www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 43
Like Tree4Likes

Discussione: Problema di avvio gioco originale con lettore samsung

  1. #1
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Problema di avvio gioco originale con lettore samsung MS28

    Buon giorno ho un problema con un gioco, da quello che ho letto in giro è per via delle nuove protezioni, il titolo in questione è Need For Speed Hot Pursuit lo inserito mi ha fatto l' aggiornamento della consoll e fin qui tutto bene riavvio e il gioco non ne vuole sapere di partire.mi da un errore come fosse una copia di backup non funzionante Io ho una Xbox Jasper acquistata nel 05/2009 con lettore Samsung MS28 doppio chips con firewall Extreme 5.3A a questo punto non so cosa fare perchè anche se la faccio partire in modalità modchip non parte il gioco.Premetto che è da una vita che non faccio modifiche xbox emm. sulla 360 mai fatte, quindi vi chiedo cosa devo fare ma passo passo o se c'è un modo per rifare il DVD in modo che sia leggibile al mio samsung.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problema di avvio gioco originale con lettore samsung-image_00038.jpg   Problema di avvio gioco originale con lettore samsung-image_00042.jpg  
    Ultima modifica di by_xfile™; 26-02-12 alle 00: 47 Motivo: aggiunta info

  2. #2
    Stryp
    Guest
    Che dashboard ha ora la console ?
    Essendo una jasper, quel lettore presuppongo che non sia il nativo (aveva un lite-on ) e ti è stato cambiato con un samsung per poter mettere l'infectus.
    Dunque io ti consiglio di mettere il lettore nativo con LT 3.0 e ripatchare le copie di back-up con abgx1.0.6 e ri-burnarla con il troncate.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Dunque io ti consiglio di mettere il lettore nativo con LT 3.0 e ripatchare le copie di back-up
    non ho copie di backup ho fatto la modifica pensando fosse stata come per la X1 ma non era così, purtroppo averlo saputo prima mi sarei tenuto/fatto spedire anche il lettore originale, ora non posso visto che non lo ho più, l' alternativa è comprarne uno nuovo, ma a questo punto la modifico definitivamente.
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Che dashboard ha ora la console ?
    sia D che K:2.0.12611.0 spero sia questo, a dimenticavo ho anche la kinect
    Quello che io cercavo è se c'è un modo per poterlo far leggere alla x senza tanti sbatti o al limite se c'è un modo di aggiornale il lettore che ho, ho il programmatore USB e la piattina che esce dalla consol così potrei aggiornarlo senza dover smontare nulla, ma qui mi serve una mano passo passo da persone capaci.


    Ps. chiedo ai mod di spostarlo nella sezione adatta( mi hanno detto qui )
    Ultima modifica di by_xfile™; 25-02-12 alle 21: 02 Motivo: Aggiunta info

  4. #4
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Scusatemi ma se uso questo programma metto il fleg sul riquadro verde poi che funzione devo usare sulla tendina ???????

    potrebbe funzionare o butto un altro DVD DL sarebbe il 5
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Problema di avvio gioco originale con lettore samsung-abgx360.png  
    Ultima modifica di by_xfile™; 25-02-12 alle 23: 10

  5. #5
    Stryp
    Guest
    No è inutile..
    O come dici tu, ti fai un RGH, oppure ti compri un lettore lite-on e lo fleshi con lt3.0
    MARCHISIO80 likes this.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Ma se aggiorno il samsung con lt+3.0 non va bene ?? o è propio il lettore che non legge in nessun modo le AP25 ??

  7. #7
    Stryp
    Guest
    Non vorrei dirti una cosa non vera, ma mi pare che dalla dash 12625 tutti i spoof sono bloccati.
    LT3.0 per il samsung non c'è in quanto non serve, però se hai un Sammy ms28, quel lettore ha una particolarità, che se apri LT 2.0.1 per il sammy e ci carichi sopra la DVD KEY manualmente (senza spoof etc) e fleshi ti dovrebbe andare perfetto (utilizza il toolbox del lizard è molto intuitivo come interfaccia grafica)
    Se mi passi la tua DVD Key te lo preparo io il CFW .
    Ultima modifica di Stryp; 26-02-12 alle 00: 38
    MARCHISIO80 likes this.

  8. #8
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Non vorrei dirti una cosa non vera, ma mi pare che dalla dash 12625 tutti i spoof sono bloccati.
    LT3.0 per il samsung non c'è in quanto non serve, però se hai un Sammy ms28, quel lettore ha una particolarità, che se apri LT 2.0.1 per il sammy e ci carichi sopra la DVD KEY manualmente (senza spoof etc) e fleshi ti dovrebbe andare perfetto (utilizza il toolbox del lizard è molto intuitivo come interfaccia grafica)
    Se mi passi la tua DVD Key te lo preparo io il CFW .

    Ottimo,sai che sei molto bravo?

    Ti faccio veramente i complimenti
    Stryp likes this.

  9. #9
    Stryp
    Guest
    Grazie, ma così divento rosso!!!! lo sei altrettanto tu, il sotto nik ti dona veramente !
    Ultima modifica di Stryp; 26-02-12 alle 00: 54

  10. #10
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Non vorrei dirti una cosa non vera, ma mi pare che dalla dash 12625 tutti i spoof sono bloccati.
    LT3.0 per il samsung non c'è in quanto non serve, però se hai un Sammy ms28, quel lettore ha una particolarità, che se apri LT 2.0.1 per il sammy e ci carichi sopra la DVD KEY manualmente (senza spoof etc) e fleshi ti dovrebbe andare perfetto (utilizza il toolbox del lizard è molto intuitivo come interfaccia grafica)
    Se mi passi la tua DVD Key te lo preparo io il CFW .
    ma mi pare che dalla dash 12625 tutti i spoof sono bloccati. che significa ma io ho la 12611 va bene ???
    Allora il DVDKey lo su un cd con altre info
    dammi un paio di giorni per trovare il CD poi ti passo tutto via web " ti mando il link per il download" se a te va bene.
    poi mi spieghi il da farsi con il programmatore USB in teoria dovrei avere anche gli SW dentro il CD in caso contrario ti chiedo.
    poi mi dovrai spiegare sta cosa apri LT 2.0.1 e questa toolbox del lizard.
    mi sembra di tornar ai tempi del X1 ( devo imparare da 0) hahaha
    Ultima modifica di by_xfile™; 26-02-12 alle 01: 06

  11. #11
    Stryp
    Guest
    Tranquillo, è più difficile a dirlo che a farlo ..
    Quando hai tutto fammi un fischio, non importa se hai FW o solo dvd key.... a noi ci basta solo ed esclusivamente la DVDKEY.
    Rimango a disposizione, tanto sono sottoscritto alla discussione appena qualcuno risponde mi arriva la mail

    Ps: non è mai tardi per imparare .. .
    by_xfile™ likes this.

  12. #12
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Lo so ma è quello di sempre, e per me son sempre nuove sfide, dopotutto la vita cos'è senza sfide
    ti contatto appena ho il tutto.
    Ultima modifica di by_xfile™; 26-02-12 alle 08: 20

  13. #13
    Stryp
    Guest
    La vita è bella anche per questo :P !
    Rimango a disposizione.

  14. #14
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Ciao ti ho inviato via MP il link.
    una cosa io come programmatore ho l' infectus2 quello rettangolare stretto per interdirci, poi mi devi spiegare che programmi servono e cosa devo fare, io ho un dual chip infectus2, è la prima volta che aggiorno il Bios della 360.

    Altra domanda da nebie ma poi il gioco va in modalità mod o devo per forza fare il backup???

    poi ho un alta info da chiedere
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio

    Ma jtag si puo' fare su xbox 360 con dash max 7xxx e devono avere anche il CB compatibile
    ma dove vedo questo dato perchè sulle info sistema non riesco a vedere il numero non so dove guardare.
    Ultima modifica di by_xfile™; 26-02-12 alle 11: 34

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    La dash 12611 già non permette più il jtag. Quindi al max puoi fare l'rgh.

  16. #16
    Stryp
    Guest
    Eccomi, allora ti ho mandato il PM con il link per il download del FW che devi fleshare.
    Devi fleshare il FW che ti ho passato per PM utilizzando il modulo infectus e programmer dell'infectus.
    Apri il programma, clicchi Flash "Flash_Command" e poi clicca su "Chip Flash", selezioni "erase" ti chiede sei sei sicuro, clicca ok, aspetti che conclude, poi selezioni "Write" e ti chiederà il FW che vuoi fleshare (seleziona quello che ti ho fatto io) in fine ti chiederà in che Banco scrivere (lascia quello di default bank0 00000h) dai la conferma di nuovo e ti partirà il falsh, una volta concluso testa la console

    Se non riesci te lo fò io con teamwiewer ..

    ps: per i programmi, driver etc .. SITO UFFICIALE INFECTUS
    Ultima modifica di Stryp; 26-02-12 alle 13: 00

  17. #17
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Lo scarico ora poi scarico i vari applicativi (InfectusProgrammer-3.9.9.0) e poi questa sera con calma porto qui la x3 basta solo l' Ali collegato o serve altro ??? deve esser spenta o accesa ???
    Io ho il doppio bios devo lasciare quello default Flash 0 ? sei sicuro non vorrei commettere errori.

    Ps. ho provato il programma con l' infectus ma non funziona devo per forza avere la X3 connessa ???

  18. #18
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    La dash 12611 già non permette più il jtag. Quindi al max puoi fare l'rgh.
    da quello che ho potuto capire il jtag è l' hak dell chip MS mentre rgh è un chip supplementare giusto ??

  19. #19
    Stryp
    Guest
    La console deve essere accesa.
    Tu al momento dell'aggiornamento con che flash era stata avviata la console ?

    Tu devi andare a scrivere la flash dove hai (avevi) il vecchio LT iextreme ...


    Il Jtag e rgh consistono entrambi nel riscrivere la nand (memoria) con un kernel patchato (freboot) che permette di eseguire codice non firmato MS.
    La differenza sostanziale del Jtag e rgh è che il jtag sfrutta gli efuse mentre l'rgh sfrutta un bug del CB.
    Una volta avviate fanno la stessa cosa ... Eseguono codice non firmato.
    Ultima modifica di Stryp; 26-02-12 alle 15: 25

  20. #20
    Junior Member L'avatar di by_xfile™
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    La console deve essere accesa.
    Tu al momento dell'aggiornamento con che flash era stata avviata la console ?
    non ho capito la domanda riformula,
    comunque non ero presente .......

    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Tu devi andare a scrivere la flash dove hai (avevi) il vecchio LT iextreme ...
    Quindi la accendo in modalità ChipMod ????

    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Il Jtag e rgh consistono entrambi nel riscrivere la nand (memoria) con un kernel patchato (freboot) che permette di eseguire codice non firmato MS.
    La differenza sostanziale del Jtag e rgh è che il jtag sfrutta gli efuse mentre l'rgh sfrutta un bug del CB.
    Una volta avviate fanno la stessa cosa ... Eseguono codice non firmato.
    Ok capito la differenza

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=