www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Falcon non da segni di vita

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Avevo fuso della colla a caldo sul punto pll per bloccare il tutto (la xbox funzionava e pensavo di aver finito il lavoro) ho comunque voluto togliere il filo, ed ho tolto pure il pad. Ho ripristinato il pll dalla parte superiore a quella inferiore della mobo con un filo, ma non parte lo stesso, tre led rossi. non c'e' speranza?

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Cosa ne dite, si e' fritto qualcosa?

  3. #23
    Regular Member L'avatar di korn
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    138
    Posta qualche foto

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Di cosa? il chip rgh e' rimosso, ci sono solo due fili sul lato inferiore POSTBIT(FT6U7) e CLK che l'ho preso da sotto,ma sopra sono isolati. Ho solo rifatto il collegamento del PLL con un filo, ti posto le foto di quei due punti?

    Queste foto le ho fatte prima di rimuovere l'rgh
    http://imageshack.us/photo/my-images/822/pic003z.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/850/pic009k.jpg/

    Questo e' il punto pll ripristinato

    http://imageshack.us/photo/my-images/3/pic004x.jpg/
    Ultima modifica di chinesechef; 24-02-12 alle 18: 48

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    la spellatura del filo _pll tocca ,secondo me,da troppe parti , misura la resistenza sopra quel punto e controlla sia circa 9.8 Kohm

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Ho misurato, era 9.5 k, il problema e' che volevo sollevare un pelo il filo e si e' staccato un lato della resistenza smd, comunque l'ho sostituita con una 10k, ma niente da fare, dopo 30 secondi tre led rossi.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Una domanda, ho letto in alcuni post che troppa pasta termica crea problemi, che ne dici?

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Altro tentativo, ho ripulito cpu e gpu, tolte le xclamps, messo un velo di pasta termoconduttiva, e fissati i dissipatori con viti e rondelle, ripulito zona pll e ripassate saldature.Sempre tre led rossi, dopo una trentina di secondi, qualcuno mi puo' dare un parere?

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Hai fritto la cpu, se il codice secondario è 0022 buttala dala finestra

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    17
    Si penso anche io, ma come e' possibile? Puo' essere dovuto al chip rgh o la mobo era gia' vicina al collasso, visto che comunque dava all'inizio dei freeze, dopo un po' ha iniziato a fare due led rossi, poi e' morta.. ah, ultimo tentativo voglio rimettere la nand modificata, i comandi sono gli stessi che mi hai indicato in precedenza? Grazie Pusher per l'aiuto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •