www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impossibilità di recupero firmware da hitachi 47

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Impossibilità di recupero firmware da hitachi 47

    Ciao ragazzi, vi è mai capitata la seguente questione, io sto uscendo pazzo.

    In pratica io e mio cugino volevamo provare una x360key su una 360 fat con lettore hitachi, con ultima dashboard.

    Quindi abbiamo cercato di estrapolare il firmware dal lettore, come da guida...Ma non c'è stato verso di farlo vedere a jungleflasher. Nel senso che quel che vede è la seguente cosa: G:00000000000000 mentre nelle periferiche del computer il lettore appare come RSVDS VAFG ... o una cosa simile.

    Abbiamo provato in tutti i modi: con il connectivy kit, collegato direttamente alla console, con il cd slax, con dosflash, con varie porte sata della scheda madre, con una scheda sata via 6421a pci (con i driver ovviamente caricati da jungleflasher...insomma niente. non si riesce a mandarlo in mode b e quindi a farlo riconoscere a windows.

    ragazzi potete darci una mano? non è che le ultime dashboard inibiscono la lettura del firmware?

    grazie ragazzi, come sempre.

  2. #2
    Junior Member L'avatar di specialmio
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Usa
    Messaggi
    35
    hai provato con un 360pro ? mi sembra li mandi lui in automatico in modeB ....pero' quella sigla di lettore che ti da' mi suona strano .....alle brutte penso l'unica soluzione sia il willem staccando la flash

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=