www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Samsung TSH943, cos'è questa cosa qui? (foto)

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Samsung TSH943, cos'è questa cosa qui? (foto)

    ragazzi dovrei modificare servendomi del lizard 360 questo lettore presenta su una xbox del 2008... il proprietario mi ha garantito che il lettore non è spoffato..m all'apertura del case ho trovato questo...

    cos'è?
    posso ugualmente operare con il lizard o devo fare qualche operazione aprticolare prima? grazie per l'aiuto

    Samsung TSH943, cos'è questa cosa qui? (foto)-19032012264.jpg
    Samsung TSH943, cos'è questa cosa qui? (foto)-19032012261.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Samsung TSH943, cos'è questa cosa qui? (foto)-19032012263.jpg  

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    è una dual bios, originariamente molto probabilmente montava un lite on



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Confermo... è una dual Fw (nn dual BIOS)

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    grazie mille.. ma quindi non posso fare niente? intendo dire qui è installato il cfw 1.1 mi ha detto il proprietario, ora voleva l'ultima mod disponibile... che per qeusto samsung penso sia una 2.1 ... posso fare l'aggiornamento con il lizard 360 o devo lasciar perdere... ah e il propietario non ha le key originale salvata su nessun supporto

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Confermo... è una dual Fw (nn dual BIOS)
    anche per te è uno spoof, titty? il tizio mi ha detto di no ma forse si sbaglia

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Se la console ha HDMI Devi rimettere il lettore Nativo...

    Nn penso ke il Lizard gestisca le SST040... mai provato devi estrarre il FW alla vekkia maniera... con la PCIVIA

  7. #7
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Questa discussione è interessante, quindi se uno non ha un RGH e flasha il lettore che non è nativo non va???? Fatemi capire che mi intrufolo pure io XD
    Io nella mia ho flashato un lettore non nativo e ho l'RGH, e i giochi vanno, quindi credo che l'rgh baypassa un qualcosa?

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Questa discussione è interessante, quindi se uno non ha un RGH e flasha il lettore che non è nativo non va???? Fatemi capire che mi intrufolo pure io XD
    Io nella mia ho flashato un lettore non nativo e ho l'RGH, e i giochi vanno, quindi credo che l'rgh baypassa un qualcosa?
    Microsoft dopo la dash 13599 ha introdotto un controllo sulla versione del lettore installata. Inibendo di fatto lo spoof tra lettori. Gli unici lettori tranquillamente intercambiabili tra loro senza spoof sono i benq e liteon.

    Con l'rgh si applica una "patch" che va inbire il controllo introdotto da MS per questo motivo hai potuto montare un lettore non nativo della console.

  9. #9
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da an2dre Visualizza Messaggio
    anche per te è uno spoof, titty? il tizio mi ha detto di no ma forse si sbaglia
    Spoof e dual fw non sono la stessa cosa. Come ti ha scritto Titty SE il lettore montato è quello orginale e nativo della console è un conto, altrimenti devi estrarre il fw e vedere a quale lettore è stato spoofato.
    A quel punto, estrarre la key, procurarti il modello di lettore nativo e flashare la key estratta.

  10. #10
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    con lo spoff i nuovi Xgd3 non vanno con le nuove dash, alcuni però riescono lo stesso dopo vari tentativi nella lettura, però la soluzione migliore è tornare al lettore nativo, ma avendo RGH non ci pensi proprio anchio sono nelle tue condizioni RGH + Lettore Spoff sulla mia non c'era proprio il lettore perchè sfasciato, avendo un altor lettore lo messo su ma più che altor per un fatto estetico, non lo mai usato


    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    Questa discussione è interessante, quindi se uno non ha un RGH e flasha il lettore che non è nativo non va???? Fatemi capire che mi intrufolo pure io XD
    Io nella mia ho flashato un lettore non nativo e ho l'RGH, e i giochi vanno, quindi credo che l'rgh baypassa un qualcosa?
    Ultima modifica di xbox360mod; 29-03-12 alle 14: 40

  11. #11
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Microsoft dopo la dash 13599 ha introdotto un controllo sulla versione del lettore installata. Inibendo di fatto lo spoof tra lettori. Gli unici lettori tranquillamente intercambiabili tra loro senza spoof sono i benq e liteon.

    Con l'rgh si applica una "patch" che va inbire il controllo introdotto da MS per questo motivo hai potuto montare un lettore non nativo della console.
    AAAAAAAAAA, capito! Quindi sta cosa è uscita ultimamente, perchè tutti mi dicevano che dovevo montare il lettore nativo per forza. Io ho fatto cosi: ho messo il ck, ho aperto jungleflasher arrivando allo spoff manuale per mettere la key corretta perchè il lettore era usato e ora funziona tutto per bene

  12. #12
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    con lo spoff i nuovi Xgd3 non vanno con le nuove dash, alcuni però riescono lo stesso dopo vari tentativi nella lettura, però la soluzione migliore è tornare al lettore nativo, ma avendo RGH non ci pensi proprio anchio sono nelle tue condizioni RGH + Lettore Spoff sulla mia non c'era proprio il lettore perchè sfasciato, avendo un altor lettore lo messo su ma più che altor per un fatto estetico, non lo mai usato
    Ma quindi non mi vanno i giochi ultimi? Perchè serviva la patch ma io non lo sapevo. La patch si mette al lettore? o hai giochi??? Poi sapevo che se io ho l'RGH e faccio il flash al lettore, e mettevo un gioco nel lettore, i giochi mi andavano lo stesso perchè l'RGH bypassa le protezioni, è vero? Voglio fare luce in questo fatto per capire meglio.....

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    La patch si applica facendo l'rgh durante la creazione della nand.

  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    La patch si applica facendo l'rgh durante la creazione della nand.
    AAAAAAAAA, capito! Quindi io che ho fatto l'RGH di conseguenza ho messo la patch coem se fosse una cosa diciamo automatica?!

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Se lo hai fatto tu l'rgh dovresti saperlo se hai messo la spunta per la patch

  16. #16
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Se lo hai fatto tu l'rgh dovresti saperlo se hai messo la spunta per la patch
    Sisi, l'RGH l'ho fatto io ma certi passaggio non avendo capito cosa facevano di preciso, li ho fatti e basta. Ma precisamente, come faccio a sapere il momento in cui sto applicando la patch?

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Non la applichi, è una voce da spuntare durante la creazione della nand, tipo "DISABLE FCRT.bin check"

  18. #18
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Non la applichi, è una voce da spuntare durante la creazione della nand, tipo "DISABLE FCRT.bin check"
    A si, ricordo di avere spuntato qualche cosa, allora molto probabilmente era li lo step della patch, grazie mille per la spiegazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=