www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Comportamento strano carrello lite on mx 0272 ( dopo flash)

  1. #1
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431

    Comportamento strano carrello lite on mx 0272 ( dopo flash) MT andata ?

    Salve ragazzi vi spiego il mio problema
    Ho modificato due consle ieri entrambe con mx quindi lette e scritto con adattatore usb e PCI VIA..
    La prima tutto ok..nella seconda si stacca il cavo nero della PCB e va a toccare con il bianco...Facendo skizzare il lettore fuori ma per pochi cm e poi rietrando un comportamento strano....ho detto speriamo non sia successo niente...
    Ripristino il TAGLIO sulla pista monto e il lettore non va non si apre il carrello sulla xbox resta in apertura con led ampeggiante...Smonto di nuovo e provo a ritagliare la pista e il lettore risponde ai comandi il carrelo funziona tutto ok insomma...Monto il tutto e provo il lettre funziona!
    Ho detto e strano che con la pista tagliata funzionasse tutto boo
    Torno la console al mio amico e dopo un paio di ore mi kiama dicendomi che si blocca la console durante una partita ad esempio..Adesso ce lo qui di nuovo sara sisuramente il problema della pista tagliata...
    Come posso risolvere?
    Ho controllato e il pin cerchiato ( con pista tagliata) conduce a massa quando non dovrebbe se non sbaglio giusto?
    Comportamento strano carrello lite on  mx 0272 ( dopo flash)-1311167342dash.jpg

    Volevo chiedere cosa passa in quella pista tagliata?
    Posso trovare un altro modo per ripristinarla?
    IL pad si trova sotto la MX puo essere che si sia danneggiata lei?
    Grazie gentili come sempre


    Ho controllato il pin 63 della mx ( che sarebbe il pin della pista tagliata) conduce a massa non si puo fare niente?

    Secondo questa foto
    http://www.one-winged-angelz.eu/Phot...39E_Pinout.png
    Il pin 63 dovrebbe essere collegato alle 3,3 v ma io ce l ho collegato a gnd ...Secondo voi e inutile continuo si e fragata la MT vero ?

    e quindi seguire questo fix non servirebbe a niente giusto?
    http://www.consoleopen.com/forum/att...iata-pin63.jpg
    Ultima modifica di mattia23393; 14-03-12 alle 23: 12

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Cerca di capire come mai conduce a massa... nn hai altre possibilità...

  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    invece con il D-fix risolvi, in quanto ripristini la pista tagliata

  4. #4
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Cerca di capire come mai conduce a massa... nn hai altre possibilità...
    L'ho capito che nn ho possibilità ma nn so dove cercare per questo ho chiesto aiuto a voi..
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    invece con il D-fix risolvi, in quanto ripristini la pista tagliata
    Nn credo io la pista posso ripristinarla normalmente e proprio la mt che conduce a massa cioè il pin 63 della mt nn e a 3,3 ma su Gnd ...

  5. #5
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Appunto , togli completamente la prima parte di pista e poi fai il fix, il pin 63 è a massa perche' la pista lo è

  6. #6
    Regular Member L'avatar di mattia23393
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Messina(Prov)
    Messaggi
    431
    Se eseguo il fix come in foto il carrello non esce ( ed e come se ripristino la pista)..
    se prendo il pin 63 e lo colelgo allo stesso punto ma sul rettro stessa cosa..
    se prendo il pin 63 e lo collego sotto alla pista che continua non al puntiono ( sempre con il taglio fatto) il carrelo esce ma si blocca la console dopo un po di gioco...
    E strana questa cosa in teoria dovrebbe essere la stessa cosa ma s comporta diversamente
    Ma perche e a massa ?
    Ultima modifica di mattia23393; 18-03-12 alle 16: 13

  7. #7
    Membro L'avatar di chicoct
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    53
    Posta una foto ravvicinata della scheda lavorata e vediamo se posso aiutarti

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Un problema simile mi è capitato anche a me, solo che dopo il flash il carrello esce solo fuori, cosa può essere?! Ora vedo se le resistenze sono ok dentro la scheda madre dell lettore.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •