www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Flash Liteon iHAS624

  1. #1
    Junior Member L'avatar di gnorilgrande
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Problema Flash Liteon iHAS624

    Salve
    ieri mi è arrivato un lettore liteon ihas624 con ixtreme già flashato e un adattatore sata->usb per usarlo su imac e/o eeepc portatile.
    l'ho provato un pò, e su ambedue le postazioni, per quanto venisse riconosciuto non funzionava ne in lettura ne in scrittura.

    sotto consiglio di un utente ho provato a riflashare l'ixtreme burner max. e qui il problema...

    ho seguito la guida, ho fatto il backup della eeprom
    e quello della flash però dopo il write flash mi ha dato errore nella scrittura.
    ora il pc non vede più il lettore... c'è modo di recuperarlo?

    grazie...

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il tutto è in ambiante Mac o Win?

  3. #3
    Junior Member L'avatar di gnorilgrande
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    ho provato da mac, win xp emulato e win xp su eeepc. tutte le volte con adattatore sata to usb

  4. #4
    Junior Member L'avatar di gnorilgrande
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    4
    dopo un 12h scollegato dalla corrente (sia eeepc che masterizzatore) ho rimontato il tutto, provato a usare flash utility, e ha flashato il lettore dando ok alla fine. (cambiando cavo sata)
    resta il fatto con continua a non leggere ne scrivere, per quanto venga riconosciuto dal pc... se fosse un problema del cavo sata to usb non dovrebbe nemmeno leggere e scrivere la flash, no?

    da risorse del computer su win xp mi scrive DVD-RAM e se clicci sopra, sotto c'è scritto CD-ROM...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=