originali), volevo chiedere se conoscevate qualche modello che permetta di ottenere nella dashboard gli status corretti (open-close) e che permetta di far entrare ed uscire il carrello con il tasto della xbox e tramite i comandi di XBMC... questo si poteva fare con gli LG 8163B collegando il cavo giallo ad alcuni punti della scheda madre del lettore, ma quei modelli sono ormai diventati introvabili

  2. #2
    Regular Member L'avatar di knives77
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Ichnusa Island
    Messaggi
    107
    Samsung SD-616F con FW SDG-605B inversione motorino Tray e collegamento TrayIN, TrayOut, Ready ed Eject. Lettura Originali e Backup.

    Samsung SD-616T con FW SDG-605B inversione motorino Tray e collegamento TrayIN, TrayOut, Ready ed Eject. Lettura Originali e Backup.

    Samsung SD-616Q si può adattare se ricordo bene serve un pic 16Fxxx o 18Fxxx purtroppo nn si trovano più Tutorial. Lettura solo Backup.

    LG GDR-8163B con FW GDR-8050L più i vari collegamenti. Lettura Originali e Backup.

    LG GDR-8164B con pic più i vari collegamenti. Lettura di quasi tutti gli Originali e tutti i Backup.

    Questi sono tutti i modelli adattabili ma attualmente introvabili magari sulla baya qualche cosa si trova.

    per il tuo lettore che nn ejetta il Tray sostituisci o spessora il dischetto superiore e prova a pulire e pompare la lente...

    se nn ricordo male XBMC dovrebbe avere una funzione PC DVD o qualche cosa del genere, però nn ricordo se è per il lettore sostituito con uno PC o con uno aggiunto all'originale...
    Baccello likes this.
    Mad-Crazy-Maniac

    sè fossi un Pirata sarei sempre sbronzo di Rhum e griderei alla mia ciurma; preparate i CANNONI !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=