www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: 360 slim led rosso fisso

  1. #1
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955

    360 slim led rosso fisso

    ciao ragazzi vengo subito al mio problema...ho una slim che all'avvio presenta questo difetto...là dash si avvia regolarmente,(con video) ma dopo 5 o 6 secondi si presenta il classico led rosso fisso...tengo a precisare che a questa slim è stato fatto un tentativo dual nand, e di conseguenza io ho dovuto rimettere un'altra nand sostitutiva da 16mb perchè mancava sulla scheda madre, e in + alcune piazzole saltate....rimessa la nand la hy27us08281a da una scheda xenon,(premetto che le piste le ho ricostruite e testate) si legge e si scrive regolarmente da nandpro, però fà sempre la stessa cosa...dal codici degli errori la sequenza è 0003 che equivale a un problema di alimentazione...non saprei + sto sbattendo da giorni......
    Ultima modifica di nexus; 25-02-12 alle 13: 18

  2. #2
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Magari prova a postare un po di foto..... Non si sa mai magari qualcuno riesce a notare qualcosa che ti è sfuggito

    inviato dal mio DHD rcMix3d

  3. #3
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    oggi vedo di farle...

  4. #4
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ecco le foto...

    360 slim led rosso fisso-20120215_142711.jpg 360 slim led rosso fisso-20120215_142804.jpg 360 slim led rosso fisso-20120215_142822.jpg


    360 slim led rosso fisso-20120225_161523.jpg 360 slim led rosso fisso-20120225_161637.jpg

  5. #5
    Stryp
    Guest
    ERRORE 0003: Problema alimentazione.

    Potrebbe trattarsi del trasformatore stesso o di un problema interno. La CPU/GPU non ricevono l'energia necessaria.

    Molto probabilmente c'è una pista o più piste tagliate .. ricontrolla bene tutte le piste e le zone in cui hanno operato.
    Ultima modifica di Stryp; 26-02-12 alle 01: 03

  6. #6
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    ragazzi nessuno sà come potrei muovermi?

  7. #7
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    ti hanno già risposto

  8. #8
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    @Raiden....potrebbe essere anche un problema di corto, o saldatura fredda per questo tipo di errore?...è la mia prima volta che capita....grazie

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    8
    a me è capitata una slim con lo stesso problema
    ho risolto sostituendo la nand
    nel mio caso però non c'erano pin mancanti,prova a battere i punti con il tester e verificare che ci sia contatto tra loro

  10. #10
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    è molto delicata come ricostruzione e non ti puoi fidare dei pad che vedi, potrebbero essere sollevati, io proverei ad usare le piste grattate e filo smaltato 0.1 mm, gran sbattimento ma escludi molti problemi
    Ultima modifica di Raiden; 29-02-12 alle 11: 53

  11. #11
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    e infatti ragazzi...la cosa forte che ho provato un'altra nand...stesso e identico problema...e pure le piste le ho battute cn il tester....tutto ok conducono...la cosa forte e che a freddo mantiene per 15 secondi e poi led rosso...riprovo ad avviarla...led rosso fisso...io escluderei il corto...problema sullo stadio di alimentazione a monte? che dite....?

  12. #12
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    251
    ciao a me era capitato facendo un rgh ho risolto riscrivendo non so se possa essere il tuo problema,

  13. #13
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,955
    il bello che la nand si scrive e si legge...ne ho cambiate due identiche...stesso problema...a sto punto m fà pensare che non è la nand....mo vedo un pò come fare...è peccato è nuova nuova la scheda...mannaggia....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=