www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Liteon Bad Flash, possiedo solo la key, come procedo?

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    73

    Liteon Bad Flash, possiedo solo la key, come procedo?

    Ciao a tutti, ieri mi hanno portato una falcon ridotta maluccio, aveva l'errore E71 (errato aggiornamento) e il lettore in Bad Flash, con il Lizard riesco a mandarlo in vendor mode, ho recuperato la console con il con il Glich ed estratto la dvd key, però ora ho un problema, non sò come procedere per flashare il dvd.

    P.s: è un Liteon DG-16d2s e dash 14699.

  2. #2
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da appol560 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri mi hanno portato una falcon ridotta maluccio, aveva l'errore E71 (errato aggiornamento) e il lettore in Bad Flash, con il Lizard riesco a mandarlo in vendor mode, ho recuperato la console con il con il Glich ed estratto la dvd key, però ora ho un problema, non sò come procedere per flashare il dvd.

    P.s: è un Liteon DG-16d2s e dash 14699.

    Segui questa guida Guida all'hack dei lettori Liteon con l'ultimo ixtreme lt plus

    Nel pacchetto fw ci sono tutti, sia l'origin.bin sia l'lt 3.0. Lo carichi in target fw, fai manual spoof e ci copi dentro la tua key. Fai salva, lo riapri con jf e procedi al flash

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    se utilizzi il lizard ,fai così:
    - vai sul toolbox 1.55 , apri il firmware stock del lettore liteon e gli copi la key (in advanced mode) sopra e salvi...poi fai la solita procedura di flash con il lizard

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=