www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho letto la Nand,poi ho aggiornato la dashboard,ma il FreeboOT?AIUTO !!

  1. #1
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53

    Ho letto la Nand,poi ho aggiornato la dashboard,ma il FreeboOT?AIUTO !!

    Salve,grazie a coloro i quali mi aiuteranno per cercare di riparare la mia console.Vi spiego
    La console ha dashoboard 2.0.12625 dalla quale sono partito a creare ECC. E poi freebot e glitch perfetto
    ,Successivamente ho voluto invece aggiornarla alla 2.0.14699 e fin qui ha funzionanto,il problema si è creato quando ho scritto il freboot..
    Con L'Utility Jtag tool mi sono creato il freebot per 699 ma con vecchio salvataggio NAnd (quello 12625) e non ho riletto la nand quando ho aggiornato alla 699,premetto che possiedo sia cpu key che dvd key,ma ditemi COME POSSO FARE?la console mi da schermo nero.
    GRAZIE

  2. #2
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Avvi xell, conti le f presenti nel fuseset07, quello è il tuo ldv
    Imposti la creazione di freboot con qualsiasi tool , modificando nel file optioni.ini il valore LDV , per default è in bianco, tu mettici quello che hai ricavato da xell come ti ho detto

  3. #3
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Avvi xell, conti le f presenti nel fuseset07, quello è il tuo ldv
    Imposti la creazione di freboot con qualsiasi tool , modificando nel file optioni.ini il valore LDV , per default è in bianco, tu mettici quello che hai ricavato da xell come ti ho detto
    Grazie mille della risposta,ho visto che l'indirizzo è FFF E POI 13 ZERI DI FILA..Su jtag tool come faccio?PS parlo di una SLIM 4GB
    Ultima modifica di chicoct; 20-03-12 alle 17: 21

  4. #4
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    apri il file option.ini nella root di jtag tool metti 3 come numero accanto a LDV=
    Occhio allo spazio dopo l'uguale,lascialo ; il cursore ci va da solo dove devi scrivere

  5. #5
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    apri il file option.ini nella root di jtag tool metti 3 come numero accanto a LDV=
    Occhio allo spazio dopo l'uguale,lascialo ; il cursore ci va da solo dove devi scrivere
    Messo 3 e creato file freeboot,sto scrivendo e vediamo,dovrebbe glitchare no?
    EDIT: SEI UN MOSTRO GRAZIE GLITCHA, Ora il jtag tool option lo rimetto a 2??
    Ultima modifica di chicoct; 20-03-12 alle 17: 52

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Eheheh thanks thanks, nn rimettere nulla, lascia tutto in bianco come era prima nel file option.ini

  7. #7
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Eheheh thanks thanks, nn rimettere nulla, lascia tutto in bianco come era prima nel file option.ini
    Ok per me si puo chiudere,si potrebbe pure fare un mini tutorial perchè è un problema che puo capitare,Buona serata alla prossima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •