www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemino x360key con mass effect 3

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    problemino x360key con mass effect 3

    Ciao ragazzi,

    volevo porvi un piccolo quesito....stavo giocando felicemente con il mio bellissimo mass effect 3 caricato sull'altro mio bellissimo x360key...(scusate il momento di cazzeggio xD ), be vi espongo il "problema"...stavo giocando quando mi capita una missione su una nave spaziale..una specie di scuola....mentre sta caricando la missione mi dice di caricare il cd 2..così faccio....schiaccio l eject sulla 360...mi fa scegliere la iso dal remote display....scelgo il dvd 2....e riparto...il gioco carica e poi si freeza..non ho nemmeno la possibilità di tornare dash...stessa cosa se carico da dashboard direttamente il dvd numero 2....faccio su "riprendi la partita" e il gioco si freeza sul caricamento....chiarmaente il problema non si presenta con il gioco originale...soluzioni?

    l'hard disk è uno da 2.5 alimentato da un dispositivo a cui prima vi era un hd da 3.5 comprato da mw...praticmaente l'altro hd si è rotto e ne ho messo un altro...si alimenta con la corrente normale...non ha l'uscita a y....

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87ca Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    volevo porvi un piccolo quesito....stavo giocando felicemente con il mio bellissimo mass effect 3 caricato sull'altro mio bellissimo x360key...(scusate il momento di cazzeggio xD ), be vi espongo il "problema"...stavo giocando quando mi capita una missione su una nave spaziale..una specie di scuola....mentre sta caricando la missione mi dice di caricare il cd 2..così faccio....schiaccio l eject sulla 360...mi fa scegliere la iso dal remote display....scelgo il dvd 2....e riparto...il gioco carica e poi si freeza..non ho nemmeno la possibilità di tornare dash...stessa cosa se carico da dashboard direttamente il dvd numero 2....faccio su "riprendi la partita" e il gioco si freeza sul caricamento....chiarmaente il problema non si presenta con il gioco originale...soluzioni?

    l'hard disk è uno da 2.5 alimentato da un dispositivo a cui prima vi era un hd da 3.5 comprato da mw...praticmaente l'altro hd si è rotto e ne ho messo un altro...si alimenta con la corrente normale...non ha l'uscita a y....

    Il tuo messaggio risale a 6 giorni fa, probabilmente hai già letto la risposta altrove. Se così non fosse: non è un problema di x360key o della tua copia di ME3 ma di un vergognosissimo bug della sola versione italiana di ME3 (bioware ha davvero avuto un occhio di riguardo per l'italia!!!), senza contare tutti gli altri bug presenti. Capita a tutti tranquillo, la missione da te citata dovrebbe essere l'Accademia Grissom o una cosa del genere. L'unico modo, stando a bioware, per non far freezare la console è di giocare quella missione da disco, quindi che non sia installato. Ma ci sarebbe anche un'altra alternativa. Eliminare la ciofeca della versione Full ita, e giocarsi il gioco in Eng sub ita... Io farò così mi sa tanto

  3. #3
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    si è così infatti!! purtroppo per me ho dovuto saltare quella missione e infatti ora non si può più fare!! la tipa mi ha detto "scordati l'accademia", avevo appena finito un'altra missione non mi ricordo quale..va be pazienza..lo rigiocherò cambiando classe...sono soldato dal secondo...e mi sto annoiando xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=