www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By traffiker

Discussione: Hack Winbond senza saldare la resistenza! :D

  1. #1
    Junior Member L'avatar di traffiker
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    35

    Hack Winbond senza saldare la resistenza! :D

    Ciao ragazzi...
    Oggi mentre smanettavo un pò, per eseguire la mod del Winbond tramite l'hack di Geremia e il mio fidato Lizard, mi sono accorto che ero con la stazione saldante fuori uso!

    Allora ho girato e rigirato e mi sono servito dei morsetti dello scorpion!
    Ecco le foto! :

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Basta scorrerle in alto a destra!
    s.silvestro likes this.

  2. #2
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    LA necessità aguzza l' ingegno... .bravo

  3. #3
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Very good
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  4. #4
    Open Member L'avatar di carloss
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Altamura(BA)
    Messaggi
    997
    Aspetta fammi capire, veramente non hai usato la resistenza? In questi giorni ho la connessione lenta e non posso vedere le foto.

    La resistenza serve per non creare un cortorcircuito tra 3,3V e GND nel momento in cui la punta del dremel tocca la pista altrimenti si avrebbe una corrente teoricamente infinita.

  5. #5
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    L' ha usata, tranquillo ^_^

  6. #6
    Mr. Glue Gun L'avatar di s.silvestro
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    172
    traffiker sei er mejio....ottimo il lavoro..!!!!!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di traffiker
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Aspetta fammi capire, veramente non hai usato la resistenza? In questi giorni ho la connessione lenta e non posso vedere le foto.

    La resistenza serve per non creare un cortorcircuito tra 3,3V e GND nel momento in cui la punta del dremel tocca la pista altrimenti si avrebbe una corrente teoricamente infinita.
    Tranquillo carloss l'ho usata!
    In un modo più particolare! ahaha
    In pratica ho preso i connettori dello scorpion, nel connettore bianco ho inserito i pidini della resistenza, poi una pinzatta l'ho collegata alla 3,3 V e l'tra pinzetta ad un filo che toccava sulla punta! Purtoppo sono con la stazione fuori servizio e sto valutando l'acquisto di una nuova...
    Si vede anche cho ho "annastrato" il filo per tenere con due mani il dreemel! Purtoppo non sto usando ne saldatore ne dreemel da tanto tempo, e sembra che sono affetto dal parkinson!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=