www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Winbond Unlocked con metodo Geremia... Lettore fuori uso ... *** ****

  1. #21
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Ok poi provo... a scrivere con dosflash il processo va a buon fine...

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    eheh ma dosflash non scrive i settori delle slim

  3. #23
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Ok... ma allora come diavolo posso fare x ovviare a questo problema....

    Sono disperato....

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15
    ciao,gnomx sono nei tuoi stessi panni,io ho ordinato una pci 6321 e provo con quella forse anche io ho fresato un po troppo,ma lo sapete + o - i fili a che profondita' stanno? cosi' mi regolo...........

  5. #25
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Ma lo stesso problema lo avuto flashando uno 0225 mxc.

    Poi non so cosa è successo,è andato a buonfine....


    Ma è possibile che nessuno può aiutarmi ... i log! Di jf li ho postati prima...

  6. #26
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    ciao,gnomx sono nei tuoi stessi panni,io ho ordinato una pci 6321 e provo con quella forse anche io ho fresato un po troppo,ma lo sapete + o - i fili a che profondita' stanno? cosi' mi regolo...........
    il tool di geremia suona apposta per sapere quando fermarsi... i fili sono molto piccoli e sottili.
    Ultima modifica di Vola; 10-08-11 alle 14: 33

  7. #27
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Ok...
    Ma forse non mi spiegati...

    Il lettore e sbloccato!!!

    Non scrive!!!!

  8. #28
    hack.py L'avatar di Vola
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Il mio era un commento al post di nano...

  9. #29
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Citazione Originariamente Scritto da Vola Visualizza Messaggio
    Il mio era un commento al post di nano...
    Oh i'm sorry...

  10. #30
    Open Member L'avatar di diffusore
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    695
    Gnomx possibilmente hai tranciato qualche altro filo di bonding. Magari quello della 3.3v . Quindi il lettore essendo sotto alimentato non permette la scrittura.

  11. #31
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Si ma mi era già capitato con l'altro tipo di chip,quello sbloccabtttile.Co. la resistenza e il trick russo.

    Non è xché ho il chip set via???

  12. #32
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    dosflash 1.9 scrive le slim, però non verifica la scrittura.

    jf per verificare la scrittura, infila il suo settore 3E patchato per (ri)fare il fulldump. Occhio che se interrompi (o si interrompe) la verifica di jf, ti ritrovi il lettore con il 3E patchato da jf e l'unica maniera di levarlo di torno è ri-usare jungleflasher e fare un fulldump.

    Fai una cosa, prenditi il cfw generato da jf, flashialo con dosflash, poi se vuoi verificare che la tua flash non sia sputtanata, usa jf per rifare un fulldump e poi compara quel fulldump con il cfw che hai flashiato precedentemente con dosflash

  13. #33
    Agent Provocateur
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    47
    Ahbè col Via la vedo dura, tutte le volte che esci da vendormode devi rifare qualche trick per riabilitare la possibilità di rientrare in vendormode.

  14. #34
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    The Walking Dead ... lol la mia sensazione e che questo metodo vada eseguito da chi sa mettere le mani sul serio sulla XBOX , di sicuro io non ci metto mano , un bravo a chi sa farlo in sicurezza.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #35
    Vip Member L'avatar di Gnomx
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Uknow
    Messaggi
    1,028
    Portasega

    Io ho il dump originale!

    Ho flashato il cfw salvato Con la.sua key! Ma niente da fare...

    Non si vuole scrivere

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15
    è anchio stessa cosa che è successa a gnomx,altro da provare? a parte PCB

  17. #37
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Portasega Visualizza Messaggio
    dosflash 1.9 scrive le slim, però non verifica la scrittura.

    jf per verificare la scrittura, infila il suo settore 3E patchato per (ri)fare il fulldump. Occhio che se interrompi (o si interrompe) la verifica di jf, ti ritrovi il lettore con il 3E patchato da jf e l'unica maniera di levarlo di torno è ri-usare jungleflasher e fare un fulldump.

    Fai una cosa, prenditi il cfw generato da jf, flashialo con dosflash, poi se vuoi verificare che la tua flash non sia sputtanata, usa jf per rifare un fulldump e poi compara quel fulldump con il cfw che hai flashiato precedentemente con dosflash
    A sto punto non puo' fare il dump e la preparazione con jungle e riscrivere utilizzando il rewrite di tarablinda?
    Apparte dosflash ,mi pare una buona soluzione ( o alternativa)per chi ha problemi di cazzi e mazzi con jungle

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15
    grazie ragazzi x il supporto tecnico,ma mi sa che dremmellato troppo in profondita',messo PCB tutto apposto anche se preferivo nn sputtanarlo in questa maniera.........amen,vedremo se al proximo sblocco tutto fila liscioo_______

  19. #39
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    15

    winbond cambio cn mxi

    ciao a tutti domanda: ho estratto la key con relativi file su un 0225 winbond nella tentata modifica tool geremia ho bucato troppo il chip e provato di tutto irrecuperabile,in casa avevo un mxi di un altro lettore 0225 questo l ho gia' sbloccato e volevo sapere se posso sostituirlo al posto del pcb winbond eseguendo il flash,ho provato a flasharlo e tutto è andato a buon fine,installato nella console accendo tutto ok metto un gioco originale o backup e mi viene fuori la schermata del logo xbox360 quella bianca e verde,come posso risolvere.....sempre se è possibile questa operazione di sostituzione,grazie.

  20. #40
    Open Member L'avatar di brundu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    pordenone
    Messaggi
    696
    la sostituzione e' fattibilissima che non ti legga i dvd game bisogna vedere altrove il problema il pcb mxi l'hai sbloccato con il tool russo?
    controlla se hai ricucito bene la pista e che non ci sia nessun corto.
    xbox360 slim rgh freeboot 15574+led rol blu + hd 500gb

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •